Ggr Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Anche io... con questi test, il misuratore ha risvegliato il bachiano che è in me. Ho ritirato fuori dal cassetto il primo volume del clavicembalo ben temprato, le variazioni goldberg, e rivissuto un po i bei tempi dello studio di gioventu'. Ora passo più tempo a suonare' che ad ascoltare 🤣.
ilmisuratore Inviato 22 Ottobre 2023 Autore Inviato 22 Ottobre 2023 11 ore fa, one4seven ha scritto: per curiosità, ci sono che tu sappia, in giro, misure del mio e di @Gaetanoalberto, Marantz nd8006? Basta guardare al suo interno, monta un ES9016 per cui anche voi due appartenete alla cricca dei non distorcenti Non ho visto grafici di questo apparecchio, ma osservando i datashet e le caratteristiche dichiarate il tasso di distorsione risulta molto basso Apparecchio dal suono sicuramente neutro e preciso 1
ilmisuratore Inviato 22 Ottobre 2023 Autore Inviato 22 Ottobre 2023 10 ore fa, aldofranci ha scritto: Ma insomma, portiamo sta realtek al pio ospizio e troviamo un altro modo di mazzolare sti file oppure la chiudiamo qui? A quanto pare un successivo test è stato rimandato per quando Enzo riceverà l'apparecchio RME Rimango sempre a disposizione per qualsiasi altra richiesta, sia di gruppo, che individuale P.s ho prelevato il segnale che precede il diffusorino Vultech, differenza che qui sentiremmo tutti in modo palese In pratica, oltre alla distorsione introdotta nel file, questa si va a sommare con quella dell'amplificatore da 3 watt e quindi rende facilmente individuabile il brano alterato perfino con un diffusore giocattolo Attenderemo conferme, ma l'ipotesi strampalata che più un elettronica distorce e più amplifica un segnale distorto risulta sempre meno strampalata Tecnicamente non lo sarebbe, ma sai, intrinsecamente meglio provare direttamente nel contesto
Questo è un messaggio popolare. enzo966 Inviato 7 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Novembre 2023 Finalmente arrivato il "piccolo" rme. 4
ilmisuratore Inviato 7 Novembre 2023 Autore Inviato 7 Novembre 2023 10 minuti fa, enzo966 ha scritto: Finalmente arrivato il "piccolo" rme. Bene E' un apparecchio che dovrebbe far prevalere la precisione, quel tipo di convertitori dal *pane al pane e vino al vino*
one4seven Inviato 7 Novembre 2023 Inviato 7 Novembre 2023 @enzo966 il cavetto USB con pennetta, appeso con il filo, supera ogni più fervida immaginazione. 1
ilmisuratore Inviato 7 Novembre 2023 Autore Inviato 7 Novembre 2023 11 minuti fa, one4seven ha scritto: il cavetto USB con pennetta, appeso con il filo, supera ogni più fervida immaginazione. è la parte piu esoterica Però è comoda, arrivi e attacchi
Questo è un messaggio popolare. Ggr Inviato 7 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Novembre 2023 @enzo966 prima di sbilanciarti aspetta le canoniche 4.000 ore di rodaggio 🤣🤣🤣 3
one4seven Inviato 7 Novembre 2023 Inviato 7 Novembre 2023 25 minuti fa, Ggr ha scritto: 4.000 ore di rodaggio del filo? 2
gianventu Inviato 7 Novembre 2023 Inviato 7 Novembre 2023 @enzo966 @one4seven @Ggr @ilmisuratoreFinalmente qualcosa di realmente interessante! Io vengo da una giornata di scoozzi con i Sacerdoti del cavo ethernet in FT... 2 ore fa, one4seven ha scritto: il cavetto USB con pennetta, appeso con il filo, supera ogni più fervida immaginazione. Isolamento galvanico,@enzo966 é uno che la sa lunga e non la racconta... 1
enzo966 Inviato 7 Novembre 2023 Inviato 7 Novembre 2023 2 ore fa, one4seven ha scritto: cavetto USB con pennetta @ilmisuratore @gianventu @Ggr Ah, quello è il ricevitore wireless di mouse e tastiera dello streamer nuforce msr-1 Per le memorie, c'è questo in diapositiva , ampiamente rodato; quando voglio collegare le memorie all'altro streamer, stacco un cavetto e collego l'altro. Sullo sfondo, altri usb per i dischi di backup... Anche loro, belli che rodati da tempo... 1
one4seven Inviato 7 Novembre 2023 Inviato 7 Novembre 2023 @enzo966 rigorosamente Trust, noto brand audiograde 🤣
enzo966 Inviato 7 Novembre 2023 Inviato 7 Novembre 2023 3 minuti fa, one4seven ha scritto: Trust, noto brand audiograde Yeah! Semplice ed affidabile!
PippoAngel Inviato 7 Novembre 2023 Inviato 7 Novembre 2023 7 minuti fa, one4seven ha scritto: Trust, noto brand audiograde E la polvere ?
gianventu Inviato 7 Novembre 2023 Inviato 7 Novembre 2023 @enzo966 Ma insomma, come va questo RME? Dicci che va di melma, ti prego, cosī parte una perculata corale al buon @FabioSabbatini
enzo966 Inviato 7 Novembre 2023 Inviato 7 Novembre 2023 4 ore fa, gianventu ha scritto: come va questo RME? È preciso come uno svizzero; veloce e chiaro, forse, potrebbe apparire un pizzico troppo aperto sulle medio/alte ma, nonostante questo sentore, va molto bene sui violini e le voci; come scrive @ilmisuratore, dà pane al pane e vino al vino... Appena l'ho fatto andare ho pensato: "minchia se suona!". 1
enzo966 Inviato 7 Novembre 2023 Inviato 7 Novembre 2023 4 ore fa, PippoAngel ha scritto: E la polvere ? È prova d'eseguito accurato rodaggio
Messaggi raccomandati