Vai al contenuto
Melius Club

Un bravo e anche un bravissimo a Fazio. RAI non meriti più il canone, piccola tv di provincia a voce unica.

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, garmax1 ha scritto:

"con i soldi degli italiani", probabilmente era una scelta quasi obbligata. 

Obbligata o no me ne sarei andato anche io.

Ci sono anche illustri precedenti, David Beckham, Cristiano Ronaldo e, da ultimo, Roberto Mancini.

Pecunia imperatrix mundi !

1 minuto fa, garmax1 ha scritto:

Comunque la puntata l'ho trovata in linea con il suo stile editoriale come ne ha fatte tante anche in Rai, ma come mai per molti politici non andava bene secondo te? 

Ripeto, secondo me una delle puntate migliori non solo della sua trasmissione, ma anche della televisione italiana di tutti i tempi.

E’ l’ho scritto pure in tempi non sospetti nell’altro thread.

Il suo stile e’ stato sempre quello, poco urlato, dove non necessariamente si deve dare la parola a tutti per fare caciara e audience, a scienziati e novax, putinisti e gazisti.

In questo parametro Fabio Fazio e’ molto simile all’altro monumento della televisione italiana Bruno Vespa.

Una Tv non urlata.

Sicuramente un fuoriclasse, io questo l’ho sempre pensato.

9 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Obbligata o no me ne sarei andato anche io.

Ci sono anche illustri precedenti, David Beckham, Cristiano Ronaldo e, da ultimo, Roberto Mancini.

Pecunia imperatrix mundi !

Premetto che non ho seguito tutta la vicenda del suo allontanamento dalla Rai ma secondo me se non ci fossero state le critiche che ha ricevuto probabilmente non se ne sarebbe andato. 

Messa così come lo scrivi te sembra solo un cambio dettato da maggiori compensi 

ascoltoebasta

@31canzoni  A molti forse è sfuggita la battuta di Frassica durante "che tempo che farà",lo spin-off di Che tempo che fà,in cui alla presenza di Floris,Fazio e Giannini,parlando dei giornalisti in genere,ha detto: "possiamo definire la nostra professione,la più antica del mondo..."

• Melius 1
  • Haha 1
Gaetanoalberto
1 ora fa, 31canzoni ha scritto:

ma si sa oggi le persone miti sono persone fesse.

Ehi, io non sono mite ma sono fesso. Diamo a Cesatlre quel che è di Cesare.

Gaetanoalberto

Quello che nel nostro piccolo possiamo fare, è scegliere queste trasmissioni, le poche volte che si trovano, e premiarle con l'ascolto.

La fortuna, anche per la sua capacità ,è che Fazio abbia trovato la possibilità di mantenere il suo spazio. Ogni tanto i piú sfortunati li censurano e basta.

briandinazareth
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Peccato che abbia deciso di lasciare la Rai

ma se fino a ieri eri assolutamente contrario di pagarlo con i tuoi soldi alla rai... :) (poi non pagavi niente, ma vabbè)

un ravvedimento è sempre da giudicare bene :classic_biggrin:

• Haha 1

Va bene tutto, però non lo facciamo passare per martire. 

Ha cambiato casacca perché è arrivata un offerta economica più alta al momento giusto. 

È un professionista e come tale ha reputato giusto cambiare azienda. 

Una motivazione prima di tutto economica. Poi probabilmente avrà anche inciso l'influenza del nuovo governo Meloni. 

Interessante sarà vedere gli ascolti, si è consolidata la tendenza per cui questi cambi di casacca strapagati (vedi Cattelan per dirne 1) diventano dei costosi flop per le aziende. 

Per ora mi sembra stia andando bene. 

In questo triste momento per la raitivvu, spiezzo una lancia in favore della povera Nuntia Von Hyeronimus costretta a invitare ihren Mann, il grigio Franz Kugel per mettere assieme il programma...:classic_dry:

1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

se fino a ieri eri assolutamente contrario di pagarlo con i tuoi soldi alla rai... :) (poi non pagavi niente, ma vabbè)

Scusa ma prima doveva giustificare le scelte dei paladini,ora è più rilassato

magari adesso si ravvedono e riprendono dentro saviano che ne ha bisogno... deve recuperare la sanzione che gli è stata comminata dopo che ha perso contro la meloni... perchè dare del bastardo oggi come oggi costa caro... un bel millino... ci si può prendere un bel cavo di segnale con quella cifra... certo non top di gamma... ma un bel cavetto lo porti a casa... 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference