Coltr@ne Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @scroodge Hanno ragione il mio Wadia fa hahare tutta la musica passa da un processore pieno zeppo di 0 e 1 che la mastica.
Cano Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @scroodge oppalà! e invece sti 3d, triti e ritriti, con i soliti 4 o 5 partecipanti fatti per dare dei gonzi a chi compra quello che piace? P.s. io manco ho il dac
extermination Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 A) convertitore a discreti B) super clock separato C) alimentazione separata D) cavi esoterici E) ciabatte ricavate dal pieno con frutti esoterici F) costo_ di conseguenza.
captainsensible Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @Cano con la storia degli operazionali hai dato del gonzo a una intera sezione del forum CS
Vmorrison Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 57 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: No, Enzo non ha acquistato quel DAC per riprodurre segnali che contengono una quantità di distorsione inusuale, lo ha acquistato per il fatto di aver gradito il suo *colore musicale* nel momento in cui riproduce musica registrata intonsa Se poi disgraziatamente tratta la distorsione in modo diverso rispetto DAC piu neutri qui non ci colpa nessuno Quindi Enzo dovrebbe restituire il premio 🏆 e io penso di no, il perché l’ho spiegato più volte…capacità di Enzo, diffusori, ambiente controllato. Ipotesi la mia che risulta poco accattivante più volte detto che potrei sbagliarmi. Tu invece dai per scontato che tutti i dac usati non distorcano e seppure distorcessero l’msb distorce più di tutti, in particolare con quella introdotta disgraziatamente nella prova e questo sarebbe il motivo per cui Enzo ha vinto. Io sarei curioso di conoscere tutti i dac…quello di @jakob1965 distorce perché modificato aurion…poi? Fatti mandare i nomi dei dac, i diffusori e gli ambienti d’ascolto dove è stata effettuata la prova, a me non servono. Non devo dimostrarti nulla, nemmeno a quelli che pensano di aver capito tutto.
Cano Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: storia degli operazionali hai dato del gonzo a una intera sezione del forum Questa è la tua opinione perché io non mi sono mai permesso
captainsensible Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @Cano hai detto che tutti gli apparecchi con operazionali suonano male. Applicando il ragionamento deduttivo, se ne deduce che... CS 1
scroodge Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 12 minuti fa, Cano ha scritto: oppalà! e invece sti 3d, triti e ritriti, con i soliti 4 o 5 partecipanti fatti per dare dei gonzi a chi compra quello che piace? P.s. io manco ho il dac Perfetto. E pontifichi. E dici che TUTTI i DAC…. Giusto perché hai una tastiera Ci sta. In questo forum ci stai anche tu. Purtroppo
ilmisuratore Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 10 minuti fa, Vmorrison ha scritto: dai per scontato che tutti i dac usati non distorcano e seppure distorcessero l’msb distorce più di tutti, E questo per caso non sarebbe vero ? Hai visto come tratta la fase e le armoniche in uscita ? hai visto quanta similitudine c'è con la distorsione del dacchino Asus da 29,90€ ? Non ho chiesto singolarmente a tutti i partecipanti quale DAC utilizzassero, ma vuoi vedere che saranno sigma delta a stato solido ? Intanto cerca di partire con questo concetto oggettivo e dimostrabile che l'MSB produce veramente piu distorsione rispetto un delta sigma a stato solido Poi aggiungi il fatto che, sempre oggettivamente, maggiore è la distorsione in uscita, e peggio viene trattato il segnale convertito che, di suo, contiene una quantità inusuale di distorsione C'è qualcosa che non va in questa ipotesi probabilissima ? Poi l'ho specificato anch'io molti post fà che potrebbe anche NON verificarsi quanto ipotizzato, ma gli elementi che concorrono verso la traballante ipotesi sono parecchi
pro61 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @ilmisuratore io non ho un delta sigma, ho i soldatini allineati
ilmisuratore Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 5 minuti fa, pro61 ha scritto: io non ho un delta sigma, ho i soldatini allineati in che senso ?
Cano Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 27 minuti fa, captainsensible ha scritto: hai detto che tutti gli apparecchi con operazionali suonano male. E questo è un insulto a qualcuno? Vi identificate con i vostri oggetti? 1
Cano Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @scroodge va beh Francesco dai scrivi quello che vuoi Io comunque non faccio mai riferimento alle persone Mai
pro61 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @ilmisuratore i pupazzetti, come li chiama @FabioSabbatini R2R.
captainsensible Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @Cano a differenza di molti mica io mi indispettisco quando mi toccano il pupazzetto. CS
ilmisuratore Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 3 minuti fa, pro61 ha scritto: i pupazzetti, come li chiama @FabioSabbatini R2R. E' per caso un progetto di derivazione Rockna ?
aldofranci Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 32 minuti fa, scroodge ha scritto: Perfetto. E pontifichi Qua pare un conclave per eleggere il superpapa.
Ggr Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 30 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ma vuoi vedere che saranno sigma delta a stato solido Colpevole 😁
Messaggi raccomandati