Mighty Quinn Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 6 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Cano per favore, non spariamo minc...te Gli audiofili non ammetterebbero mai la bigia realtà del suono dei DAC manco se gli zompasse su dal lavandino e gli mordesse il naso
Mighty Quinn Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Dalle ultime sparate si evince che sono un po' alle corde sparano a casaccio Ilmisuratore dovrebbe cambiare Nick, propongo losterminatoredifuffa
ilmisuratore Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 2 minuti fa, Vmorrison ha scritto: se introduce distorsione, la introduce anche per il file intonso Il file intonso non contiene la stessa distorsione del file distorto, gli apparati di conversione subiscono un comportamento diverso nel riprodurre quello distorto...o no ? Gli *effetti collaterali* si acuiscono nei DAC che in uscita presentano un tasso di distorsione maggiore L'MSB oggettivamente ha un tasso maggiore di distorsione, come lo hanno i DAC modificati a discreti
captainsensible Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 1 minuto fa, ilmisuratore ha scritto: come lo hanno i DAC modificati a discreti Non sarei categorico, questo bisognerebbe vederlo caso per caso. CS
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 21 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Ottobre 2023 Breve elenco delle baggianate pseudo/psycotecniche da mettere in archivio: 1) discreti vs integrati 2) jitter 3) clock atomici 4) contoreazione sì/no 5) slew rate 6) altezza della scena in un segnale stereofonico --> in aggiornamento 1 2
Vmorrison Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @ilmisuratore è semplice il ragionamento. @captainsensible chi è che vole dimostra cosa?
ilmisuratore Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 3 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Gli audiofili non ammetterebbero mai la bigia realtà del suono dei DAC manco se gli zompasse su dal lavandino e gli mordesse il naso E' una grossa inesattezza quella di scrivere che i DAC ad operazionali suonano tutti male
captainsensible Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @Vmorrison vabbè ho capito che te misuratore state affrontando una battaglia personale....io parlo per quel poco che mi è dato sapere. Ecco. CS
ilmisuratore Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: Non sarei categorico, questo bisognerebbe vederlo caso per caso Si, in questo caso preciso che circoscrivo il ragionamento alle modifiche Aurion [che ho avuto modo di verificare]
Vmorrison Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: Breve elenco delle baggianate pseudo/psycotecniche da mettere in archivio: 1) discreti vs integrati 2) jitter 3) clock atomici 4) contoreazione sì/no 5) slew rate 6) altezza della scena in un segnale stereofonico --> in aggiornamento LRt 60 dentro il soggiorno 5x4
ilmisuratore Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 4 minuti fa, Vmorrison ha scritto: è semplice il ragionamento Che trova al momento conferme pratiche con gli oggetti di cui posso disporre Se avessi qui l'MSB in meno di mezz'ora potrei anche oggettivare o smentire l'ipotesi che mi sono prefissata
Vmorrison Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @aldofranci Il microfono dice tutto le recchie si ciucciano tutto
aldofranci Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @Vmorrison Ti prego non cominciare ad andare pure tu sul tecnico che finiamo inghiottiti in un buco nero.
Mighty Quinn Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 5 minuti fa, aldofranci ha scritto: Breve elenco delle baggianate pseudo/psycotecniche da mettere in archivio: 1) discreti vs integrati 2) jitter 3) clock atomici 4) contoreazione sì/no 5) slew rate 6) altezza della scena in un segnale stereofonico --> in aggiornamento Addenda - classe A - Trombe - ali lineari - preamplificatori - monotriodi .... in aggiornamento
Vmorrison Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: @Vmorrison Ti prego non cominciare ad andare pure tu sul tecnico che finiamo inghiottiti in un buco nero. Ricevuto 1
Vmorrison Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 6 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: avessi qui l'MSB in meno di mezz'ora potrei anche oggettivare o smentire l'ipotesi che mi sono prefissata Lascia perdere tom, Enzo se gli dai il dvd te le becca.
Vmorrison Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 6 minuti fa, Vmorrison ha scritto: 7 minuti fa, aldofranci ha scritto: Vmorrison Ti prego non cominciare ad andare pure tu sul tecnico che finiamo inghiottiti in un buco nero. Ricevuto Aggiungi suggestione alla lista, bias…
captainsensible Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 11 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: 18 minuti fa, aldofranci ha scritto: Breve elenco delle baggianate pseudo/psycotecniche da mettere in archivio: 1) discreti vs integrati 2) jitter 3) clock atomici 4) contoreazione sì/no 5) slew rate 6) altezza della scena in un segnale stereofonico --> in aggiornamento Expand Addenda - classe A - Trombe - ali lineari - preamplificatori - monotriodi .... in aggiornamento - gli amici guru ......
Messaggi raccomandati