one4seven Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @Coltr@ne secondo te perché ti avevo dato QUEL suggerimento? 😁 1
Mighty Quinn Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 2 ore fa, enzo966 ha scritto: Per fortuna, il plafond della carta di credito è insufficiente e non ho voglia di caricare un'altra carta sull'amazzone. Aspetterò novembre Ti consiglio di strucare la striscia gialla della schermata È il migliore dac del mondo Al tuo msb se lo mangia a colazione Con quello tutto il resto sembrerà un giocherello Yesterday is just a memory Tomorrow is never what is supposed to be Novembre è oggi E prendi il Pro
enzo966 Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: E prendi il Pro Però l'adc non lo userei mai, se non per far quella prova; ci son differenze anche nel dac tra pro e non pro?
skillatohifi Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @FabioSabbatini di che dac stai parlando... ? marca e modello..., Grazie infinite.. , che se mi gira me lo prendo questo pro
Mighty Quinn Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 1 minuto fa, enzo966 ha scritto: Però l'adc non lo userei mai, se non per far quella prova; ci son differenze anche nel dac tra pro e non pro? Be' ma almeno un bel giradischi audiofilo con koetsu urushi non te lo vuoi fare? Essu' dai No, non ci sono differenze significative 1
ilmisuratore Inviato 20 Ottobre 2023 Autore Inviato 20 Ottobre 2023 2 minuti fa, enzo966 ha scritto: Però l'adc non lo userei mai Enzo, l'ADC dell'RME ha prestazioni da strumento di misurazione Magari potrebbe servirti come tale e/o digitalizzare come Dio comanda gli Lp E poi se dobbiamo fare anche quella famosa prova ti consiglio di acquistarlo il prima possibile 1
Mighty Quinn Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 3 minuti fa, skillatohifi ha scritto: di che dac stai parlando... ? marca e modello..., Grazie infinite.. , che se mi gira me prendo RME ovviamente Il massimo Il meglio Col dcs ci fa la scarpetta
enzo966 Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 2 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: almeno un bel giradischi audiofilo con koetsu urushi non te lo Nono! Non ci penso neppure! Non saprei nemmeno dove metterlo! 1 1
maxpalat Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 Viste le non differenze significative con l’RME pro , anche le prime serie, che mi sembra ricordare usassero un chip diverso dall’ attuale, hanno prestazioni sovrapponibili alle versioni più recenti? Grazie Fabio Massimo
enzo966 Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @ilmisuratore Caro mio, LP non ne ho quasi più: con l'analogico ho smesso n mila primavere fa... lo userei solo per quella prova che, seppur molto interessante, non mi fa scattar la scimmia per la spesa dei 400 € in più (son già nelle spese ).
Mighty Quinn Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 4 minuti fa, maxpalat ha scritto: usassero un chip diverso dall’ attuale, hanno prestazioni sovrapponibili alle versioni più recenti? Ovviamente si
ilmisuratore Inviato 20 Ottobre 2023 Autore Inviato 20 Ottobre 2023 1 minuto fa, enzo966 ha scritto: Caro mio, LP non ne ho quasi più: con l'analogico ho smesso n mila primavere fa... lo userei solo per quella prova che, seppur molto interessante, non mi fa scattar la scimmia per la spesa dei 400 € in più (son già nelle spese ). Ma certo Enzo, si scherza Ci mancherebbe pure che per una prova andassi a spendere 400€ 1
Mighty Quinn Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 6 minuti fa, enzo966 ha scritto: Non ci penso neppure! Peccato....non entrerai mai nel club degli audiofili doc Devi sapere che gli analogisti audiofili doc sono convinti che il vinile ha risoluzione infinita Non sai cosa ti perdi ( cioè principalmente gli scricchiolii....) 1 1
enzo966 Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 23 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Devi sapere che gli analogisti audiofili doc sono convinti che il vinile ha risoluzione infinita Lo so, caro mio, lo so Ed ogni volta che leggo qualcuno che lo scrive m'incazzo pure: mi pare un'affermazione da terrapiattisti o geni similari...
one4seven Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @FabioSabbatini @enzo966 ma piantatela che col digitale si sentono gli scalini 1
Mighty Quinn Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @enzo966 La mia meravigliosa RME Anniversary Edition, cose n case trasparente per ammirare gli interni DAC più meglio di questo non fu mai prodotto da quando l'omo ha inventato i DAC Un capolavoro architettonico elettronico etico epistolare, al pistacchio
skillatohifi Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @FabioSabbatini ti ringrazio della dritta, ma dubito che possa suonare meglio del Gustard A26 Ma poi.... occorre che lo provo x bene nella mia catena dopo che ha suonato come minimo 150 ore Ti farò sapere...
Coltr@ne Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: cioè principalmente gli scricchiolii.... Seeeee, mille impianti, uno fortemente diverso dall'altro, tolto il vinile abbiam iniziato a cambiar c...i (occhio ai puntini), io dopo averlo regalato, me ne hanno regalato uno, e ci gioco volentieri.
Messaggi raccomandati