Vai al contenuto
Melius Club

Problema con funzione "estratto" Qobuz


Messaggi raccomandati

Buonasera, ieri ho attivato un mese di prova con la piattaforma in oggetto e non riesco ad ascoltare i brani interamente. Mi spiego, c'è sempre la scritta "estratto" (vedi foto) e fa ascoltare solo i primi 15/20 secondi di ogni pezzo. Qualcuno può spiegarmi come risolvere?

Ovviamente grazie in anticipo

 

p.s. contrariamente a quanto si vede dalla schermata ho sbloccato l' ascolto illimitato 

IMG_20231019_165701.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/16734-problema-con-funzione-estratto-qobuz/
Condividi su altri siti

No, se l’account è correttamente configurato nel periodo di prova ti dà tutte le funzionalità … controlla se hai completato l’account !

In realtà l’abbonamento a Qobuz parte al giorno che ti registri ed il pagamento scatta alla fine del periodo di prova e se disdici prima della scadenza non fa scattare questo pagamento (possiamo dire che è un abbonamento con pagamento a “fine periodo”, non so se ha un nome specifico).

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/16734-problema-con-funzione-estratto-qobuz/#findComment-991820
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...