bebop65 Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 Credo che sia il posto giusto, mi aiutate a capire come si sposta l'ordine dei dischi salvati nella " mia collezione "? grazie
mizioa Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 Non credo che si possa spostare manualmente. Hai però la possibilità di metterle con il menù a tendina in alto automaticamente in ordine alfabetico ovvero per data di inserimento nella collezione oppure di uscita del disco. Altra cosa è esportare il file che discogs genera della tua collezione che puoi manipolare tipo file excel per intenderci ma questa cosa in verità non l'ho mai fatta.
mojo_65 Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 Esatto, non lo puoi fare a piacimento hai solo dei parametri fissi. Trovo che siano peraltro abbastanza numerosi.
bebop65 Inviato 14 Ottobre 2023 Autore Inviato 14 Ottobre 2023 Faccio un esempio per spiegarmi meglio: ho caricato la mia collezione dei dischi di Chet Baker composta da n.201 titoli.Li ho inseriti per anno di incisione dal più antico al più recente. Avendo acquistato dei nuovi titoli li ho messi in coda non potendo/sapendo come fare ad inserirli nel giusto periodo Da qui il quesito di come spostarli.
gorillone Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 Puoi, inoltre, catalogare per genere; cosa molto comoda. Se poi digiti il nome di un artista nella tua collezione, escono tutti i suoi dischi
mojo_65 Inviato 15 Ottobre 2023 Inviato 15 Ottobre 2023 21 ore fa, bebop65 ha scritto: Avendo acquistato dei nuovi titoli li ho messi in coda non potendo/sapendo come fare ad inserirli nel giusto periodo Da qui il quesito di come spostarli. Se li vuoi vedere per primi basta che li ordini con la voce "newest added"
Messaggi raccomandati