Lumina Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 Il tv Oled ha le HDMI 2.1, il lettore Blu-ray Sony 800 no. Ho pensato di sostituirlo, cercando di migliorare ancora le già eccellenti immagini, ma nella gamma Sony e Panasonic non ne trovo, con le HDMI 2.1. Possibile? O, per qualche ragione che mi sfugge, sono ritenute superflue per il 4K?
zigirmato Inviato 16 Ottobre 2023 Inviato 16 Ottobre 2023 @Lumina PlayStation 5 con lettore Blu ray , HDMI 2.1 . Nota : la PlayStation 4 non legge i CD , non so la 5 . Comunque per i DVD la ps4 va bene , sicuramente la 5 è migliore collegata alla TV in HDMI 2.1 , certamente conviene.
Lumina Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Inviato 17 Ottobre 2023 @zigirmato Questa non me l’aspettavo! Devo solo espropriare la PS5 al suo legittimo proprietario 😇
zigirmato Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 @Lumina ah se gioca come giocavo io con la PlayStation 4 , sarà una bella impresa eheheh. IL cavo HDMI 2.1 per la PlayStation è "forse" il più economico , almeno che io abbia visto in vendita , lo trovi da game stop” .
zigirmato Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 @Lumina dimenticavo Tanto per dire A me il cavo HDMI 2.1 non serviva per la PlayStation, ma per lo stereo e cosi presi un Audioquest forest 2.1.
Lumina Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Inviato 17 Ottobre 2023 @zigirmato ne sei soddisfatto? Ho visto un video in cui ne parlano molto bene, anche se consigliano il Cinnamon, sempre Audioquest
zigirmato Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 @Lumina Si per me va bene ! Ho preso il forest perché va bene per la connessione HDMI i2s. Non ho mai provato il Cinnanom , ricordo solo che in negozio, il commesso ne aveva parlato bene. Non sai quanto ti invidio che hai la ps5 mi manca gran turismo 7 , è da quando ho dato via la ps4 che non ci gioco più, è era troppo divertente fare le gare online.
ediate Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 @zigirmato la PS5 adesso si trova molto facilmente nei negozi; specie se non prendi un gioco in bundle, costa anche il giusto….
zigirmato Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 @ediate grazie ! Infatti ora costa meno in negozio. Prima o poi la prendo
Messaggi raccomandati