ilmisuratore Inviato 13 Ottobre 2023 Autore Inviato 13 Ottobre 2023 55 minuti fa, Ggr ha scritto: Non dare suggerimenti...😀 In base a quello che è stato descritto nel post di apertura queste sono sottigliezza 43 minuti fa, Ramsete2 ha scritto: Mandate i files, mi unisco alla mattanza! Inviati
ilmisuratore Inviato 13 Ottobre 2023 Autore Inviato 13 Ottobre 2023 20 minuti fa, mikefr ha scritto: Una delucidazione,ma i brani sono 6? Sono 2, come mai 6 ?
mikefr Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 @ilmisuratore Visto che non potevo aprirli quelli che mi hai mandato tu,Giordy me li ha rimandati,e sono 6 files.
ilmisuratore Inviato 13 Ottobre 2023 Autore Inviato 13 Ottobre 2023 1 minuto fa, mikefr ha scritto: Visto che non potevo aprirli quelli che mi hai mandato tu,Giordy me li ha rimandati,e sono 6 files. I files sono due, denominati test ascolto 1 e test ascolto 2 Confronta soltanto quelli Eventuali doppioni con la medesima dicitura non considerarli
Summerandsun Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 @ilmisuratore buongiorno, potrei ricevere anch'io i files? Parteciperei volentieri Grazie
ilmisuratore Inviato 13 Ottobre 2023 Autore Inviato 13 Ottobre 2023 2 minuti fa, Berico ha scritto: quando finisce il test? Sto aspettando gli ultimi responsi Credo entro domenica Poi il resoconto e qualcos'altro di interessante
Berico Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 @ilmisuratore forse io sono stato troppo frettoloso, ho ascoltato 3 volte, non ho preso appunti sui vari passaggi al secondo preciso, forse andava fatto in modo più accurato ma non avevo capito ci fosse un tempo così lungo pensavo si chiudesse dopo qualche ora.
ilmisuratore Inviato 13 Ottobre 2023 Autore Inviato 13 Ottobre 2023 1 minuto fa, Berico ha scritto: forse io sono stato troppo frettoloso, ho ascoltato 3 volte, non ho preso appunti sui vari passaggi al secondo preciso, forse andava fatto in modo più accurato ma non avevo capito ci fosse un tempo così lungo pensavo si chiudesse dopo qualche ora. Ti concedo di cambiare il giudizio in corso
Berico Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 @ilmisuratore no vabbè ormai, va bene così, non è una gara tra di noi.
ilmisuratore Inviato 13 Ottobre 2023 Autore Inviato 13 Ottobre 2023 18 minuti fa, Berico ha scritto: no vabbè ormai, va bene così, non è una gara tra di noi. Ma figurati, se hai notato qualcos'altro puoi tranquillamente esternarlo
Berico Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 @ilmisuratore non ho più ascoltato, caso mai farò quello in cuffia.
ilmisuratore Inviato 13 Ottobre 2023 Autore Inviato 13 Ottobre 2023 9 minuti fa, Berico ha scritto: non ho più ascoltato, caso mai farò quello in cuffia. Prossima risposta sarà definitiva eh...!!!
Ggr Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 Io li ho ascoltati qualche volta. Ma di pomeriggio ci sono troppi rumori ambientali, e poi non riesco ancora a risprodurli a 96. Ma solo a 44.100. Domani risolvo il problema poi dirò la mia, anche se un'idea cel'ho.
Coltr@ne Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 3 minuti fa, Ggr ha scritto: Ma solo a 44.100. Va che basta e avanza, per mettersi nelle migliori condizioni, la cuffia stravince,
Messaggi raccomandati