mozarteum Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 1 ora fa, Panurge ha scritto: Mica tanto, il visconte diceva che un uomo impegnato nella vita "materiale" non può raggiungere vera profondità di ragionamento. Inevcepibile
mozarteum Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 8 minuti fa, Velvet ha scritto: minCulpop Chissa’ perche’ questo termine m’e’ sembrato sempre una scurrilita’ cinese
ascoltoebasta Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 10 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Merito del Castello delle cerimonie, ma soprattutto Matrimonio a prima vista. Sicuramente va riconosciuto a Fazio d'aver portato un 10% quasi totalmente nuovo di telespettatori,perchè non è scientificamente sostenibile la probabilità che gli stessi che guardano abitualmente quei due programmi possano prestare attenzione a Fazio.
mauriziox60 Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 La verità che emerge tra le righe è che qui nel forum abbiamo diversi amici che saprebbero fare molto meglio di Fazio
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 18 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2023 32 minuti fa, mauriziox60 ha scritto: La verità che emerge tra le righe è che qui La verità è che Fazio, al di là di tutto, sa anche stare molto ma molto sulle pelotas. Io, ad esempio, non lo sopporto; figuriamoci dunque se mi metto a guardarlo, ascoltarlo, apprezzarlo. 3
mauriziox60 Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 @extermination anche a me non sta simpatico. Non per questo devo sminuirne le doti. L'equazione "mi sta sulle scatole = non è un bravo professionista" dice tutto su chi la formula e niente sul soggetto indagato 1
Velvet Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 1 ora fa, mauriziox60 ha scritto: verità che emerge tra le righe è che qui nel forum abbiamo diversi amici che saprebbero fare molto meglio di Fazio Si capisce. Siamo o non siamo su Melius ?
Supertramp Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 C'era una...giravolta... un forum, dove si sosteneva che Fassio fosse la quintessenza della lottizzazione Rai a mano Piddì... Tuoni, fulmini e saette di veleno e improperi... Un bel giorno però esce quell'epidemia che non ti aspetti e il tuo virologo del cuore (e del portafogli) diventa ospite fisso e chiarificatore scientifico per educar il popolo somaro che non distingue un virus da un bacillo, un siero da un vaccino e un romanista da un lassiale... Così, come per incanto, il Fassio diventa il faro su cui poggiare l'intera impalcatura della televisione italiana. Il sommo guru della divulgazione scientifica. Il luminare di cui si avea bisogno. Lui e i suoi magnifici ospiti... 😎 1
UpTo11 Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 Ma di che vi lamentate che adesso sora Giorgia abbassa pure il canone....?! Rancorosi!
briandinazareth Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 Adesso, UpTo11 ha scritto: Ma di che vi lamentate che adesso sora Giorgia abbassa pure il canone....?! Rancorosi! lo abbassa e aumenta i fondi dalla fiscalità generale... devo dire che è geniale
UpTo11 Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 @briandinazareth Loro non mettono le mani nelle tasche degli italiani .
UpTo11 Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/11/09/fabio-fazio-a-fqmagazine-il-successo-di-che-tempo-che-fa-su-nove-ce-spazio-per-costruire-fuori-dai-luoghi-consueti-nessun-rancore-verso-la-rai-poi-commenta-cosi-la-nuova-narrazione/7347251/ . Giornalista: Domenica sono arrivati i complimenti del vicepremier Tajani, lei ha risposto: “Mi fa piacere, non so a quanti altri farà piacere”. Fazio: “I complimenti del ministro degli Esteri a un programma in onda sul Nove, non so quanto possono far piacere a chi ha pensato di fare a meno del nostro programma”. Giornalista: Si muove tutto su confine labile: non è stato cacciato, non è stato trattenuto. Fazio: “Ho preso atto delle loro decisioni, non essendo mia l’azienda. Non mi hanno rinnovato il contratto, legittimamente, anche se può apparire senza senso. Ho trovato una nuova casa”. Giornalista: A destra si parla della necessità di una “nuova narrazione” ma gli ascolti per ora non ci sono. È una necessità del pubblico o della politica? Fazio: “Quello è stato l’inizio della fine, quando ho sentito ‘nuova narrazione’ ho capito cosa sarebbe successo. La nuova narrazione non voleva dire certamente la narrazione di cui aveva bisogno il pubblico”. Giornalista: Dopo le elezioni ha capito che sarebbe finita così? Fazio: “Avevo avuto più di centoventi avvisaglie (il riferimento è agli attacchi di Matteo Salvini, ndr) negli anni precedenti di quello che mi sarebbe capitato, ero abbastanza certo che il tema era trovare dei simboli da offrire”. Giornalista: Dopo la sua uscita Salvini ha scritto “Belli Ciao”. Cosa ha pensato? Fazio: “Non ho capito perché ha dovuto firmare la nostra uscita, non era necessario. Gli sono grato ma lo sapevo già (ride, ndr)”. Giornalista: La “sua” Rai3 è in difficoltà. Che effetto le fa? Fazio: “Il servizio pubblico è patrimonio di tutti. Anche mio, a maggior ragione adesso che sono solo un utente. Mi dispiace molto e penso che la tv pubblica debba avere un ruolo importante, che non è un ruolo di prevaricazione e predominio ma un luogo dove costruire una piazza per tutti”. Giornalista: Come si è spiegato l’ossessione per i suoi cachet? Fazio: “Mi sono chiesto sempre il contrario, perché nessuno chiede quanto guadagna l’azienda trasmettendo quel prodotto oppure quanto perde non mandandolo in onda. Noi per fortuna facciamo un mestiere ben pagato, molto ben pagato se si guarda ad altri, siamo tra i fortunati che hanno il dovere di restituire, non solo con le tasse ma anche con comportamenti virtuosi, la fortuna avuta. Per il mio contratto è stata scomodata persino la Corte dei Conti. La cosa stupefacente è stato concentrarsi solo sui soldi, un esercizio da bar superficiale e qualunquista. È servito a preparare un terreno che poi ha portato a quello che è successo. Penso a Saviano a cui dicono ‘quello ha la scorta’, come se fosse un privilegio”.
Velvet Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Parole pacate, ragionevoli ed educate. Che si contrappongono a quelle dei buzzurri al potere concentrati sui skei, un po' come con Augias. Nel frattempo le Nunzie governative in Rai veleggiano verso l'1%, probabilmente l'Auditel sperimenterà per la prima volta nella storia gli ascolti a percentuale negativa.
bost Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 olalà: leggo sempre sulla Gazza l'articolo di fondo settimanale del buon Vespone. Oggi nel suo fondo sulla rai, dice testualmente " è certificato che lo show di Fazio costava più di quello che rendeva". Ma ho sempre letto che a chi contestava il suo lauto stipendio , rispondevano ( più o meno tutti) che era una risorsa della rai in quanto con gli introiti pubblicitari incamerava molto di più di quel che costava il Talk show ( o come volete chiamarlo)...bah
nullo Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Il 09/11/2023 at 10:20, Velvet ha scritto: Nunzie governative in Rai Il compromesso storico.
appecundria Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 12 minuti fa, bost ha scritto: sulla Gazza Sarebbe la gazzetta dello sport???
Messaggi raccomandati