Vai al contenuto
Melius Club

Io odio il lunedì

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Occhio che lunedì questo sta a caccia di soldi 😀

• Haha 1
Inviato

Lunedì passa il rappresentante della Cassa depositi e prestiti,  così gli ordina i miliardi necessari. 

Inviato

tel chi le arivà el solit terùn (nopeo solo in parte) che no' vo' capì

... Matteo Salvini, il dotto, si riferiva a millanta turisti oltralpe fino a Islanda, UK e paesi scandinavi che non vanno in Sicilia perchè 36 ore di volo aereo non sono facilemente digeribili....

ci vuole un ponte sullo stretto che abbatta la distanza Rey.kjavíkkia-Taormina sotto le DUE ore

te capì ??!

• Haha 1
Inviato

Così mi piace, pragmatismo lumbard: Lunedì troviamo i soldi, palla lunga e pedalare, e brisa strazèr i maròn...:classic_dry:

Inviato

magari i soldi li recuperano tagliando gli stipendi agli statali

una spending review selettiva, cominciando dai presidi di scuola che devono dare il buon esempio

chi lo sa

Inviato

@cesare

6 minuti fa, cesare ha scritto:

Veramente nella manovra hanno detto che gli stipendi agli statali li aumentano … prenderanno i soldi dal Ponte sullo Stretto

Ma solo fino a lunedì,  perché lunedì Salvini trova i soldi per il ponte.

Meglio di "oggi le comiche" 

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@Maurjmusic  io ricordavo: "Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai nel cul una matita. Oh che gioia, oh che dolor! Era una Carioca a 12 color!"

• Haha 1
Inviato

Secondo me li trova requisendo grondaie 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Per me ha giocato al Superenalotto

Inviato
19 minuti fa, Velvet ha scritto:

Secondo me li trova requisendo grondaie

La gronda sullo Stretto.

Inviato

Per il ponte bastano pochi soldi per cominciare, poi con l' effetto-leva  si finanzierà da solo  e ne avanzeranno pure. Coraggio ci vuole, che non è cosa per pavidi dal braccino corto....

Inviato
32 minuti fa, Martin ha scritto:

Coraggio ci vuole, che non è cosa per pavidi dal braccino corto....

Vero e’ cosa per pavidi del braccino “Stretto”! 

Inviato
42 minuti fa, Martin ha scritto:

Per il ponte bastano pochi soldi per cominciare, poi con l' effetto-leva  si finanzierà da solo  e ne avanzeranno pure.

Tipo Super Bonus 110%? A posto stiamo. 😩

• Haha 2
ascoltoebasta
Inviato

"Lunedi troviamo i soldi".....secondo me è così ottimista perchè spera che il costo sarà inferiore alle stime....e poi potrebbe esserci un tesoretto nascosto di 49 milioni di euro....

Inviato

con 49M uscirà giusto giusto il ristorante per i partecipanti in occasione della firma del verbale di consegna lavori in cantiere (VCL).

E' già qualcosa. 

• Crea Nuovo...