Vai al contenuto
Melius Club

Napoli sicilia milano

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Già aperto lo scorso anno, stesso argomento, stesso opener, stessa moderazione.

Abbiamo capito.

Piergiorgio, ma per caso ti dà fastidio che si prenda in giro Salvini? Guarda che sono innocenti sfottò, in realtà un personaggio del genere dovrebbe essere interdetto... :classic_biggrin:

Come è finita con il ponte sullo stretto? È stato messo in bilancio oppure anche quest'anno verrà inaugurato l'anno prossimo? 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

Ps resta il problema delle scorie a fine vita la soluzione è come laraba fenice che ci sia ciascun lo dice dove sia nessun lo sa

Da qualche parte il problema si dovrà spostare, se dobbiamo ridurre la CO2 quella del nucleare e la strada, sui rifiuti si sono fatti innumerevoli passi avanti ma una fonte di energia perfetta che non crei problemi non esiste.

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Già aperto lo scorso anno, stesso argomento, stesso opener, stessa moderazione.

Abbiamo capito.

Se il fine è perculare Salvini va benissimo basta dirlo chiaramente e mettersi in fila, perché è diventato uno sport nazionale oramai.

Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

basta dirlo chiaramente

come se non lo si fosse capito...si vede che qui sopra la gente non ha di meglio da fare, che sò...cantieri, passeggiate nel bosco a piedi o in bici, ascoltare musica, lavorare...

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato

@maurodg65 anni fa andai allo stadio per un derby roma lazio, nela lazio giocava Gascoigne, detto gazza, sulla curv a sud campeggiava uno striscione "lo striscione per gazza non c'è tanto si prende per il cūlus da se", non so perchè ma penso a salvini

ps il dibattito sul nucleare è cosa seria perchè partire, se lo si vuolre rimettere in pista, con il piede sbagliato?

Inviato
11 minuti fa, wow ha scritto:

Piergiorgio, ma per caso ti dà fastidio che si prenda in giro Salvini? Guarda che sono innocenti sfottò

non mi dà fastidio figurati, mi metto in coda per dire che è un imbecille (fino ad un certo punto, alle centrali nucleari ci si arriverà prima o poi altrimenti le macchine a pile come si faranno andare, sempre che la politica ai piani alti non decida altro) e lo abbiamo capito.

ma è come sentire una campana rotta...e lo ripeto per la terza volta: è già stato aperto lo stesso thread l'anno scorso, dallo stesso personaggio...fosse stato Roberto M questo thread sarebbe stato chiuso in meno tempo che l'implosione del titan.

Inviato

@piergiorgio ma se il nostro riciccia con le cazzate? N.b., l'ho scritto anche altrove, non sono pregiudizialmente contrario al nucleare, anzi, ne auspico, in un futuro spero non lontano (se si riusciranno a risolvere una serie di problemi non marginali) l'utilizzo diffuso in forma "tascabile" o modulare ... 

Inviato
37 minuti fa, wow ha scritto:

Come è finita con il ponte sullo stretto?

Che poi ad un anno dall'insediamento di questo governo come è cambiato in meglio il paese che chi li ha votati gli ha affidato? 

Hanno fatto una serie impressionanti di brutte figure, fumo negli occhi per nascondere i serissimi problemi che ha questa Italia, abbiamo davvero problemi grossi inerenti l'impoverimento della nostra nazione e questi che fanno? Doppio prezzo della benzina e panieri tricolore, ma intanto ci si impoverisce sempre di più e le diseguaglianze diventano siderali, l'unica cosa a cui ci hanno fatto assistere in pompa magna è solamente l'idea che loro hanno del governare che è quella che chi vince le elezioni comanda fregandosene bellamente di un'Italia che fatica sempre di più a produrre un minimo di ricchezza e loro non hanno alcuna idea del come fare a sostenere e incentivare politiche industriali in grado di risollevare un minimo il paese che governano. Ribadisco il mio oramai ossessionante leitmotiv, questi non sono altro e non sanno fare altro che "propaganda" 

Inviato
21 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

ps il dibattito sul nucleare è cosa seria perchè partire, se lo si vuolre rimettere in pista, con il piede sbagliato?

Verissimo ma questa parte del post viene annullata dalla parte precedente. 😁😉

• Amministratori
Inviato

@maurodg65 ma io mica sono il ministro delle infrastrutture io quando parlo con glia jci posso anzare di supercazzola e rutto libero, ma se parlo da ministro, e di cose che competon al mio minisstero, devo essere prudente non una volta ma dieci

• Melius 1
Inviato

La Lega e Salvini sono a mio parere un caso da studiare con attenzione, Nelle elezioni politiche 2018 la Lega ottenne 5.691.921 voti, nelle elezioni del 2022 ottenne 2.464.005 voti. Come mai un segretario di partito non sia stato sfiduciato dopo questa débacle è cosa ben difficile da comprendere.

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

Perchè se qualcuno pensa che sei stupido apri la bocca e confermi il pensiero?

Magari perché qualcuno non comprende l'umorismo.

Inviato
20 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Se il fine è perculare Salvini va benissimo basta dirlo chiaramente e mettersi in fila, perché è diventato uno sport nazionale oramai

Un politico del genere è talmente fonte di vergogna per il nostro paese che il perculamento dovrebbe essere inserito tra le discipline olimpiche.

• Haha 2
Inviato
17 ore fa, Savgal ha scritto:

Come mai un segretario di partito non sia stato sfiduciato dopo questa débacle è cosa ben difficile da comprendere

C'è chi dice che la Lega sia un partito padronale non meno di Forza Italia, e che Salvini non si sa per quale motivo faccia parte di un cosiddetto cerchio magico. Pare che alti papaveri come Giorgetti o Zaia in realtà non siano che marionette che nulla possono contro quel circolo ristretto.

La grande intuizione di questo cerchio magico sta nell'aver capito che il rivolgersi alla fascia più ignorante dell'elettorato garantisca un inesauribile zoccolo duro di votanti acritici.

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

C'è chi dice che la Lega sia un partito padronale non meno di Forza Italia, e che Salvini non si sa per quale motivo faccia parte di un cosiddetto cerchio magico.

La lega non è monolitica, Salvini  attualmente rappresenta il maggior grado di coesione che le diverse "anime" del partito  (che stanno assieme con la sputazza) riescono ad esprimere.  Non intravedono una figura in grado di sostituirlo senza pagare ancor più pesantemente in termini di consenso.   

Per limitarmi ai nomi che hai citato, Giorgetti è caratterizzato da un indisponente grigiore improponibile per un leader nazionale che voglia raccogliere consenso, Zaia piace un sacco a casa sua, se la gioca bene a Padova, deve cedere qualcosa a Vicenza, ma cessa politicamente di esistere già a Verona. Anche lui è improponibile come leader nazionale  (e a mio avviso ha imboccato il ramo discendente della sua parabola personale già da 3 o 4 anni)

Inviato

Segnalato da Propaganda poco fa. Io non ci credevo ma è vero. 

Inviato

E c'è sempre il tunnel dei neutrini  tra Gran Sasso e Ginevra che si potrebbe riattare per una tav. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji