Berico Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @enzo966 hai diffusori anche bellissimi, da moma. 1
enzo966 Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 Comunque, cari amici vicini e lontani, compagni di forum (aka brutte bestiazze tentatrici) stamattina... Per fortuna, il plafond della carta di credito è insufficiente e non ho voglia di caricare un'altra carta sull'amazzone. Aspetterò novembre 2
Berico Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @enzo966 dovevi prendere il pro ha anche l'ad, ferma tutto.
enzo966 Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 1 minuto fa, Berico ha scritto: dovevi prendere il pro ha anche l'ad, ferma tutto. Nono: tra l'altro, aspetterò novembre perché ho quasi terminato il plafond della carta e non ho voglia di registrarne un'altra
Moderatori paolosances Inviato 20 Ottobre 2023 Moderatori Inviato 20 Ottobre 2023 @skillatohifi @ilmisuratore Mi dispiace aver dato- involon tariamente-un input che agli occhi di qualcuno travisa il mio pensiero; nessuna critica,quindi,da parte mia rivolta a chi si interessi a determinati argomenti. Ciascuno è libero d'esprimere ( garbatamente) il proprio pensiero e, naturalmente, non partecipare in altre sezioni di non interesse. Leggere di "fenomeni" lo trovo scortese, evitiamo le conflittualità. Grazie
Berico Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @enzo966 peccato potevi acquisire i dati del super dac e attuare le perversioni di @FabioSabbatini sui vinili.
Questo è un messaggio popolare. enzo966 Inviato 20 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Ottobre 2023 1 minuto fa, Berico ha scritto: peccato potevi acquisire i dati del super dac, e attuare le perversioni di @FabioSabbatini sui vinili. Manderò l'iban a @FabioSabbatini caso mai voglia dare un contributo alla ricerca... 3
ilmisuratore Inviato 20 Ottobre 2023 Autore Inviato 20 Ottobre 2023 41 minuti fa, paolosances ha scritto: Leggere di "fenomeni" lo trovo scortese Fenomeni che appartengono ai segnali audio Paolo, almeno io mi riferivo a quelli
Moderatori paolosances Inviato 20 Ottobre 2023 Moderatori Inviato 20 Ottobre 2023 @ilmisuratore meglio così,grazie per la tua precisazione.
skillatohifi Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @Coltr@ne certo che c ero, quei personaggi erano molto realistici, i compianti Giussani e Moroni raccontavano la vera passione, loro ci riuscivano con umiltà e semplicità del linguaggio, io li ho conosciuti e so bene come erano.
Coltr@ne Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @enzo966 bella scelta, il pro attizza anche me, non che il X32 non mi soddisfi anzi Solo per darmi un "tono" da alta risoluzione
one4seven Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 25 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Solo per darmi un "tono" da alta risoluzione
one4seven Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @Coltr@ne con quello ti puoi dare un tono da alta risoluzione, e pure professionale... Scusa eh 1
Coltr@ne Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @one4seven non dirlo in giro, mi son rimasti tre DA, wadia X32, LynxOne, e Asus spara pose, ce ne fosse una uguale all'altra, la mia preferenza resta il wadia, mai prove ABX però.
one4seven Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 9 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: mai prove ABX però Potresti essere a posto ancora per molto, se rinunci al tono ad alta risoluzione.
Coltr@ne Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @one4seven ma volevo fare lo sborone come @enzo966 😂 2
gianventu Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 Vi siete risvegliati tutti dacchisti (o dacchiani?...mah!) oggi, vedo. Nottataccia? A me, fortunatamente, certe voglie non possono venire, ogni segnale analogico che arriva all'ampli viene convertito in digitale e poi riconvertito in analogico, e non ho neppure uscite digitali con controllo di volume, per cui, se inserissi un dac, avrei una tripla conversione carpiata con avvitamento...quasi quasi mi metto d'accordo con @ilmisuratore e vi preparo un paio di files da confrontare. 1
Messaggi raccomandati