UpTo11 Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: Notare l'espressione affranta Stava pensando che lui e il barbiere fanno già 2.
neroacustico Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 10 ore fa, andpi65 ha scritto: https://www.repubblica.it/politica/2023/10/25/news/marina_berlusconi_risposta_giorgia_meloni_caso_giambruno_striscia-418722778/ leggendo quanto viene riportato nell'articolo pare che qualcuna abbia voluto ricordare all'altra chi è che comanda realmente 1
Guru Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 44 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Stava pensando che lui e il barbiere fanno già 2. E un kilo dici che lo facciano?
Supertramp Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 Il 25/10/2023 at 10:55, Velvet ha scritto: che visto da fuori somiglia sempre più ad un circo di nani. Pure adesso che di nano ne è rimasto 1 solo...
coldturkey Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 ...adesso Giancoso, nel suo nuovo ruolo in Mediaset di "'coordinatore redazionale del programma'', non potrá piú importunare le colleghe...o no ?
audio2 Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 devono stare attente al piedino sotto il tavolo
coldturkey Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 ..quindi tu davvero non riesci a vedere la violenza che c’é in qulle parole ? che sensibilitá, mon ami
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 26 Ottobre 2023 @coldturkey cero che potrà importunarle m se non ci sono microfoni rischia almeno di non essere colto in flagrante. e poi la meloni non lo può scaricare una seconda volta (ma persilvio si)
stefanino Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 Il 19/10/2023 at 13:15, Panurge ha scritto: Giambruno verrà mandato a condurre televentotene. ci sono due aspetti che non mi piacciono di questa faccenda cercare abboccamenti in pubblico (in uno studio televisivo ci sono enne persone) non e' cosa, . Che la persona apprezzi o detesti non potra mai dare un riscontro genuino proprio per la presenza di altre persone. La seconda cosa che mi da molto fastidio e' che un atteggiamento inappropriato deve essere portato a conoscenza a "chi di dovere" per prendere i provvedimenti del caso. Ma darlo in pasto a milioni di persone non va bene Un conto e' punire una persona per una scorrettezza licenziandolo e facendogli fare il mazzo. Altra cosa e' sputtanarlo vita natural durante a mezzo TV. 1
Guru Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 @stefanino La stampa ha riportato che il Gianburrasca era già stato oggetto di un richiamo bonario.
Velvet Inviato 27 Ottobre 2023 Autore Inviato 27 Ottobre 2023 Eh, quando si è in pista è difficile fermarsi. 1 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 27 Ottobre 2023 @stefanino il persinaggio vive nel mond della informazione televiiva, sa bene che qualsiasi cosa faccia non il compagno del meloni ma uno qualuque dei partecipanti al grande fratello finisce sotto lo sguardo non benevolo delle telecamee e viene dato in pasto al pubblico, lo fa da una vita sttricia la notizia, lo avrebbe fatto giambruno se avesse avuto quel materiale riferito ad un altr. e' successo all'ex responsabile stampa di prodi (sorpreso dalle telecamete alla acwua acetosa) e potrei proseguire. in politica la stupidità è colpa grave, se sai di essere potenzialmente nel mirino di amici e nemicindovresti essere prudente per non fare la fine di marrazzo.io una sola volta nella vita ho dovuto chedere ad pezo grosso il perchè del suo incaponimento a raccomandre un tizio che cnsideravo un perfetto cretino, ma non ho usato il telefono, sono andatoa trovarlo in ufficio e gli ho chiesto se potevamo fare due chiacchiere ad un bar o meglio per strada. e io non sono un personaggio pubblio e la questione era di bassissimo profilo. possibioe che gente navigata non abbia un minimo di attenzione? solo per questo un tipo come giambrunasca va tenuto lontano, chissà cosa gli può uscire dalla bocca oer distrazine o supponenza
stefanino Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 5 ore fa, cactus_atomo ha scritto: in politica la stupidità è colpa grave non e' in politica e' un giornalista che ha fatto una cappella mi sta bene venga sanzionato non sta bene venga sputtanato vita natural durante Personalmente sanzionerei lui e anche chi, con la pubblicazione di un fuori onda lo manda al macello. Notare che se i provvedimenti disciplinari non seguissero (esempio non si giudicasse lesivo il suo comportamentio) lo sputtanamento a tempo indeterminato resterebbe. Capisco quel che dici e proprio perche capisco il meccanismo mi viene un po di nausea (tu non centri nulla, hai solo spiegato un meccanismo , a mio vedere, perverso)
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 27 Ottobre 2023 @stefanino Lo so che è un meccanismo perverso ma siccome ha molti precedenti essere prudenti non avrebbe guastato, non solo cesare ma anche la moglie di cesare deve essere al di sopra di ogni sospetto e il tipo di cose fatte e dette che avrebbe fatto meglio a non fare e a non dire ha un armadio pieno. lo sputtanamento non può essere cancellato con un colp d spuga, cone ho già detto per lui andrebbe bene lo striscione che i tifosi della roma dedicarono a gascoign "lo striscione per gazza non c'è, tanto si prende per il cūlus da se"
Guru Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 2 ore fa, stefanino ha scritto: mi sta bene venga sanzionato non sta bene venga sputtanato vita natural durante Un cogli-one di quel livello dovrebbe essere sputtanato anche di più, ma hai visto come si comportava con le colleghe? Roba da prenderlo a calci in cūlus da Milano a Roma. Striscia la notizia in fin dei conti ha fatto il suo solito lavoro, indipendentemente dal fatto che la messa in onda del servizio sia stata concordata con Meloni, Piersilvio o chissà chi. 1
briandinazareth Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 2 ore fa, stefanino ha scritto: non sta bene venga sputtanato vita natural durante ricordo atteggiamenti radicalmente diversi quando fu incastrato marrazzo per qualcosa di totalmente privato... non è che siccome è il compagno della ducetta ci preoccupiamo della sua privacy rispetto a cosa che ha fatto pubblicamente.
stefanino Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 34 minuti fa, Guru ha scritto: Un cogli-one di quel livello dovrebbe essere sputtanato anche di più non e' cosi' mi spiace una persona che sbaglia va sicuramente redarguita, punita e se vuoi ache radiata ma lo sputtanamento in video e' eterno il "fine pena mai" non c'e piu neanche per gli omicidi 1
stefanino Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ricordo atteggiamenti radicalmente diversi ti riferisci sicuramente ad altri io non ho mai infierito contro Marrazzo anzi ho sempre invitato a distinguere tra vita privata e vita professionale ( il caso in esame e' diverso, l'ambito e' comunque professioanle anche se non pubblico trattandosi di un "fuori onda") Saluti
Messaggi raccomandati