Velvet Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Seconda solo all'enciclopedia britannica nel primato delle fonti 1
ferrocsm Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 21 minuti fa, Velvet ha scritto: Una fonte ineccepibile. Ma io tante volte mi chiedo quando vedo queste vecchie cariatidi che ancora stanno in tv tipo Vespa o Mieli o anche altri a piacere, ma perché non se ne vanno in pensione lasciando il posto a qualche giovane? Poi li senti pontificare proprio su questi argomenti sentenziando che i giovani italiani laureati sono costretti ad emigrare per scarsità di occasioni lavorative, certo che se tu non ti schiodi mai come puoi pretendere che i giovani trovino spazio? E alza il cūlus da quella seggiola e togliti dalle palle godendoti la tua meritata pensione, dai il buon esempio. 1
Velvet Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Eh... Fino a quando ci sarà gente che pende dalle loro labbra che vuoi che ti dica..
31canzoni Inviato 1 Agosto 2024 Autore Inviato 1 Agosto 2024 14 minuti fa, ferrocsm ha scritto: ma perché non se ne vanno in pensione lasciando il posto a qualche giovane? Ci sono già da tempo in pensione ma pecunia non olet, se poi si pensa che Vespa ha il contratto Rai come artista...ma che ci vuoi fare?
mozarteum Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Come diceva Hobbes l’uomo s’acqueta non gia’ nell’aver prosperato, ma nel prosperare. in due righe un trattato di antropologia per chi sa amplificarlo col proprio cranio 1
goerzer05 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 12 minuti fa, Velvet ha scritto: Eh... Fino a quando ci sarà gente che pende dalle loro labbra che vuoi che ti dica.. Non sono d'accordo su questo modo di giudicare. Per me quello che conta sono i contenuti, non le rughe. Ragionare in termini di posti di lavoro in Comune sottratti ai giovani è miope. Piero Angela e Augias li ascolto ancora inchinandomi, Vespa lo schifo comunque, quarantenne o novantenne
Velvet Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 4 minuti fa, goerzer05 ha scritto: che conta sono i contenuti, non le rughe. Io non ho parlato di rughe, bensì mi riferivo ai contenuti espressi dall'insetto sunnominato. Quanto a Mieli è sicuramente più piacevole da leggere e ascoltare, ma è il classico uomo buono per tutte le stagioni. In pratica si parla addosso in un costante fluire di incontinenza. Meglio come divulgatore storico, per certi aspetti.
UpTo11 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 1 ora fa, mozarteum ha scritto: antropologia per chi sa amplificarlo O psichiatria per chi sa coglierlo.
Messaggi raccomandati