Vai al contenuto
Melius Club

Un bravo e anche un bravissimo a Fazio. RAI non meriti più il canone, piccola tv di provincia a voce unica.

Messaggi raccomandati

2 ore fa, criMan ha scritto:

Va bene tutto, però non lo facciamo passare per martire. 

Ha cambiato casacca perché è arrivata un offerta economica più alta al momento giusto. 

È un professionista e come tale ha reputato giusto cambiare azienda. 

Una motivazione prima di tutto economica. Poi probabilmente avrà anche inciso l'influenza del nuovo governo Meloni. 

In realtà la motivazione fondamentale è stata che in RAI il contratto non gli sarebbe stato rinnovato.

A detta sua erano anni che riceveva offerte da destra e manca, anche economicamente più vantaggiose.

Nel momento in cui alla  RAI non interessava più, giustamente ha preso altre strade.

Sicuramente non è un martire. Diciamo che è un filo più masochista la RAI.

• Melius 1
1 ora fa, lello64 ha scritto:

deve recuperare la sanzione che gli è stata comminata dopo che ha perso contro la meloni... perchè dare del bastardo oggi come oggi costa caro... un bel millino...

I propri soldi si spendono nel modo che più aggrada, ci son soddisfazioni da coltivare

Leggendo questo thread, mi é venuta in mente un’intervista a Marco Travaglio, letta pochi giorni fa, e che, qualunque cosa si pensi del suddetto, a me pare molto pertinente a questa discussione, in cui si parla di tv e programmi televisivi.

Dice Travaglio :

"'Il talk come lo conosciamo oggi – tipo Porta a Porta, Dimartedì e tutti gli altri – a me non è mai piaciuto perché si basa su un equivoco pericoloso: sulla par condicio e il contraddittorio. Che sono doverosi per dare spazi proporzionati ai partiti e agli esponenti politici, specialmente in campagna elettorale, ma non possono riguardare i giornalisti. Almeno quando raccontano i fatti. Floris, che quando lo criticai conduceva Ballarò su Rai3, aveva adottato, e adotta tuttora, quello schema caro a Bruno Vespa, che ora è diventato dominante. Io preferivo il modello Santoro: quando lavoravo con Michele, avevo il mio spazio per raccontare un fatto nudo e crudo, senza i soliti disturbatori che interrompono raccontando balle o contrapponendo opinioni. È quella la malintesa par condicio che fa credere al pubblico che non esistano fatti, ma solo opinioni. Io, se esprimo un’opinione, mi confronto volentieri con altri che ne esprimono altre. Ma, se racconto che Andreotti e Berlusconi erano colpevoli ma si sono salvati per prescrizione e produco le sentenze, non posso essere messo sullo stesso piano di un “collega” che dice che sono stati assolti e dunque erano innocenti e perseguitati.

Che risposta del kaiser.

Io non lo guardo da stra-anni ma non è questo il punto.

Si commentava una notizia che è ovunque, ovvero che Fazio negli ascolti ha asfaltato la Rai al gusto di zucchine di mare e contemporaneamente ha zittito tutti quelli che, non capendo una ceppa di professionalità e mestiere, festeggiavano quando è stato (cortesemente eh) accompagnato alla porta di viale Mazzini dai camerieri della Meloni.

A me fa piacere perchè in un paese dove la professionalità -ovunque-  conta sempre meno, un pennacchio a quelli che lavorano solo perchè amici degli amici ci sta bene.

• Melius 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference