bic196060 Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 17 ore fa, password ha scritto: Io le farei andare per un po' di giorni senza sub giusto per capire bene come vanno, Sic et simpliciter, poi magari rimetterei il sub per avere riscontro delle differenze. A quel punto sarei consapevole di quello che più apprezzo. Si ho fatto così per valutare le differenze, le ho ascoltate in purezza . E loro non "avrebbero" bisogno del sub, sulla carta. Come anche le Tannoy Edinburgh, che ho ascoltato per anni senza. Ma devo dire che da quando ho sperimentato il (i) sub, aggiunti a coprire la gamma bassissima, ritengo che aggiungano corpo e dimensione a diffusori a gamma intera. Devono essere sub che arrivino almeno ai 25hz, se non 20hz....se invece parte dai 35hz o 40hz come molti sub, non ha senso imo tagliato a 45hz, come piace a me con diffusori importanti. Comunque l'apprezzamento per gli msp400 è merito loro, i sub completano loro come qualsiasi altro diffusore.
password Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 @bic196060 Sicuramente se posizionati bene i sub contribuiscono a attenuare buchi e gobbe della stanza che con altri mezzi sono di difficile soluzione. Un passalto , magari ripido, sulle casse invece non lo hai provato?
robertoconegliano Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 Il 14/10/2023 at 20:22, magicaroma ha scritto: Buonasera, un paio di giorni fa ho visto una coppia di questi diffusori in vendita e complice il prezzo decisamente invitante ho deciso di prenderli. Sono veramente pesanti e li ho lasciati in auto, quando trovo le forze li porto sù. Nel frattempo ho dato una sbirciare su internet e non c'è niente di niente su queste Dynaudio. Qualche vintagista che le conosce, le ha ascoltate/possedute? ciao,per curiosità a quanti soldi le hai prese? a distanza di 1 anno che considerazioni fai? secondo te andrebbero bene per musica elettronica attuale molto dinamica? grazie
magicaroma Inviato 20 Giugno 2024 Autore Inviato 20 Giugno 2024 @robertoconegliano scusa il ritardo nel rispondere, 400 euro. Non ascolto musica elettronica, ma con il rock mancano di coinvolgimento. Dopo averle avute un paio di mesi in casa le ho prestate ad un amico e sono ancora da lui
Messaggi raccomandati