Vai al contenuto
Melius Club

Sezione cavo elettrico per una presa a muro

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, ernesto62 ha scritto:

Chissà come mai su Audioteka segnalano da 10

Si sarà sbagliato. L'importante è che quello venduto sia conforme al nostro paese.

• Melius 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
2 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

E allora perché ho chiesto pareri qui? Perché siete in gamba

Ma quali in gamba? Fanno 20 euro.

• Haha 1
Inviato
Adesso, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Ma quali in gamba? Fanno 20 euro.

Che fai, mo abbassi pure le tariffe? :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

@Elettro infatti vendono i Furutech da 16 A, anche se ( e qui dovrebbero correggere) scrivono da 10. Età una cosa che non avevo fatto caso prima ,visto che uso da 2,5 per logica ( almeno qui ci sono arrivato da solo ) per le elettroniche di più assorbenti di energia e da 1,5 per quelli di bassi assorbimento

Inviato

L'importante è che non abbiano scritto il contrario.

Inviato

@Fabio Cottatellucci dovresti pagarmi tu a me . E mo' adesso mi avete costretto ad allargare il foro nel muro . E io che volevo evitare con quelli da 1,5, ma voi no, non siete contenti e mi state costringendo a mettere in mano trapano ecc ecc . Auff!!!:classic_laugh:

Inviato

Mettici i fili dell'albero di natale, quando sentiamo er botto veniamo a trovarti :classic_biggrin:

Inviato

Quando ho costretto mio fratello elettricista a farmi la tratta dedicata all'hifi l'ho costretto almeno a twistarmi i tre conduttori, le bestemmie echeggiano ancora tra le mura dopo trent'anni. :classic_biggrin:

Inviato

@Coltr@ne Anch'io ho twistato il cavo ma essendo molto astuto, ho usato il trapano a bassa velocità :classic_biggrin:

Fabio Cottatellucci
Inviato
16 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

E io che volevo evitare con quelli da 1,5, ma voi no, non siete contenti e mi state costringendo a mettere in mano trapano ecc ecc .

Dopo pulisci bene per terra, veniamo a controllare.

Inviato

@Elettro gioia anche io, ma prova a passare una cosa rigida in canaline del 1963 :classic_biggrin:

Inviato

Ancora una domanda . Il sub in questione mi sono accorto che nella versione statunitense 117 V. ha un assorbimento di 10 ampère ed è attraverso le varie  immagini su internet che le ho preso , salvo poi verificare che i modelli da 230 V. hanno un assorbimento di 6 Ampère. Alla luce di questo nuovo dato può essere plausibile mettere il cavo da 1,5 visto che riesce a coprire l'assorbimento sia come potenza e come Ampère? Grazie ancora ragazzi 

Meridian-DSP-5-Channel-Complete-System-w-Velodyne-Subwoofer-australia-19_18fba4ba-ccb3-40a6-9838-7efecb95b329_2048x2048.jpg

30BzTWD__77127 (1).jpg