enzo966 Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 25 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Ad esempio, come sei messo a cavo USB? Macchè amazon choice! Uso lo splendido quanto teutonicamente scabro ed essenziale cavo usb fornito da rme; cosa mai potrebbe esserci di meglio? ...Quando il cavo diventa troppo complesso, qualcosa finisce che va storto...
gianventu Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 38 minuti fa, enzo966 ha scritto: Infatti 40 + 40 prove mi hanno comunque provato... ho esagerato: c'è da diventarci rincoglioniti. Tu sei fuori come un balcone...😂 2
Questo è un messaggio popolare. enzo966 Inviato 3 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Dicembre 2023 @gianventu Durante il secondo test mi sono addormentato come un masso tra le 14:52 e le 16:30 (v. report) 3
ilmisuratore Inviato 3 Dicembre 2023 Autore Inviato 3 Dicembre 2023 Ringrazio pubblicamente il buon Enzo per essersi prestato alla prova in modo minuzioso Diciamo che tutti gli altri che si erano sottoposti precedentemente al test saranno adesso felici dopo aver constatato che anche il *pipistrello* in cieco può ridimensionare l'udibilità di un fenomeno e renderla comprovabile Ci sono stati degli spunti interessanti Grazie a tutti 1 1
enzo966 Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 Adesso, ilmisuratore ha scritto: Grazie a tutti Grazie a te 2
gimmetto Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 2 ore fa, enzo966 ha scritto: 21 minuti fa, enzo966 ha scritto: Son tornati poco fa... Approfittane, somministra il test...al chihuahua (povero)!
captainsensible Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 @gimmetto effettivamente i cani ci sentono meglio degli uomini. Ogni risposta corretta un croccantino CS
gimmetto Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Ringrazio pubblicamente il buon Enzo per essersi prestato alla prova in modo minuzioso Diciamo che tutti gli altri che si erano sottoposti precedentemente al test saranno adesso felici dopo aver constatato che anche il *pipistrello* in cieco può ridimensionare l'udibilità di un fenomeno e renderla comprovabile Ci sono stati degli spunti interessanti Grazie a tutti Però le differenze c'erano...quando dormiva! 2
aldofranci Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 45 minuti fa, enzo966 ha scritto: Son tornati poco fa... Dai ammettilo che dopo sto strazio di commutazioni e controcommutazioni persino l'abbaio del chihuahua è musica per le tue orecchie. Quello di tua moglie poi è la Boheme. 2
Mighty Quinn Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 50 minuti fa, enzo966 ha scritto: cavo usb fornito da rme; cosa mai potrebbe esserci di meglio? Impossibile!!! Se lo dice RME va bene!!
ilmisuratore Inviato 3 Dicembre 2023 Autore Inviato 3 Dicembre 2023 Comunque, sarebbe bastato [meno stressante] arrivare anche a 10 sessioni [non 40] Se osserviamo le prime 10 sessioni la percentuale vale sempre come il lancio della monetina in quanto un buon 50%/60% è stato sbagliato
jakob1965 Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 @enzo966 magari capisco male io: sarebbe bello che tu provassi con il tuo Dac titolare (MSB) se le percentuali salissero (da 21/40 ) a qualcosa di più che so 35/40 cosa significherebbe: a) che il tuo Dac (MSB) enfatizza il segnale peggiore b) che il tuo Dac (MSB) enfatizza e rende riconoscibile il segnale migliore c) una combinazione di a) e b) che inoltre RME a) non ha un grado di risoluzione sufficiente per intercettare il segnale migliore b) altro ??? Sempre se ho capito giusto
pro61 Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 @jakob1965 Ma la prova è stata fatta con tutti e due i DAC con l'MSB 23/40 con RME 21/40. 1
jakob1965 Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 5 minuti fa, pro61 ha scritto: Ma la prova è stata fatta con tutti e due i DAC con l'MSB 23/40 con RME 21/40. chiedo scusa - ho letto male io in velocità
enzo966 Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 @jakob1965 ho provato sia con il rme che con il msb (v. report dei test) Scusa: solo dopo ho visto che ha già risposto pro61 1
ilmisuratore Inviato 3 Dicembre 2023 Autore Inviato 3 Dicembre 2023 14 minuti fa, jakob1965 ha scritto: magari capisco male io: sarebbe bello che tu provassi con il tuo Dac titolare (MSB) C'è da dire che Enzo ha confrontato l'acquisizione *migliore* ovvero quella successiva al primo test, quindi un segnale meno alterato e *passabile* meglio sotto il profilo dell'originale Chissà cosa sarebbe accaduto con i primi files, quelli in cui c'è una maggiore percentuale di alterazioni E li si che il test in cieco potrebbe rivelarsi interessante
ilmisuratore Inviato 3 Dicembre 2023 Autore Inviato 3 Dicembre 2023 Enzo, hai fatto 30 fai pure 31 10 sessioni ciascuna con i primi files, quelli con maggiore distorsione Se non li hai te li rimando 1
enzo966 Inviato 3 Dicembre 2023 Inviato 3 Dicembre 2023 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Quello di tua moglie poi è la Boheme. Mia moglie ha una voce da pittima: non è forte né stridula ma assorbe energia; ricorda un episodio di star trek next generation. Se, poi, la sentissi quando è al telefono con sua madre... 2
Messaggi raccomandati