Lumina Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 E’ singolo e dura oltre 48 minuti… non sono troppi per due facciate?
rock56 Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 A me risulta che ci sono 12 brani... https://www.google.com/search?ie=UTF-8&client=ms-android-samsung-rev2&source=android-browser&q=canzoni+di+the+rolling+stones+hackney+diamonds&si=ALGXSlYYcEt9mu-JMT5kUnZ92Em853vl38Kavhz1yS4rohJiby74zyBreKFjG4aNcCehwPs71dSF_3U5LoSVU4BmKNB_otUXnwRNKg3rydXAQFR9ZoBSj2C3lEMadNZMhC9xDgFLHtd-OMgWs0If1aon--CHNul1S8at2BFotCkIK_7ZZjfBzr8%3D&ictx=1&ved=2ahUKEwjTm8Xd4oKCAxXohf0HHXzxCyMQj74CKAF6BAgREAw
Lumina Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Inviato 19 Ottobre 2023 @rock5612 canzoni per 48 minuti, appunto. ho ordinato due copie del vinile, una e’ già partita, spero di non dover prendere anche il Cd. Anche perché temo che sia stampato da GZ in Cechia 😨
rock56 Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 Scusami, avevo frainteso con "è singolo"🤦♂️ Tu dicevi l'album io avevo capito "traccia"😁 Per un CD sarebbe scarso, ma per LP è la sua durata, solitamente la durata era 45min. = 1 lato cassetta😁 Molti sono anche meno: in questo periodo sto ascoltando tutti i loro album, ce ne sono parecchi con durate inferiori... Comunque, secondo me, come durata non è troppa e ci può stare tranquillamente. Poi ci dici come suona👍
greco Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @Lumina preso anche io il vinile, certo che se stampato da GZ come dici la versione in cd andrà preso sicuramente, con GZ sempre avuto problemi
Lumina Inviato 20 Ottobre 2023 Autore Inviato 20 Ottobre 2023 La copia di Amazon neppure partita, ormai non mi stupisco più, già arrivata quella di Discoteca Laziale, la limited edition con copertina apribile, vinile viola. Made in Czech Republic. Male. Messo sul giradischi, vinile perfettamente piano. Evviva! Devo ancora finire la prima facciata, ma posso già dire che fra gli album in studio, come suono, e’ il peggiore di tutti. Iper compresso e forse è anche colpa del mixaggio, ma suona malissimo. La musica mi sembra buona, che peccato! 1
Lumina Inviato 20 Ottobre 2023 Autore Inviato 20 Ottobre 2023 Magari la versione vinile nero suona meglio, ma dubito che faccia faville. la copia esclusiva Amazon è in vinile verde, non so se annullare l’ordine.
Cano Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 Anche su qobuz La registrazione non è il massimo ma c'è molto di peggio in giro Strano che il vinile sia così scarso, forse il picture
Lumina Inviato 20 Ottobre 2023 Autore Inviato 20 Ottobre 2023 @Cano di Angry avevo preso in anticipo il dieci pollici, che suona meglio del dodici. Che è colorato, non picture. Sono curioso di vedere il DR, mi aspetto valori molto bassi. ma l’ho preso solo io, altri pareri?
loureediano Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Sapetemi dire del vinile, il file 24/96 ha un DR di 5
Lumina Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 @loureediano io ho già detto. Gli altri utenti, evidentemente, ascoltano solo Trap. O ascoltano solo in streaming, che c’è la crisi.
maxbara Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Il vinile nero è silenziosissimo, sono gli Stones, si sentono come gli Stones, e va benissimo così, magari ne facessero di più e venissero in tour. Gli dei li benedicano 2
Lumina Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 In inglese ma con i sottotitoli si capisce… da parte di un amante dei Rolling Stones…
Emmepi57 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 2 ore fa, maxbara ha scritto: Il vinile nero è silenziosissimo, sono gli Stones, si sentono come gli Stones, e va benissimo così, magari ne facessero di più e venissero in tour. Gli dei li benedicano Assolutamente-completamente-totalmente d'accordo...l'ho già ascoltato tre volte ! Se sono i loro saluti finali...GRAZIE ! 1
Lumina Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 Noto che sono tutti entusiasti, persino i giornalisti che fanno la rassegna stampa su Radio 24… in generale e’ bello vedere che piacciono anche a chi il rock non lo conosce e non lo ha mai ascoltato. Anche se adesso sono la seconda band del mondo, i migliori sono i Maneskin 😎 Però non capisco come si possano amare gli Stones e non sentire che l’album è rovinato da una produzione assai discutibile… a me spiace, non è un addio degno della loro Storia. Anche se la bocciatura di Pitchfork, 4.5 su 10, mi pare troppo severa. https://pitchfork.com/reviews/albums/the-rolling-stones-hackney-diamonds/
Emmepi57 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 21 minuti fa, Lumina ha scritto: Noto che sono tutti entusiasti, Se permetti credo che se a te non piace non debba per forza non piacere a tutto il mondo
Messaggi raccomandati