Vai al contenuto
Melius Club

Marantz pm 94 special edition

Messaggi raccomandati

Inviato

Marantz pm 94 special edition ....esperienze sul campo, è davvero uno dei migliori ampli integrati Marantz degli anni 80? Pregi e difetti per i conoscitori del marchio.

Al di là della costruzione stupenda è una macchina che può affrontare le sonorità dei nostri giorni o è solo il solito Jap bello ma che non balla?

Inviato

Non l'ho mai ascoltato, ma è davvero bello...

869007-marantz-pm94-awardwinning-integrated-excellent-wpackaging.thumb.jpg.5fc48cac13dc81c59c9fadd1b2f3e784.jpg

Inviato

Io l'ho ascoltato e riparato, bell'ampli in tutti i sensi ma un po' delicato come stadio finale pero' se si sa usare e ben interfacciare e' un ampli definitivo....

SALVO.

Inviato

@magoturi quindi....se attentamente installato , facendolo respirare abbondantemente( visto la natura di cuocere letteralmente) è da prendere in considerazione per le mie Dm 3000?

Inviato

@magoturi l' unico problema è che non posso visionarlo è molto distante da me😔

Inviato

@Samu73 e quindi c' è il problema della rischiosa spedizione....

SALVO

Inviato

@magoturi è gia....ma la questione e che è stato sostituito il potenziometro del volume con un alps motorizzato....e per il prezzo richiesto e lo stato di conservazione, non mi sembra commisurato....ma qui entra in gioco il VINTAGE e la RARITÀ....quindi si può chiedere anche un rene in cambio🤷.....questo mercato di apparecchi hi- fi si sta indirizzando verso il Fantascientifico......e ci riflettero' un bel po prima di decidere di prendere questo Pm 94.....nel frattempo sto cacciando un Sansui Alpha series.

Inviato

@Samu73 avevo visto un alpha 707dr su subito ma non lo sto trovando piu'....

SALVO.

Inviato

@magoturi in italia ce n' erano un paio qualche mese fa....poi spariti entrambi in pochissimo tempo, purtroppo!!!

Sto valutando anche pre e finale di altre marche adesso.

Inviato

@Samu73 ma volendo cercare per evitare spedizioni pericolose in che zona devo cercare?

SALVO.

Inviato

@Samu73 ok, do un' occhiata e, se trovo qualcosa d' interessante , te lo invio in privato.

SALVO