ilmisuratore Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Inviato 17 Ottobre 2023 Ho inviato i nuovi files a chi me li aveva richiesti Chi è interessato può richiederli
gianventu Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 @ilmisuratore Ricevuti. Forse ho perso qualche passaggio: di che test stiamo parlando questa volta?
ilmisuratore Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Inviato 17 Ottobre 2023 3 minuti fa, SalvoJazz ha scritto: vorrei chiederti la cortesia, se ti va e lo ritieni utile, di poter fare una prova d'ascolto con dei files "miei" presi da una sessione di mixing, e cioè: Tracce A ed A1 , solo rullante batteria; Tracce B e B1 , tutta la batteria; In A o A1 ed in B o B1 , sul rullante metterò un effetto di "distorsione" e quindi si dovrà riuscire ad identificare in quale traccia il rullante è "effettato" ed eventualmente quale versione piace di più. Così potremmo appurare, se la distorsione audio piace o meno, e, per chi non ha mai sentito questo tipo di audio, potrebbe essere un'esperienza interessante. @ilmisuratore potrei girarti i file con email, ovviamente è sempre lo stesso spezzone di circa 25/30 secondi. Io partecipo sempre !!! Caricali su google drive [senza richiesta di permessi] e mi mandi il link sui messaggi la posta elettronica non posso leggerla da qui
one4seven Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 @ilmisuratore se non mi concedi il permesso, non me li fa scaricare
one4seven Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 @gianventu sei rimasto indietro... tu fallo e basta. E' un test in cieco. Stavolta non sappiamo nulla di quei files. Se sono uguali, o diversi, o quello che è. Dobbiamo solo ascoltare e riferire le impressioni.
ilmisuratore Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Inviato 17 Ottobre 2023 11 minuti fa, gianventu ha scritto: Ricevuti. Forse ho perso qualche passaggio: di che test stiamo parlando questa volta? Di un semplice ascolto/confronto e relative impressioni
ilmisuratore Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Inviato 17 Ottobre 2023 4 minuti fa, one4seven ha scritto: se non mi concedi il permesso, non me li fa scaricare Ho reso il link free download, prova adesso
aldofranci Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 Mi sembrava una technosega mentale sta storia della super-distorsione. Buona -acusia, ottimi monitor, profilo moderato e conciliante, vivida e sottile intelligenza. Questo si fa due settennati tipo Mattarella, altroché. 1
ilmisuratore Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Inviato 17 Ottobre 2023 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: Mi sembrava una technosega mentale sta storia della super-distorsione. Stavolta soltanto musica...!!!
aldofranci Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 Sentite posso avere sti files così mi faccio un'idea. Ovviamente a cose fatte e rivelate ascolto e basta, cioè a differenza dell'originale mi sto pure muto. 1
one4seven Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 4 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: prova adesso Perfetto, presi.
one4seven Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: cioè a differenza dell'originale mi sto pure muto. ahahahahahha senti, ma partecipa e basta, no. Impressioni in privato al @ilmisuratore poi si vede tutti insieme.
aldofranci Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 1 minuto fa, one4seven ha scritto: senti, ma partecipa e basta, no. Impressioni in privato Ma oramai so già cosa è cosa. Solo curiosità.
gianventu Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 15 minuti fa, one4seven ha scritto: Impressioni in privato al @ilmisuratore Io mi comincio a studiare una supercazzola di matrice doroteo/democristiana ancor prima di ascoltarli. 😆😆😆 2
ascoltoebasta Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 1 ora fa, one4seven ha scritto: E' un problema tutto tuo, quello di decidere se partecipare o meno. Mi sono limitato ad esprimere un parere... Anch'io mi son limitato ad esprimere il mio parere,problemi non ce ne sono.
Messaggi raccomandati