Vai al contenuto
Melius Club

Giambrunasca e il fuoco amico

Messaggi raccomandati

Inviato

@Martin probabile abbia ache un buon budget per elargire il giusto compenso a chi fa uscire i file dalla regia

Inviato

Mi dispiace ma il gioco è finito:

https://t.me/ultimorapolitics/44229

La premier Giorgia Meloni annuncia la separazione dal compagno Andrea Giambruno dopo i fuori onda Shock andati in onda su ‘Striscia’: “Le nostre vite si sono divise da tempo ed è arrivato il momento di prenderne atto”.

📰 @ultimora

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Le nostre vite si sono divise da tempo 

Lui lo sapeva ? 

:classic_laugh::classic_laugh:

Questo governo sarebbe meglio delle comiche, peccato abbia conseguenze su tutti 

Inviato

Il messaggio completo sui social di Giorgia #Meloni: “La mia relazione con Andrea #Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra.

Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto.

Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio.

Non ho altro da dire su questo.

Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”

@UltimoraPolitics

Adesso, Velvet ha scritto:

Lui lo sapeva ? 

:classic_laugh::classic_laugh:

Questo governo sarebbe meglio delle comiche, peccato abbia conseguenze su tutti 

Scusa ma cosa cambia? Anche che lo abbia anche scaricato ora che differenza farebbe? 

Inviato

Che c'hanno la faccia come il cul.

Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

Che c'hanno la faccia come il cul.

Scusami ma che fosse una situazione realmente finita o che sia finita dopo i video incriminati, cosa che capita a molte coppie del resto, cosa cambia? 
Pensi che non accada mai che la

scoperta da parte di lei o di lui di infedeltà coniugale o di comportamenti non appropriati portino ad una separazione? 
Capisco le polemiche sui video prima di oggi, era gossip ma tant’è ci sta, oggi preso atto della separazione la questione si chiude e lui resta ciò che ha dimostrato nei video. 

Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

e lui resta ciò che ha dimostrato nei video. 

Pure lei.

Inviato

Oggi i cavoli stanno in offerta. Sono un po' amari, ma il prezzo è ottimo.

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Ma quale separazione, xhe vivevano nel peccato... Se fosse stata spostata cos'avrebbe fatto?

Ci si separa anche quando si convive, sposati o meno. 
P.S. “Separa” voce del verbo “separare”.

Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

elargire il giusto compenso a chi fa uscire i file dalla regia

Si, ma accadrebbe una volta, due... toh, facciamo tre. Poi una produzione e/o un editore serio ci metterebbero una pezza, anche per la presumibile incazzatura degli autori delle trasmissioni bersagliate.  Striscia però dispone di file "off record" da anni, sopratutto dalle regie mediaset (ma non solo) . Mi pare quindi che l'azienda in qualche modo "tolleri" questa prassi. 

Inviato
17 minuti fa, Velvet ha scritto:

Oggi i cavoli stanno in offerta. Sono un po' amari, ma il prezzo è ottimo.

Il cetriolo.

.

9 minuti fa, Guru ha scritto:

Ma quale separazione, che vivevano nel peccato... Se fosse stata sposata cos'avrebbe fatto?

Adesso bastano 24 ore.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, macmac1950 ha scritto:

Non sono d'accordo..

Non ti preoccupare Roberto, avrei scommesso 15k euro che non saresti stato d'accordo. :classic_wink:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji