Mighty Quinn Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @captainsensible - le mogli/compagne cucinate
ilmisuratore Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 15 minuti fa, Vmorrison ha scritto: Enzo se gli dai il dvd te le becca. Guardi dove ti conviene Le becco anch'io con l'accoppiata esoterica Realtek+ Vultech, quindi? Come mai ?
aldofranci Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 La moglie in cucina non si tocca, anche perchè dopo decenni è armata fino al collo da hamas.
Cano Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 38 minuti fa, captainsensible ha scritto: Canoallora gli Accuphase suonano male....amen... Suonano come gli altri Non suona piu tutto uguale?
Cano Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @aldofranci possiamo cambiare titolo questo è ormai il 3ad dei mal vestiti che se la cantano e se la suonano ma a cui il freddo ha compromesso anche le orecchie
Vmorrison Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 12 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Le becco anch'io con l'accoppiata esoterica Realtek+ Vultech, quindi? Come mai ? Sei forte come Enzo semplice….però devi aggiungere alla lista @aldofranciche i diffusori sono tutti uguali gli abbinamenti con amplificazioni gli ambienti anche l’interazione tra loro che te lo dico a fare…. In poche parole di buttare sempre in discarica 60 di storia di qualità e l’alta fedeltà con tutti i suoi studi…
aldofranci Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 2 minuti fa, Cano ha scritto: possiamo cambiare titolo questo è ormai il 3ad dei mal vestiti che se la cantano e se la suonano ma a cui il freddo ha compromesso anche le orecchie Ahiahiahi affiora un po' di livore? Per così poco.
captainsensible Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @Cano tu dici che gli operazionali suonano male....e quindi..... Pensa ne hanno pure in cascata. Trasformano i cannoni della 1812 in miccette di Capodanno. CS
aldofranci Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 2 minuti fa, Vmorrison ha scritto: che i diffusori sono tutti uguali gli abbinamenti con amplificazioni gli ambienti anche l’interazione tra loro Questa però entra nella lista dei contro-argomenti sciocchi, quelli che gli audiophili livorosi rivolgono come arma non convenzionale a chi non li ha mai neanche pensati, anche perchè in genere ne sa cento volte più di loro. Se vuoi facciamo pure quella ma forse siamo già un po' OT
ilmisuratore Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 4 minuti fa, Vmorrison ha scritto: Sei forte come Enzo semplice No Van, perché sono straconvinto che se posto il responso audio che esce dalle Vultech ce ne accorgeremmo tutti unanimamente Quindi aldilà del fatto che ogni individuo possa avere una determinata soglia di sensibilità, dinanzi all'evidenza saremmo tutti forti come Enzo
aldofranci Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 10 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: saremmo tutti forti come Enzo Colcax Enzo è già al secondo settennato per assenza di competitors. Enzo è sopra. Enzo è Oltre. Enzo guarda le umane miserie col distacco dell'airone che vola sopra l'arida pianura. Però Enzo è Giusto, Enzo è pio, a volte scende tra gli umani e si accatta pure lui una RME per restare umile. 1
Vmorrison Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 4 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: , perché sono straconvinto Chiaro come l’acqua…mi arrendo. Sicuramente le vultech non sono come le 801. Questo invece ne sono convintisssssimo io…Non nomino l’altra coppia volutamente che sono un altro pianeta altrimenti…
ilmisuratore Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 1 minuto fa, Vmorrison ha scritto: Chiaro come l’acqua…mi arrendo. Sicuramente le vultech non sono come le 801. Questo invece ne sono convintisssssimo io…Non nomino l’altra coppia volutamente che sono un altro pianeta altrimenti… Non ho capito alla fine dove posizioni i dovuti meriti e demeriti Un po' sulle casse Un po' sul DAC Un po' sulle capacità uditive Se le Vultech mi fanno sentire la distorsione vuol dire che sono paragonabili alle Avalon?
naim Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 17 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: La mia meravigliosa RME Anniversary Edition Forse c'è un esemplare a Salonicco https://www.artsound.gr/product/rme-adi-2-pro-anniversary-edition-ad-da-converter/
Mighty Quinn Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @naim roba con gli AK prima dell' incendio Il meglio del meglio Compralo finché sei in tempo
Vmorrison Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 26 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Non ho capito alla fine dove posizioni i dovuti meriti e demeriti Un po' sulle casse Un po' sul DAC Un po' sulle capacità uditive Se le Vultech mi fanno sentire la distorsione vuol dire che sono paragonabili alle Avalon? Esattamente 😂 Dopo i cavi i dac le amplificazioni sono pronte, c’è già chi ha presentato in questo forum un prototipo, una scheda dentro la vaschetta riciclata del gelato al pistacchio. Tempo 6 mesi arriviamo ai diffusori… Comunque mi correggo, tu 💪sei meglio di Enzo, tu hai le vultech. Sempre qui in questo 3d cerchiamo uno che becca le differenze con le casse attaccate ai monitor computer. Poi possiamo chiudere il forum e giocare cercando di indovinare il numero di fusibili contenuto nel barattolo di Ambra Angiolini🙈
aldofranci Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: roba con gli AK prima dell' incendio --> Coi Sabre suona tutto più freddo e radiografante. --> in aggiornamento
Messaggi raccomandati