Vai al contenuto
Melius Club

Ascoltiamo il *suono* della distorsione presente nei dac, renderci conto di quanta ne serve per deteriorare la resa sonora

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque, cari amici vicini e lontani, compagni di forum (aka brutte bestiazze tentatrici) stamattina...

Screenshot_20231020_074206_Chrome.jpg

Per fortuna, il plafond della carta di credito è insufficiente e non ho voglia di caricare un'altra carta sull'amazzone.

Aspetterò novembre :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, Berico ha scritto:

dovevi prendere il pro ha anche l'ad, ferma tutto. :classic_biggrin:

Nono: tra l'altro, aspetterò novembre perché ho quasi terminato il plafond della carta e non ho voglia di registrarne un'altra :classic_biggrin:

• Moderatori
Inviato

@skillatohifi @ilmisuratore

Mi dispiace aver dato- involon tariamente-un input che agli occhi di qualcuno travisa il mio pensiero; nessuna critica,quindi,da parte mia rivolta a chi si interessi a determinati argomenti.

Ciascuno è libero d'esprimere ( garbatamente) il proprio pensiero e, naturalmente, non partecipare in altre sezioni di non interesse. 

Leggere di "fenomeni" lo trovo scortese, evitiamo le conflittualità. 

Grazie

Inviato
41 minuti fa, paolosances ha scritto:

Leggere di "fenomeni" lo trovo scortese

Fenomeni che appartengono ai segnali audio Paolo, almeno io mi riferivo a quelli

Inviato

@Coltr@ne certo che c ero, quei personaggi erano molto realistici, i compianti Giussani e Moroni raccontavano la vera passione, loro ci riuscivano con umiltà e semplicità del linguaggio, io li ho conosciuti e so bene come erano. 

Inviato

@enzo966 bella scelta, il pro attizza anche me, non che il X32 non mi soddisfi anzi

Solo per darmi un "tono" da alta risoluzione

Inviato
25 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

Solo per darmi un "tono" da alta risoluzione

Screenshot_2023-10-20-17-00-35-905_com.android.chrome.jpg

Inviato

@Coltr@ne con quello ti puoi dare un tono da alta risoluzione, e pure professionale... Scusa eh :classic_sleep:

• Thanks 1
Inviato

@one4seven non dirlo in giro, mi son rimasti tre DA, wadia X32, LynxOne, e Asus spara pose, ce ne fosse una uguale all'altra, la mia preferenza resta il wadia, mai prove ABX però. :classic_biggrin:

Inviato
9 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

mai prove ABX però

Potresti essere a posto ancora per molto, se rinunci al tono ad alta risoluzione.

Inviato

Vi siete risvegliati tutti dacchisti (o dacchiani?...mah!) oggi, vedo.

Nottataccia?

A me, fortunatamente, certe voglie non possono venire, ogni segnale analogico che arriva all'ampli viene convertito in digitale e poi riconvertito in analogico, e non ho neppure uscite digitali con controllo di volume, per cui, se inserissi un dac, avrei una tripla conversione carpiata con avvitamento...quasi quasi mi metto d'accordo con @ilmisuratore e vi preparo un paio di files da confrontare.:classic_tongue:

• Haha 1