Vai al contenuto
Melius Club

Ascoltiamo il *suono* della distorsione presente nei dac, renderci conto di quanta ne serve per deteriorare la resa sonora

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, Vmorrison ha scritto:

Enzo se gli dai il dvd te le becca. 

Guardi dove ti conviene

Le becco anch'io con l'accoppiata esoterica Realtek+ Vultech, quindi? Come mai ?

Inviato

La moglie in cucina non si tocca, anche perchè dopo decenni è armata fino al collo da hamas.

Inviato
38 minuti fa, captainsensible ha scritto:

Canoallora gli Accuphase suonano male....amen...

Suonano come gli altri 

Non suona piu tutto uguale?

Inviato

@aldofranci possiamo cambiare titolo questo è ormai il 3ad dei mal vestiti che se la cantano e se la suonano ma a cui il freddo ha compromesso anche le orecchie 

Inviato
12 minuti fa, ilmisuratore ha scritto:

Le becco anch'io con l'accoppiata esoterica Realtek+ Vultech, quindi? Come mai ?

Sei forte come Enzo semplice….però devi aggiungere alla lista @aldofranciche i diffusori sono tutti uguali gli abbinamenti con amplificazioni gli ambienti anche l’interazione tra loro che te lo dico a fare…. In poche parole di buttare sempre in discarica 60 di storia di qualità e l’alta fedeltà con tutti i suoi studi…

Inviato
2 minuti fa, Cano ha scritto:

possiamo cambiare titolo questo è ormai il 3ad dei mal vestiti che se la cantano e se la suonano ma a cui il freddo ha compromesso anche le orecchie

Ahiahiahi affiora un po' di livore?

Per così poco.

captainsensible
Inviato

@Cano tu dici che gli operazionali suonano male....e quindi.....

Pensa ne hanno pure in cascata.

Trasformano i cannoni della 1812 in miccette di Capodanno.

CS

Inviato
2 minuti fa, Vmorrison ha scritto:

che i diffusori sono tutti uguali gli abbinamenti con amplificazioni gli ambienti anche l’interazione tra loro

Questa però entra nella lista dei contro-argomenti sciocchi, quelli che gli audiophili livorosi rivolgono come arma non convenzionale a chi non li ha mai neanche pensati, anche perchè in genere ne sa cento volte più di loro.

Se vuoi facciamo pure quella ma forse siamo già un po' OT

Inviato
4 minuti fa, Vmorrison ha scritto:

Sei forte come Enzo semplice

No Van, perché sono straconvinto che se posto il responso audio che esce dalle Vultech ce ne accorgeremmo tutti unanimamente

Quindi aldilà del fatto che ogni individuo possa avere una determinata soglia di sensibilità, dinanzi all'evidenza saremmo tutti forti come Enzo 

Inviato
10 minuti fa, ilmisuratore ha scritto:

saremmo tutti forti come Enzo 

Colcax Enzo è già al secondo settennato per assenza di competitors.

Enzo è sopra.

Enzo è Oltre.

Enzo guarda le umane miserie col distacco dell'airone che vola sopra l'arida pianura.

Però Enzo è Giusto, Enzo è pio, a volte scende tra gli umani e si accatta pure lui una RME per restare umile.

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, ilmisuratore ha scritto:

, perché sono straconvinto

Chiaro come l’acqua…mi arrendo. Sicuramente le vultech non sono come le 801. Questo invece ne sono convintisssssimo io…Non nomino l’altra coppia volutamente che sono un altro pianeta altrimenti…

Inviato
1 minuto fa, Vmorrison ha scritto:

Chiaro come l’acqua…mi arrendo. Sicuramente le vultech non sono come le 801. Questo invece ne sono convintisssssimo io…Non nomino l’altra coppia volutamente che sono un altro pianeta altrimenti…

Non ho capito alla fine dove posizioni i dovuti meriti e demeriti

Un po' sulle casse

Un po' sul DAC

Un po' sulle capacità uditive 

Se le Vultech mi fanno sentire la distorsione vuol dire che sono paragonabili alle Avalon?:classic_laugh:

Inviato

@naim roba con gli AK prima dell' incendio

Il meglio del meglio

Compralo finché sei in tempo 

Inviato
26 minuti fa, ilmisuratore ha scritto:

Non ho capito alla fine dove posizioni i dovuti meriti e demeriti

Un po' sulle casse

Un po' sul DAC

Un po' sulle capacità uditive 

Se le Vultech mi fanno sentire la distorsione vuol dire che sono paragonabili alle Avalon?:classic_laugh:

Esattamente 😂 

Dopo i cavi i dac le amplificazioni sono pronte, c’è già chi ha presentato in questo forum un prototipo, una scheda dentro la vaschetta riciclata del gelato al pistacchio. Tempo 6 mesi arriviamo ai diffusori…

Comunque mi correggo, tu 💪sei meglio di Enzo, tu hai le vultech. 
Sempre qui in questo 3d cerchiamo uno che becca le differenze con le casse attaccate ai monitor computer. Poi possiamo chiudere il forum e giocare cercando di indovinare il numero  di fusibili contenuto nel barattolo di Ambra Angiolini🙈

Inviato
4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

roba con gli AK prima dell' incendio

--> Coi Sabre suona tutto più freddo e radiografante.

--> in aggiornamento