Casperx Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 Qualcuno sa se è possibile usare lo streamer Auralic (vecchio modello, quello a forma di astronave per capirci) come NAA di Hqplayer? Purtroppo, leggo male l’inglese, ma forse qualcuno ci è riuscito. Al solito, grazie mille.
stefano_mbp Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 @Casperx pare ci sia stato un approccio ma Auralic e Jussi non hanno poi proseguito … a quanto si legge qui (risale al 2016). Nello stesso thread qualcuno voleva provare a installare “autonomamente” il daemon NAA ma ha poi dovuto desistere (mancanza di userid e password) … ma perché a darsi a cercare certe difficoltà?
Casperx Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Inviato 19 Ottobre 2023 @stefano_mbp perché tra gli streamer che ho provato è quello che mi piaceva di più. Solo che non voglio rinunciare a software più evoluti (tipo Daphile o, per l’appunto, Hqplayer). Se non è possibile, pazienza 🤷♂️. Comunque grazie.
max Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 53 minuti fa, Casperx ha scritto: Solo che non voglio rinunciare a software più evoluti solo per capire: evoluti intesi come maggiori possibilità operative e nel caso quali?
Casperx Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Inviato 19 Ottobre 2023 Per quanto mi riguarda, la possibilità di fare upsampling e, con Hqplayer, quella di usare un innumerevole serie di filtri.
max Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 3 ore fa, Casperx ha scritto: , la possibilità di fare upsampling e, con Hqplayer, quella di usare un innumerevole serie di filtri. su Aries femto l’upsampling c’è, impostabile anche per singola frequenza di ingresso … ci sono anche alcuni filtri https://support.auralic.com/hc/en-us/articles/360000191414-The-Processor-Menu app più che decorosa ma solo per device apple
Casperx Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Inviato 19 Ottobre 2023 @max lo so l’ho vista ma mi piace di più il funzionamento di quegli altri software. Tra l’altro, il problema dei device non lo avrei nemmeno. Nulla toglie che la proverò ancora.
Messaggi raccomandati