Questo è un messaggio popolare. skillatohifi Inviato 20 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Ottobre 2023 L altra sera mente riascoltato per l ennesima volta questo fantastico album mi chiedevo ma come cavolo abbiano fatto questi tre musicisti nordici a creare queste bellissime perle musicali, fra l altro sono tutti i brani ad avere una bellezza jazzistica di alto livello artistico, è un jazz intimo, un jazz che che ti incolla alla poltrona, il suo sound x certi versi trasmette delicate e piacevoli sensazioni, ed anche l incisione a cura dell etichetta ECM è sublime, per me è uno dei loro lavori migliori che abbiano mai fatto, faccio questa affermazione proprio perché di cd e di vinili della ECM ne ho parecchi, ma queste registrazione possiede qualcosa di magico, il timbro e perfetto. Ora non so quanti di voi abbiano questo cd, se non lo avete vi invito a prenderlo, l unica cosa che mi dispiace è che non abbiano fatto anche il vinile. PS: ascoltartelo con attenzione..!! e... poi mi saprete dire le vostre opinioni. 2 1
raf_04 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Ho preso proprio qualche giorno fa il loro Changing Place e mi sta piacendo moltissimo. Essendo la prima volta che li ascoltavo ero giusto alla ricerca di un suggerimento per proseguire la scoperta di questo fantastico trio. Quindi...grazie!
skillatohifi Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 @raf_04 l album The Ground è ancora migliore di Changing Place, mi saprai dire.... Se poi vuoi fare un bel bingo ti consiglio anche questo cd : Night On The City, di Paolo Fresu. Buon ascolto. Ciao. 1
Messaggi raccomandati