Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 19 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Ottobre 2023 10 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Invece quando leggo @aldofranci me lo immagino occhialuto con la faccia da matto, pettinato peggio e un po bertoldo, ci avrò azzeccato? Chissà Facchiu' Sono un gran figo, sciupo femmine come un demonio e luglio prossimo farò traversata dello stretto a farfalla. A FARFALLA. Qua svolgo solo funzione di intrattenimento anziani. 4
ilmisuratore Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Inviato 19 Ottobre 2023 22 minuti fa, Vmorrison ha scritto: Sostenere che un dac fa sentire le differenze perché distorce è andare contro il fine dell’alta fedeltà. Acuisce la distorsione del file distorto, lo rende piu individuabile poichè il tasso di distorsione tende a salire PIU degli altri DAC che, per tecnologia, non sono R2R ma Delta Sigma Il DAC per caratteristiche produce piu distorsione di altri, lo trovi descritto su tutte le prove dello stesso visto che a me non credi Non si tratta di andare contro il fine dell'alta fedeltà, si tratta di dare spiegazioni [le piu probabili/ipotizzabili] a fronte di un fenomeno che si manifesta in modo abbastanza palese Tecnicamente, per me, è cosi Poi tu puoi benissimo pensarla in modo opposto, ci mancherebbe Magari ci sarà anche modo di approfondire
gianventu Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 @enzo966 Enzino mio, sparisci, svanisci senza lasciar traccia, questi son pericolosi..te li trovi a casa, ti prelevano e ti vivisezionano per carpire il tuo segreto...non sono normali..e son pure incassati..dai retta a un bischero. 1
ilmisuratore Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Inviato 19 Ottobre 2023 28 minuti fa, Vmorrison ha scritto: Pensa in set up ancora più trasparenti Quali parametri dovrebbe avere un impianto per potersi definire ancora piu trasparente ?
Coltr@ne Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 4 minuti fa, aldofranci ha scritto: Facchiu Azz, io ti avevo fatto un complimento, preferivo l'avatar precedente
Mighty Quinn Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 Una goduria collaterale è che una delle baggianate più sesquipedali che per decenni ci hanno raccontato, garbage in garbage out come giustificazione che bisogna spendere un botto sulla sorgente, si dimostra per quel che è: una cagata pazzesca 1
gianventu Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 7 minuti fa, aldofranci ha scritto: e luglio prossimo farò traversata dello stretto a farfalla Io attendo la costruzione del ponte. A piedi, valà.
Coltr@ne Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 @FabioSabbatini fabio non marciarci, il vinile era così, il digitale ha stravolto un bel po
aldofranci Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 8 minuti fa, gianventu ha scritto: Io attendo la costruzione del ponte. A piedi, valà. Facchiu pure tu e il ponte. Moderatori mi si consenta, è questione esistenziale...altro che dacchi di stacippa. 1
Vmorrison Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 @ilmisuratore chiaro e ti credo sulle misure senza dubbi, ci triti.
Vmorrison Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 Bei tempi allo stretto…ganzirri e i bagni al faro.
Moderatori paolosances Inviato 19 Ottobre 2023 Moderatori Inviato 19 Ottobre 2023 @aldofranci del ponte ne lessi da piccolo,nel lontano 1967. 2023- 1967= 55. Dopo 55 anni non lo si vede ancora ( nel bene e nel male)
aldofranci Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 26 minuti fa, Vmorrison ha scritto: Bei tempi allo stretto…ganzirri e i bagni al faro 1000 punti di simpatia. Ecco quell'ammasso inutile e orripilante de fero e cemento dovrebbe sventrare esattamente quei luoghi e le migliaia che ci vivono. E tanto altro. Bella roba vero?
Moderatori paolosances Inviato 19 Ottobre 2023 Moderatori Inviato 19 Ottobre 2023 Oopss...torniamo in tema!
enzo966 Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 1 ora fa, gianventu ha scritto: Enzino mio, sparisci, svanisci senza lasciar traccia, questi son pericolosi..te li trovi a casa, ti prelevano e ti vivisezionano per carpire il tuo segreto...non sono normali..e son pure incassati..dai retta a un bischero. Ho finito le reazioni per oggi!
Vmorrison Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 Egoisticamente sentimentalmente spero non lo realizzino mai…sono stato Messinese. 1
Questo è un messaggio popolare. enzo966 Inviato 19 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Ottobre 2023 2 ore fa, Coltr@ne ha scritto: me lo immagino, cicciotto, faccia simpatica con occhiali da sole, in camicia a maniche corte, seduto su una cappottabile a guardare belle chiappe sulla spiaggia di San Diego. Son piuttosto magro per via delle vicissitudini mediche dell'ultimo anno, alto 1.70 m, pesavo 72 kg con ossa piccole; ora, son sui 62 kg, (sempre con le stesse ossa). Per quanto riguarda la california, ci hai azzeccato in pieno: ho una dune buggy del 1972 e mi piace il caldo e la vita da spiaggia nonchè le belle chiappe; braghe corte, camicie coerenti; odio l'inverno e le temperature minori di 25°C. La faccia simpatica, non saprei ma mi piace sparar cazzate anche durante le chemioterapie: manderò all'ASL fattura per supplemento ilarità . 7
Moderatori paolosances Inviato 19 Ottobre 2023 Moderatori Inviato 19 Ottobre 2023 7 minuti fa, enzo966 ha scritto: faccia simpatica non saprei È simpatica,fidati! Un abbraccio Paolo 1
Messaggi raccomandati