Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 20 Ottobre 2023 non so quanta credibilità possa avere un personaggio come corona, condannato, noto per attività di dossieraggio, per aver cercato di vendere finti documenti di mattia messina denaro,. anche in questa vicenda non capisco per quali motivo le tv debbano dare a corona cirrc 50.000 euro per farsi dire in anticipo quello che lui dichiara di voler rendere pubblico tra qualche giorno alle autorità competenti. anche il fatto cgìhe abbia pronto un altro dossier con i nomi dei calciatori gayla dice lunga, essere gay non è reato, non confligg neppure con i regolamenti della lega calcio e della iefa, una lista di calciatori gay non è una inchiesta giornalistica è gossip e forse tentativo di prendere qualche soldo da chi non vuole esporrsi. vero, un calciatore professionista non dovrebbe scommettere su piattaforme illegale, e non deve scommettere sul calcio, ma alla fine della fiera se solo pochi hanno scommesso sul calcio siamo di front ad una bolla di sapone montata ad arte. e spero che a nessuna rete tv venga in ment di pagare corona per rilevarei nomi dei calciatori gay comunque aspetto di eder come evolve la vicenda
Discopersempre2 Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 @cactus_atomo In ogni caso, resta un viscido approfittatore🤢. Per carità non è il solo...e tanta "gente" vive/gode di questo "gossip".... Per me facevano bene a buttar via le "chiavi"....ma di sa': certa gente, non si sa' come😑, più è falsa/odiosa, più ha successo🙄.
daniele_g Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: e spero che a nessuna rete tv venga in ment di pagare corona per rilevarei nomi dei calciatori gay qualcosa mi dice che è pia illusione, ahimè 2 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: resta un viscido approfittatore corollario 1: oltre a lui (viscido e cinico approfittatore), c'è anche chi dispone di queste notizie e non ci pensa due volte a vendergliele -perchè di certo anche Corona le compra, 'ste immondizie. corollario 2: il fatto che Corona e altri come lui possano campare, e bene, di queste immondizie, dipende dal fatto che ci sia molta gente interessata; ora, se un calciatore scommette, capisco che interessi tutti i tifosi perchè ci sono di mezzo squalifiche e penalizzazioni, ben più, spero, che per morbosità sui vizi e disgrazie altrui; ma se un calciatore è gay, a me che dovrebbe importare ? eppure quel genere di gossip 'vende'.... 1
maurodg65 Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: una lista di calciatori gay non è una inchiesta giornalistica è gossip e forse tentativo di prendere qualche soldo da chi non vuole esporrsi. Tra l’altro rilevarlo contro la volontà del soggetto interessato credo sia reato.
Martin Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 Ma l'orientamento sessuale non fa parte dei più sensibili tra i "dati sensibili" ? Credo sia reato divulgarlo anche quando il soggetto ha "pubblica fama"
andpi65 Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 4 ore fa, cactus_atomo ha scritto: un calciatore professionista non dovrebbe scommettere su piattaforme illegale, e non deve scommettere sul calcio, ma alla fine della fiera se solo pochi hanno scommesso sul calcio A parte che se sono piattaforme illegali ( nome omen) sarebbe già un risponderti, ma se poi gioca, in campo, con o contro la squadra su cui scommette come la vedresti sta cosa, legalmente parlando intendo?
stefanino Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Corona ha informazioni che, da quel che ho capito, portera a conoscenza a chi si occupa della faccenda. Che venga pagato per dare una anteprima ci sta per un semplice motivo: la share aumenta e con questa aumentano gli introiti pubblicitari. Se quello che riferisce e' vero nulla accadra se non incassare i quattrini Se racconta puttanate si becchera una querela L'introito (sentita intervista su Radio 24) e' di tre comparsate a 10K cadauna. Se pensiamo a quello che incassava vendendo foto del menga direi che anche lui sta passando un periodo di vacche magre (che poi le sua magre siano grassissime per noi e' un'altra faccenda)
Martin Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 L'intervento di Corona da solo ha risollevato lo share medio di Donna Nunzia che sarebbe altrimenti finita sotto il 3% - soglia imbarazzante anche nella rai neomelonica. (Ad ogni modo rimane su % da albumina.)
Velvet Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Corona ha appena indicato al pueblo l'amante della Sora Cecioni. Tutto ciò è meraviglioso.
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Amministratori Inviato 21 Ottobre 2023 mi pongo anche una altra domanda, da una parte si vuole limitare il potere della magistratura di intercettare conversazioni telefonche e poi si permette ad un pincopallo qualunque di utilizzare conversazioni riprese abusivamente. quanto allo share, non è la misura di tutte le cose, non è che se vado a raccontare che so per certo che andreotti ha commissionto l'assqssioni di kennedy, mi posso permetterlo di farlo dai microfono di una tv senza addurre uno straccio di prova. e' vecchia come il mondo l'idea di sbattere il mostro in prima pagina, l'esoeruenza ci dovrebbe aver abituato a capire che è meglio essere cauti, il fango una volta scagliato resta appiccicato addosso anche agli agnelli (in senso evangelico, non mi iriferisco alla famigliadella fiat e della juve)
albrt Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 3 ore fa, cactus_atomo ha scritto: da una parte si vuole limitare il potere della magistratura di intercettare conversazioni telefonche e poi si permette ad un pincopallo qualunque di utilizzare conversazioni riprese abusivamente Da più di una parte, purtroppo. Comunque da quello che dici è evidente il motivo: impunità e non garantismo. Alberto
Bazza Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @Velvet Boia, pare assai più efficente di questo.. 1
Martin Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Vecchi caposaldi (credo andreottiani): "Bene o male purché se ne parli" e "Una smentita è una notizia data due volte" 1
Discopersempre2 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @Bazza Genio👏👏....La macchina giusta per....seppellire "lui" e tutti i suoi presunti scoops🤮. Il fango, invece, usiamolo come elemento di lotta fra donne😈.
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Amministratori Inviato 21 Ottobre 2023 4 ore fa, Martin ha scritto: Una smentita è una notizia data due volte Nel mondo della informazioone si preferisce non smetire, per non dare di nuovo la notizia e sopratutto pr evitare che la controparte replichi per dimostrare che la smetita in realtà non smetisce. in genere si fa per vie legali chiedendo un ingente risrcimento, dato che la parte più sensibile del corpo umano è il portafoglio
analogico_09 Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 Il 21/10/2023 at 10:27, cactus_atomo ha scritto: mi pongo anche una altra domanda, da una parte si vuole limitare il potere della magistratura di intercettare conversazioni telefonche e poi si permette ad un pincopallo qualunque di utilizzare conversazioni riprese abusivamente. Eh.., ma sono cose come queste che fanno dell'Italia un paese dove, nonostante i vari squassi (cause ed effetti di un fatalismo endemico e non " vaccinabile", sulla cui ineluttabilità spesse volte è meglio ridere che piangere) non ci si annoia mai... Siamo sempre come in una sorta di teatro del grottesco con venature Horror con autori, registi ed attori di sconfinate capacità immaginifiche.
Messaggi raccomandati