captainsensible Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @FabioSabbatini aho ma che è tutta quella roba ? CS
enzo966 Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: RME Anniversary Edition Ma dai! Anche nel pro si lasciano andare alle frivolezze delle anniversary edition!
jakob1965 Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 Devo dire che mi sono divertito in questo secondo test - e magari il mio mid-dac da 2k mi ha aiutato: per me anche se in maniera soft, il file x era più pulito di y - però (se ricordo giusto) siamo stati in 3 a imbroccarla: 3 su 20 ovvero il 15 %. Percentuale bassina Farei un altro test magari con un brano Jazz/ fusion in modo da non favorire chi magari ha più nella testa il suono pulito degli strumenti ma cercando di estendere alla sensibilità più generalizzata
Berico Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @captainsensible con tutta la pubblicità che gli ha fatto strano che non ci sia la Sabbatini edition. 1
Coltr@ne Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 17 minuti fa, enzo966 ha scritto: Anche nel pro si lasciano andare alle frivolezze delle anniversary edition! Per colpa tua ho ripreso a ravanare nel sito RME, mannaggia 1
Mighty Quinn Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 Adesso, Coltr@ne ha scritto: ho ripreso a ravanare nel sito RME, mannaggia Come scegli scegli bene RME è al di là, anzi al di sopra, di ogni giocherello audiofilo da cinquantamila euro in su che forse va bene per i più permeabili alla fuffa ma non per chi si accontenta del massimo 2
Coltr@ne Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @FabioSabbatini quella che hai segnalato è gia quella che lurcavo da tempo, è proprio ciò che cerco, sempre se la cerco
ilmisuratore Inviato 20 Ottobre 2023 Autore Inviato 20 Ottobre 2023 1 ora fa, jakob1965 ha scritto: e magari il mio mid-dac da 2k mi ha aiutato Se modificato Aurion potrebbe esserci un nesso
aldofranci Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 3 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: La mia meravigliosa RME Anniversary Edition, cose n case trasparente per ammirare gli interni DAC più meglio di questo non fu mai prodotto da quando l'omo ha inventato i DAC Un capolavoro architettonico elettronico etico epistolare, al pistacchio Ouuu sta andando a fuoco qualcosa, prendi l'estintore.
jakob1965 Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Se modificato Aurion potrebbe esserci un nesso Dac Cambridge 851 D modificato Aurion per la precisione
Mighty Quinn Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 3 ore fa, captainsensible ha scritto: aho ma che è tutta quella roba ? È l' unica versione con i condensatori "veri" che piacciono agli audiofili, cioè non miniaturizzati. Gli audiofili in genere non capiscono una mazza di tecnica ma se vedono un condensatore troppo piccolo vuol dire che suona male, senza corpo, manca il basso, suona freddo e baggianate simili In più ha il sopra trasparente con lucette led accalappia audiofili Infatti è l' unica versione che possa piacere ad un audiofilo Peccato per il prezzo, abbondantemente al di sotto degli ottantamila euro Io l' ho suggerito a Karsten di fare una versione piombata con ali multichilato e decine di migliaia di euro (ex-demo, se no molto di più). Mi ha praticamente mandato a cahare Gente seria 2
pro61 Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 Anch'io avevo preferito l'X, ma la mia risposta è arrivata in ritardo, perchè mi hanno bannato per 24 ore per aver detto a un tizio, che affermava che 30 cm di cavo più grosso in serie al woofer faceva la differenza, che secondo me 5 mOhm in meno, difficilmente sarebbero stati udibili. Certa gente spara ca..te e se glielo fai notare e sono ben immanicati, sei un cattivo da bannare e tenere sotto osservazione. 2
ilmisuratore Inviato 20 Ottobre 2023 Autore Inviato 20 Ottobre 2023 19 minuti fa, jakob1965 ha scritto: Dac Cambridge 851 D modificato Aurion per la precisione Possiamo anche chiamarla coincidenza, ma queste modifiche [che eliminano i circuiti ad operazionali al posto di elementi a discreti con minore tasso di retroazione] tendono ad arricchire il suono con la generazione di armoniche, diciamo che la prospettiva sonora *digitale* cambia assumendo una caratteristica di stampo analogico, un Digital-Vinyl Alle misure vengono rilevate armoniche con livello sufficiente da imprimere questa caratteristica Per sonorità Aurion ed MSB se non sono fratelli quantomeno saranno cugini di I° grado 1
Questo è un messaggio popolare. jakob1965 Inviato 20 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Ottobre 2023 @ilmisuratore allora sono cugino (povero) di @enzo966 3
aldofranci Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 Scusassero richiesta di servizio. Se con la realtek avete finito, me lo posso cambiare sto avatar che già mi ha rotto le balle?
Berico Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @aldofranci vuoi mettere le lucine della limited edition?
aldofranci Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 16 minuti fa, Berico ha scritto: @aldofranci vuoi mettere le lucine della limited edition? Dio ce ne scampi e gamberi, sembra la foto di una acciaieria. 1
enzo966 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 6 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: È l'unica versione con i condensatori "veri". Gli audiofili in genere non capiscono una mazza di tecnica ma se vedono un condensatore troppo piccolo vuol dire che suona male, senza corpo, manca il basso, suona freddo e baggianate simili Giusto: modificherò il mio con condensatori carta/olio a riscaldamento quantico diretto ed un oscillatore alla freq di Shumann che, col quantico, non guasta mai; piuttosto le piste sono in rame ofc al 99.9999999999999% rivestite in argento stracarburato? Ed il fusibbbbile?
Messaggi raccomandati