Vai al contenuto
Melius Club

Giambrunasca e il fuoco amico

Messaggi raccomandati

Inviato

Quella trasmissione per palati fini e menti illuminate che è Striscia la Notizia (celebre a suo tempo per aver svelato al mondo il colore dei calzini di un giudice colpevole di giudizio sul Pompetta) sembra aver rivolto lo sguardo sul compagno della Sora Giorgia, il gaffettaro seriale Giambruno:

Gaffe, parolacce, complimenti fuorionda a una collega: Striscia la notizia prende di mira Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni, che il programma di Antonio Ricci ribattezza “Giambrunasca”. Il conduttore di Rete 4 finisce quindi nel mirino di un doppio fuoco amico: quello di Canale 5, l’ammiraglia Mediaset della famiglia Berlusconi. 

Il servizio del tg satirico mette in sequenza le frasi più imbarazzanti, a partire da quella sulla violenza contro le donne (“se ti ubriachi poi il lupo lo trovi”) e da quella sulle variazioni climatiche (se fa caldo “non è una grande notizia”, anche se i valori sono da record). Poi arrivano i fuorionda.(...) 

Cui prodest la melma nel ventilatore?

Inviato

@senek65 lo penso pure io.

Mi immagino la scena, marina b. alza il telefono e chiama il direttore di striscia , il quale prono ha fatto la pappetta avvelenata e l'ha mandata in TV.

Quelli dell'informazione libera.

• Thanks 1
Inviato

A leggere la cronaca, la polpetta è stata confezionata con una dose minima di veleno ma lascia intendere che la fiala sullo scaffale sia ancora piena. A questo servirebbe il non troppo velato fuorionda in cui Giambrunasca rivolge (con eloquio degno di un intellettuale dei mercati generali) ad una sua avvenente collega complimenti e salamelecchi..

Insomma un avvertimento oltre che al personaggio, alla coppia di Villa Torlonia.

Inviato
55 minuti fa, criMan ha scritto:

Quelli dell'informazione libera.

Io la penso come @cactus_atomo in merito alle dichiarazioni e ai comportamenti dei personaggi pubblici, poi però mi viene la solita considerazione che questi altro che buttare fumo negli occhi non sappiano fare, all'indomani di una finanziaria che scontenta tutti a partire dai loro cavalli di battaglia tipo l'aiuto alle famiglie in difficoltà, però solo quelle dal secondo figlio, come se non esistessero quelle in difficoltà già con il primo figlio, agli asili statali da aiutare per sgravare le famiglie, però solo quelli statali come se quelli comunali ad esempio non esistessero pur essendo quasi la maggioranza, alle pensioni che avrebbero dovuto abbassare proprio l'età pensionabile e anche questo era un loro cavallo di battaglia, ve la ricordate la legge Fornero e il loro essere contro? Invece non se ne fa nulla di nulla, andrà anche bene se non la alzano l'età pensionabile e allora ecco che ben arriva il fumo negli occhi del compagno della premier con tutte le sue cavolate fatte e dette, l'importante è che serva a sviare l'attenzione come da un anno a questa parte ci hanno abituato per nascondere la loro inettitudine e il non saper che pesci prendere.  

Inviato

@Jack  A dire il vero non aprivo un thread da un bel po' di tempo, hai perso l'occasione per far asciugare ombrello e pastrano. Ma tienili a portata che le previsioni non sono ottimistiche. 

Poi,nel dubbio, puoi sempre prendertelo tu qualche giorno di riposo... ma non troppi che poi stiamo in pensiero.

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

l'incarico di ambasciuatore nelle bahmas

Non offendiamo uno stato Sovrano, diciamo ambasciatore alle bananas, all'anasas e alle noci di cocco.

Inviato

@stefanino Hai ragione, mio lapsus.

Sul giudice era stata un'altra branca della macchina del fango che la famiglia tiene sempre ben lubrificata, non si sa mai.

Inviato
42 minuti fa, Velvet ha scritto:

Sul giudice era stata un'altra branca della macchina del fango

per par condicio direi che di macchine sparamerda in italia ne abbiamo di tutte le specie

• Melius 1
Inviato

Secondo me la Meloni lo cazzierà assai

Inviato

Giambruno verrà mandato a condurre televentotene. 

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili