scroodge Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 2 ore fa, enzo966 ha scritto: Immagino; è questione logistica: sistemare il PC in luogo stabile, farci arrivare il cavo hdmi del TV da usare come monitor. puoi sempre remotare con un portatile o un tablet o uno smartphone tramite Team Viewer. Un po' arizgogolato, ma funziona! https://www.teamviewer.com/it/products/remote/get-started/?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=it|b|pr|22|oct|tv-core-brand-only-exact-sn|new|t0|0&utm_content=Exact&utm_term=teamviewer 1
enzo966 Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 @ilmisuratore @cari amici vicini e lontani, dopo tanto tempo mi son sottoposto al test ABX del foobar passando per il RME ADI 2 dac e... niente da fare li becco anche se ho fatto le cose alla veloce; forse, andando con più calma, ne avrei sbagliati meno ma il ABX è un po' una menata. Allego screen shot della prova.
ilmisuratore Inviato 28 Novembre 2023 Autore Inviato 28 Novembre 2023 5 minuti fa, enzo966 ha scritto: niente da fare li becco anche se ho fatto le cose alla veloce Il risultato [5/16] ci dice che ne hai sbagliati 11 su 16 In questo caso vuol dire che il test non è stato superato Adesso dovresti ripeterlo con l'MSB, e sarebbe interessante
enzo966 Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 32 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ci dice che ne hai sbagliati 11 su 16 Strano, perchè l'ho fatto due volte random sbagliandone 10/16 ed 11/16 Uno l'ho pure salvato In effetti, però, per definizione di P-value.... ne ho ceffati 11/16
enzo966 Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 26 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Adesso dovresti ripeterlo con l'MSB, e sarebbe interessante Lo so ma, sul MSB, non ho l'ingresso USB...
ilmisuratore Inviato 28 Novembre 2023 Autore Inviato 28 Novembre 2023 In cieco, tramite ABX, se non c'è una differenza oggettivamente marcata e rilevata si sbaglia molto di piu Non è che sia una cosa negativa, anzi, con la RME c'era anche da aspettarselo, ma ripeto, sarebbe molto interessante ripeterlo tramite il DAC MSB in quanto ho tutta l'aria che con quello ci prenderesti anche l'ABX Se non ha l'input USB potresti collegarlo tramite spdif
enzo966 Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 38 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Se non ha l'input USB potresti collegarlo tramite spdif Il portatile non ha uscita spdif; proverò ad installare il abx sul foobar del msr-1 che ha una sorta di windows xp e non è connettibile al web
ilmisuratore Inviato 28 Novembre 2023 Autore Inviato 28 Novembre 2023 47 minuti fa, enzo966 ha scritto: msr-1 Cosa sarebbe Enzo l'msr-1 ?
enzo966 Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 16 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Cosa sarebbe Enzo l'msr-1 ? È una cosa che credo ne siano state vendute 20 in tutto il pianeta: Nuforce msr-1: un musicserver basato su una sorta di windows xp; col foobar esce bit perfect; con il jriver non c'è verso...
ilmisuratore Inviato 28 Novembre 2023 Autore Inviato 28 Novembre 2023 9 minuti fa, enzo966 ha scritto: una cosa che credo ne siano state vendute 20 in tutto il pianeta: Nuforce msr-1: un musicserver basato su una sorta di windows xp; col foobar esce bit perfect; con il jriver non c'è verso... Se esce con la spdif coassiale sarebbe ottima
enzo966 Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 @ilmisuratore Esce con spdif coassiale; l'unico mio dubbio è l'installabilità dell'abx foobar. Domani proverò
ilmisuratore Inviato 28 Novembre 2023 Autore Inviato 28 Novembre 2023 1 minuto fa, enzo966 ha scritto: Esce con spdif coassiale; l'unico mio dubbio è l'installabilità dell'abx foobar. Domani proverò Se l'S.O è windows XP lo puoi installare benissimo p.s se non dovesse funzionare l'ultima versione fammelo sapere che ti mando il plug per XP 1
enzo966 Inviato 28 Novembre 2023 Inviato 28 Novembre 2023 @ilmisuratore Domani proverò e ti farò sapere
one4seven Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 Se ha come SO XP Embedded (era la release per le macchine industriali/stand alone) la vedo dura...
ilmisuratore Inviato 29 Novembre 2023 Autore Inviato 29 Novembre 2023 7 ore fa, one4seven ha scritto: Se ha come SO XP Embedded (era la release per le macchine industriali/stand alone) la vedo dura... Ma forse Enzo ha detto che Foobar gli gira per cui dovrebbe andare anche il plug ABX L'unico dubbio è che forse servirà il vecchio plug per XP
enzo966 Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 5 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Enzo ha detto che Foobar gli gira per cui dovrebbe andare anche il plug ABX Sì, foobar gira anche se devo reinstallarlo ogni volta che non trova una dll; causa febbre, sono fuori servizio e rimanderei a domani Spero che il sistema biologico trovi paracetamolo.dll che ho ingoiato un'ora fa.
ilmisuratore Inviato 29 Novembre 2023 Autore Inviato 29 Novembre 2023 24 minuti fa, enzo966 ha scritto: causa febbre, sono fuori servizio e rimanderei a domani Ma certo !!! cura la febbre, buona guarigione 1
enzo966 Inviato 30 Novembre 2023 Inviato 30 Novembre 2023 @ilmisuratore Ho provato ma il abx non me lo installa: versione di foobar obsoleta e, le due scaricabili, vogliono almeno windows 7. Se tu mi mandassi l'abx per xp sarebbe il massimo
Messaggi raccomandati