Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 20 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Ottobre 2023 Rolling Stones incoronano i Maneskin: «La più grande rock band al mondo, stupisce che sia un gruppo italiano» Che dire... anni e anni di droghe ed alcool....i risultati sono questi, purtroppo😑. 1 4
Lumina Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 Gli Stones, il mio gruppo preferito, non sono più loro… basta ascoltare il disco che è uscito oggi, rovinato da Andrew Watt 😢
Gaspyd Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 "Le parole del frontman dei Rolling Stones, icona indiscussa della storia della musica rock, si aggiungono a un dibattito che va avanti in realtà da tempo e che vede contrapposte due visioni differenti. Da un lato c’è chi – come il New York Times – vede nei Maneskin «l’ultima grande rock band», dall’altro chi – come The Atlantic – non ci vede niente di più di un’operazione commerciale molto ben riuscita" . . Bè io la penso come la nota rivista statunitense The Atlantic . 😁 . https://www.theatlantic.com/culture/archive/2023/01/maneskin-rush-album-review/672743/ 1
gbale Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 Bè io la penso come Bocelli. Sai cantare o no, non importa,l'importante è fare cassa e automaticamente sei dalla parte giusta d'ufficio.
Guru Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 Non è che Mick Jagger ha voluto fare un complimento ai Mäneskin, come per dire che sono dei rockers degni della migliore tradizione inglese?
senek65 Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 A me i Maneskin son simpatici. E mi fa proprio piacere che abbiano il successo che hanno. 1
Gaspyd Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @Guru x carità va pure bene ma da qui a definirli "la più grande rock band al mondo" c'è ne passa però ... 🙄 1
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 21 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Ottobre 2023 Posso dirlo? A me fanno cacare! 7 3
Martin Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 Ma chi sarebbe poi 'sto tale Mick Jagger che si permette di dar giudizi di merito sui gruppi rock ? Uno dei vari tuttologi da facebook ? Che studi ha fatto ? Di che campa ? 1
max56 Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 Il 20/10/2023 at 23:13, Lumina ha scritto: Gli Stones, il mio gruppo preferito, non sono più loro… basta ascoltare il disco che è uscito oggi, rovinato da Andrew Watt ho appena letto su vari gruppi social i commenti su questo disco : per molti i Rolling Stones sono "da comprare" ( si parla di dischi nei vari gruppi) fino al 72 ...qualcun azzarda solo fino al 69 ....pensa un pò l ultimo come può essere non parliamo dei Maneschn : è già stato chiuso un 3D su di loro
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 22 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Ottobre 2023 1 ora fa, Martin ha scritto: chi sarebbe poi 'sto tale Mick Jagger è il socio di questo qua sotto 4
Discopersempre2 Inviato 22 Ottobre 2023 Autore Inviato 22 Ottobre 2023 1 ora fa, max56 ha scritto: pensa un pò l ultimo come può essere Per carità ormai, anche loro, sono dei "sopravvissuti".... però sfiderei i maneskin a durare/suonare come Loro....non so' se mi spiego🙄.
max56 Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 57 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Per carità ormai, anche loro, sono dei "sopravvissuti".... però sfiderei i maneskin a durare/suonare come Loro....non so' se mi spiego si si , sui maneshinn mi piacciono talmente tanto che spero durino come uno starnuto.( li trovo di un falso e costruito come mai nessun altro) ..di sicuro non durano come i Roling Stones .... riportavo solo il tam tam dei social , anzi dei gruppi di musica che ci sono sui social , solo oggi avrò risposto/reagito a 5/6 diversi post in 5/6 diversi gruppi che parlano dell ultimo disco dei Rolling e in tutti il parere è "quasi" unanime che ( diciamo , per essere buoni e non usare parolacce come qualcuno ha scritto ) "non piace ". poi sul fatto che questi , come i pink floyd ( o componenti del gruppo) e molti loro simili a 70 e passa anni siano ancora li a sfornare e raschiare il barile ....trova il tempo che trova ...(discorsi già fatti )
Discopersempre2 Inviato 22 Ottobre 2023 Autore Inviato 22 Ottobre 2023 4 ore fa, max56 ha scritto: passa anni siano ancora li a sfornare e raschiare il barile ....trova il tempo che trova ...(discorsi già fatti ) Saranno sì discorsi già fatti e strafatti....ma è la verità. N.B.: Non dico solo di loro.....
Gaspyd Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 Infatti il top sono i Led Zeppelin... Morto Bonzo morto il gruppo e sono rimasti leggenda ❤️ Altroché sopravvissuti zombie a spillare ancora soldi ai fans. . Si capisce che è il mio gruppo preferito? 😇 1
garmax1 Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 14 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Saranno sì discorsi già fatti e strafatti....ma è la verità. I Maneskin non ti piacciono, i Rolling Stones non ti piacciono? Solo i Verga Taddeo ascolti allora? 1
Discopersempre2 Inviato 22 Ottobre 2023 Autore Inviato 22 Ottobre 2023 @garmax1 No, forse non "ci" siamo capiti; allora intendevo dire 2 cose: 1) A prescindere che i maneskin non mi Garbino, in ogni caso non dico fra 30, non dico fra 20, ma già fra' 10 anni voglio vede' chi se li ascolterà....semmai dovessero esistere sempre come gruppo😁. 2) Gli Stones, al contrario, non ho mai detto che non mi garbino....anzi; solo che ad una "certa", come altri gruppi superstiti in toto o in parte, per me basta....mi sa' più di operazione commerciale. Poi, per carità, ognuno faccia/ascolti ciò che vuole🙄.... anche i man🤢... P.S.: Non pronunciare, mai, il nome di Verga Taddeo invano🤨....😂.
tomminno Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 Ma li avete sentiti gli assoli live del chitarrista dei Maneskin? Imbarazzanti. E uno dovrebbe perdere tempo ad ascoltare gente del genere? 2
Messaggi raccomandati