Vmorrison Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 45 minuti fa, aldofranci ha scritto: Questa però entra nella lista dei contro-argomenti sciocchi, quelli che gli audiophili livorosi rivolgono come arma non convenzionale a chi non li ha mai neanche pensati, anche perchè in genere ne sa cento volte più di loro. È già oggi, le vultech hanno la stessa risoluzione delle 801.
ilmisuratore Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 3 minuti fa, Vmorrison ha scritto: Comunque mi correggo, tu 💪sei meglio di Enzo, tu hai le vultech. Vedi? Stai cercando di dire che io abbia sentito il difetto della distorsione per merito dell'udito e non perché il setup Vultech abbia prodotto un risultato pessimo straconfernato anche dalle misure Bah, che dire, una logica del tasso in quanto tali differenze con l'impianto principale non riesco a coglierle Vuol dire che tale forza va a putt...ne nel momento in cui vado a sentire qualcosa migliore delle Vultech
Mighty Quinn Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: in aggiornamento Essi perché lo sanno tutti che la qualità AK non è più la stessa dopo il famoso incendio Il suono ne risulta lievemente inficiato a livello della scansione dei piani sonori e del nero intranasale 4 minuti fa, aldofranci ha scritto: in aggiornamento Essi perché lo sanno tutti che la qualità AK non è più la stessa dopo il famoso incendio Il suono ne risulta lievemente inficiato a livello della scansione dei piani sonori e del nero intranasale
Vmorrison Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 1 minuto fa, ilmisuratore ha scritto: Bah, che dire, una logica del tasso in quanto tali differenze con l'impianto principale non riesco a coglierle Buttalo
ilmisuratore Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 1 minuto fa, Vmorrison ha scritto: Buttalo Finisco di pranzare e gli do fuoco 🔥 1
Vmorrison Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 E mo chiumo…come diceva guzzanti. Misura meno e ascolta di più.
ascoltoebasta Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 E' talmente semplice giungere ad una propria ed inequivocabile conclusione al riguardo,se avete più DAC confrontateli in cieco,i risultati che ne trarrete saranno validi e incontestabili,almeno per voi,io ho l'RME adi-2,il dac interno al Masetro cd SE e il Digicode,io dopo i miei test ho stabilito che l'RME,per me, non ha concorrenti nella sua fascia d'appartenenza e anche qualcosa in più,che lo preferisco al dac del Maestro cd,e che il Digicode s 192 l'ho sempre riconosciuto migliore in ogni prova,e non per sfumature trascurabili,a proposito di sfumature non di secondo ordine,io ricorderò sempre l'esperienza sublime di quando provai il ML dac 30.6.
ilmisuratore Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 35 minuti fa, Vmorrison ha scritto: E mo chiumo…come diceva guzzanti. Misura meno e ascolta di più. Con le Vultech ovviamente che hanno più risoluzione
Vmorrison Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @ilmisuratore e si, decisamente! Se le vultech suonano meglio del presunto impianto principale…. 18 db di rumore di fondo…perché sentire differenze significa maggior risoluzione-alta fedeltà….. Una curiosità, anche con le vultech usi il drc.
naim Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: Compralo finché sei in tempo Un secondo dac non mi dispiacerebbe, ma ho il sentore che la ''scuola'' sia a grandi linee la stessa del mio Bricasti, e nel caso preferirei un convertitore che suona diversamente come potrebbe fare un R2R (MSB, Rockna, Holo, Aqua), indipendentemente dallo stabilire quale sia la tecnologia di conversione più corretta. Certo che l'Anniversary avrebbe un senso per l'edizione, specie se è fuori produzione. Ma quel prezzo è corretto? Pensavo al fatto che è la stessa cifra che occorre per aggiornare il mio M1SE alla nuova scheda digitale MDx.
ilmisuratore Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 4 minuti fa, Vmorrison ha scritto: @ilmisuratore e si, decisamente! Se le vultech suonano meglio del presunto impianto principale…. 18 db di rumore di fondo…perché sentire differenze significa maggior risoluzione-alta fedeltà….. Una curiosità, anche con le vultech usi il drc. Che sciocco ma ci sei o ci fai...o entrambi
Vmorrison Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @ilmisuratore infatti meglio giocare…perché quando si cerca, solo cercare di prendere per il cūlus…Rme l’abbiamo comprato veramente…aggiungo al carrello le vultech? Quale modello consigli?
ilmisuratore Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 8 minuti fa, aldofranci ha scritto: ste vultec che sono, cuffie da PC? Diffusore per PC, ma già il prezzo comincia a salire, a breve costeranno più delle Avalon https://www.bpm-power.com/it/online/audio/casse-bluetooth/altoparlanti-vultech-speaker-2-b1405532
Mighty Quinn Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 18 minuti fa, naim ha scritto: Ma quel prezzo è corretto? Adesso chiedo all' ufficio prezzi RME.... A proposito di prezzi Per darti un'idea di come sono pregiudiziati certuni....anni fa in questo forum ricevetti complimenti e felicitazioni da un gentilissimo forumer allo snocciolamento dei miei componenti, invero taluni esosetti anzichenno' Ebbene Arrivato al DAC ho detto che era un RME (ora ne ho anche altri), ci e' rimasto malissimo... ma come un dac che non costa un botto? Ma farà schifo ecc.... Inutile ragionare a certi livelli Tu hai già un buon DAC che suona correttamente Se però vuoi un DAC colorato....ci sono mille modi più efficaci flessibili e privi di controindicazioni per ottenere un suono "diverso", altri modi diversi dal comprare DAC magari pure esosi fatti male per incapacità o by design Ma siamo già troppo OT
Cano Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 2 ore fa, aldofranci ha scritto: Ahiahiahi affiora un po' di livore? Ma sia mai... Sono semplicemente il Sabbatini al contrario
ilmisuratore Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 10 minuti fa, Vmorrison ha scritto: infatti meglio giocare… Te sicuramente giochi, nella tua profonda ignoranza A me non va affatto di giocare, non sono abituato a farlo Fai dei discorsi senza alcun senso, senza alcuna logica, e pure abbastanza irritanti
Vmorrison Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @ilmisuratore ha notizie se Erin’s corner l’ha misurate…o i misuroni di ASR abbiano fatto lo spinorama? Prima di comprare un diffusore che suona meglio delle 801 e del tuo impianto principale voglio essere sicuro
Messaggi raccomandati