Giorgio Rosetti Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 Buongiorno a tutti, vorrei migliorare L ascolto della musica a bordo. Avete dei consigli da darmi? Spero di esser nella sezione giusta. Non saprei a chi appoggiarmi in Piemonte, conoscete qualche centro di installazione serio e competente? Grazie mille a tutti
ref3a Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 ciao https://www.bandisrl.it/prodotto/kit-focal-inside-premium-8-2-per-volkswagen-vw-t-cross-suv-2019-2021/ mi pare roba seria
tomminno Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 Il 13/10/2023 at 10:28, ref3a ha scritto: mi pare roba seria Secondo me per quello che costano sono soldi buttati. Io guarderei le dimensioni degli altoparlanti, cercherei adattatori su Aliexpress e altoparlanti sfusi di qualità. Già i Focal serie K potrebbero essere una scelta migliore, tutto sta nel trovare le dimensioni.
Giorgio Rosetti Inviato 15 Ottobre 2023 Autore Inviato 15 Ottobre 2023 Grazie ed installatori in Piemonte o Liguria?
feli Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 Il 15/10/2023 at 15:23, Giorgio Rosetti ha scritto: Buongiorno a tutti, sono un felice possessore di una Mini Countryman, vorrei migliorare L ascolto della musica a bordo. Avete dei consigli da darmi? Spero di esser nella sezione giusta. Non saprei a chi appoggiarmi in Piemonte, conoscete qualche centro di installazione serio e competente? Grazie mille a tutti Giorgio, hai trovato qualche buon installatore in zona Piemonte per la tua auto? Nel caso segnalalo per favore, sono interessato.
Messaggi raccomandati