ascoltoebasta Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 Adesso, ilmisuratore ha scritto: Cosa, il tuo riproduttore con auricolari ? ovvio.
Cano Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 13 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Cosa, il tuo riproduttore con auricolari ? In realtà hai parlato di ambienza per questi file ma io non ne colgo proprio
ilmisuratore Inviato 14 Ottobre 2023 Autore Inviato 14 Ottobre 2023 8 minuti fa, Cano ha scritto: In realtà hai parlato di ambienza per questi file ma io non ne colgo proprio Ne riparliamo dopo
Ggr Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 57 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Se in foobar utilizzi SOX e lo setti a 44.1 khz non farà danni Purtroppo sono un asino, e foobar non lo uso mai. Nelle periferiche output seleziono il dac, e tutte le altre caselle diventano grigie e non editabili. Va beh non min scoraggio. 😀
ilmisuratore Inviato 14 Ottobre 2023 Autore Inviato 14 Ottobre 2023 1 minuto fa, Ggr ha scritto: Purtroppo sono un asino, e foobar non lo uso mai. Nelle periferiche output seleziono il dac, e tutte le altre caselle diventano grigie e non editabili. Va beh non min scoraggio. 😀 Facciamo una cosa, il resampler te lo faccio io e ti rimando i files a 44,1 khz tra poco [effettuato con il miglior software per questo scopo]
Suonatore Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 13 ore fa, Coltr@ne ha scritto: Un'altro No buono!
jackreacher Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 Ciao a tutti, se qualcuno mi può inviare questi files, mi piacerebbe fare questo "test", grazie
ilmisuratore Inviato 14 Ottobre 2023 Autore Inviato 14 Ottobre 2023 Qualcuno per favore invii i files a SalvoJazz Dopo 5 messaggi non posso piu operare
Cano Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 @ilmisuratore ma per capire... Staimo confrontando un file originale con uno che presenta un certo livello di diatorsione?
ilmisuratore Inviato 14 Ottobre 2023 Autore Inviato 14 Ottobre 2023 8 minuti fa, Cano ha scritto: ma per capire... Staimo confrontando un file originale con uno che presenta un certo livello di diatorsione? Dopo se ne parla, lasciamo liberamente ascoltare I giudizi stanno pervenendo secondo quello che si ascolta Meglio parlarne alla fine
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 14 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Ottobre 2023 4 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Ne mancano ancora 9 L'ho appena fatto ascoltare a mia moglie dalla cucina! Direi che la questione è abbastanza eclatante ....poi ti dico 6
Mighty Quinn Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 Fatto Ho scritto le mie impressioni e quelle di mio figlio (grande fan di xxx tentacion e simili...) ad Enzo e al misuratore
Dubleu Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 Mi unisco al gruppo. Domani ho molto tempo. Qualcuno gentilmente può inviarmi i file?
gianventu Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 8 minuti fa, Dubleu ha scritto: può inviarmi i file? Fatto 1
Messaggi raccomandati