magicaroma Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 Buonasera, ieri ho attivato un mese di prova con la piattaforma in oggetto e non riesco ad ascoltare i brani interamente. Mi spiego, c'è sempre la scritta "estratto" (vedi foto) e fa ascoltare solo i primi 15/20 secondi di ogni pezzo. Qualcuno può spiegarmi come risolvere? Ovviamente grazie in anticipo p.s. contrariamente a quanto si vede dalla schermata ho sbloccato l' ascolto illimitato
PippoAngel Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 Ti dà solo 30 secondi per brano: non sei registrato correttamente, alias … per “lui” non sei registrato … 1
magicaroma Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Inviato 19 Ottobre 2023 Grazie. Che sia perché è un periodo di prova?
PippoAngel Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 No, se l’account è correttamente configurato nel periodo di prova ti dà tutte le funzionalità … controlla se hai completato l’account ! In realtà l’abbonamento a Qobuz parte al giorno che ti registri ed il pagamento scatta alla fine del periodo di prova e se disdici prima della scadenza non fa scattare questo pagamento (possiamo dire che è un abbonamento con pagamento a “fine periodo”, non so se ha un nome specifico). 1
Messaggi raccomandati