Vai al contenuto
Melius Club

Milano città sicura…

Messaggi raccomandati

Inviato

@garmax1 lo spirito emulativo colpisce tutti  i latinos con machete me li ricordo  a  vimodrone vicino la sede di una famosa azienda di printers copier  anni fa  ..non fu in incontro piacevole.

Inviato

@garmax1 se posto le foto le parole tristi sono un eufemismo.:classic_laugh: ma non ho banda ...megabyte a disposizione

Inviato
11 minuti fa, Akla ha scritto:

posto le foto le parole tristi sono un eufemismo.:classic_laugh: ma non ho banda ...megabyte a disposizione

È vabbè, le immaginiamo valkirie, capelli rossi, altezza 180, sguardo imbronciato però per facilitare l'immaginazione allego una foto image.thumb.png.41e6c0468af35a85d0ca27e75dd49918.png😂😂😂

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, garmax1 ha scritto:

Ma non lo chiamavamo El Salah per il suo amore incondizionato verso gli arabi a scapito della minoranza linguistica autoctona? 

Certo ! 

ma ora anche Sim Salabim perche' vuol far sparire tutte le auto ( dei foresti ...ah che schifoo... ) dal centro !

• Amministratori
Inviato

pare quindi che milano si sina napoletanizzata ma senza mare e senza pizza. sembra di leggere quello che sileggeva di napoli anni fa

la sicurezza è una sensazione percepita in varie maniere anni fa ad un turista che si lamentava perchè a roma gli avevano rubato la macchina un gli rispose che era per colpa dei cretini come lui se c'erano i ladri, i romani qualche strumento dissuasico lo montan, mica si fidano della bontà d'animo altrui. e anni fa una signora napoletanissima, mentre girava con una busta con su stampatao un prestigioso marchio di abbigliamento venne scippata e tornò a casa piegats in due dalle risate, non era impazzita per lo schock, come pensavano i familiari, ma rideva perchè nella busta c'era limmondizia da buttare.

tutte le città in tutto il mondi attraversano fasi di sucurezza e altre di piccola criminalità diffusa (che è poi quella che preoccua di più la gente comune), sono fenomeni che inixialmente vengono presi sottogamba e ffontati solo dopo che si sono incancreniti. nulls fi nuovo

Inviato

@cactus_atomo se vai su tik tok e vedi i  rapper  di San Siro Milano  che cantano ineggiando a quello che e tuo e mio e me lo prendo ... con la calibro 9 o ak 47  ti accorgerai che i tempi sono cambiati ma in peggio. Basta vedere ....

Inviato

https://lab24.ilsole24ore.com/indice-della-criminalita/milano#

Ci si può andare avivere a Potenza ed Oristano.

Ho due figli che vivono a Milano e non in centro, questa sensazione di vivere nel Bronx non l'hanno.

Aggiungo, per chi rimpiange il bel tempo passato, che negli anni Settanta e Ottanta del secolo scorso a Milano si contavano in media 150 omicidi all'anno.

https://www.contropiede.eu/2022/05/14/storia-criminale-di-milano-e-dintorni/

Inviato
8 ore fa, Akla ha scritto:

o via Padova co

Avevo casa in via Padova ,per un po' di anni che son stato a Milano, e tutto sto delirio di criminalità non mi è sembrata.

Manco da un po' lì , e può pure essere che mi sbaglio io, ma ho l'impressione che posti davvero brutti  non li avete mai visti.

Inviato

@andpi65  Baggio lambrate quarto oggiaro e anche via Como  in certi orari   dalle tre di notte volano bottigliate in testa gratis  se mi parli del 1960  e si ciao.

Inviato
12 minuti fa, Akla ha scritto:

quarto oggiaro e

Prima di spostarmi in via Padova a Quarto Oggiaro ci sono stato, in affitto , un annetto scarso. Direi che Milano ( quella da bere ) l'ho conosciuta, da dietro le quinte e la facciata , meglio di chi ci vive/va. Manco da un po' però.

Inviato

@andpi65 e il manco da un po che dice che da poco non e piu come allora   ...dalle colonne di san lorenzo a via como dopo le tre   di notte  non  e" difficile finire al pronto soccorso con la testa rotta da una rissa a bottigliate magari per rubare un cellilare un borsello  e altro  ad alconi pure le scarpe se griffate.... comunque vai prova e se ti va bene lo racconti quanta sicurezza c e.  CIAO

:classic_biggrin:

Inviato
10 ore fa, extermination ha scritto:

Milano centro 1 sicura senza alcun dubbio. Il che ovviamente non vuol dire a rischio zero.

Vicino Corsia Dei Servi l'altro giorno tentato scippo ero con l'amichetta

Inviato
6 minuti fa, Akla ha scritto:

dalle colonne di san lorenzo a via como dopo le tre  non difficile finire al pronto soccorso con ls testa rotta da una rissa a bottigliate magari per rubare un cellilare un borsello  e altro  comunque vai prova e se ti va bene lo racconti quanta sicurezza c e.

Quindi non è cambiato niente, o poco, da quanto c'ero.

Ste robe succedevano pure in corso Buenos Aires e altrove quando c'ero.

Inviato
8 ore fa, Akla ha scritto:

bonvivant scick  accoglenti  gioviali   ..rolex bmw e griffati 

Praticamente papponi russi.

Inviato
11 ore fa, Savgal ha scritto:

Un anno fa e non è un caso unico:

https://www.la7.it/intanto/video/milano-violento-pestaggio-alla-stazione-centrale-immagini-non-adatte-a-un-pubblico-impressionabile-25-07-2022-446473

11 ore fa, Savgal ha scritto:

Ho due figli che vivono a Milano e non in centro, questa sensazione di vivere nel Bronx non l'hanno.

“Sabino hai dei figli un po’ distratti” (cit.)

Inviato

https://www.open.online/2022/12/30/polizia-report-2022-reati-minorenni-violenze-sessuali/

Nel 2022 in forte aumento i reati commessi da minorenni, crescono anche le violenze sessuali: il rapporto della Polizia

Redazione30 Dicembre 2022 - 13:59

In Italia sono aumentati sia i reati commessi da minori che le violenze sessuali. Confrontando i primi 10 mesi del 2022 con quelli del 2019, infatti, emerge che un aumento del 14,3% del numero di minori che sono stati denunciati o arrestati. Cifra simile per le violenze sessuali, che rispetto allo stesso periodo del 2021 hanno visto un incremento del 15,7%. A renderlo noto è il rapporto di fine anno della Polizia criminale, che sottolinea anche come siano in forte crescita gli omicidi commessi dai minorenni, che aumentano del 35,3%, passando dai 17 del 2019 ai 23 del 2022. Stesso trend per tutti i reati menzionati: attentati +53,8%, tentati omicidi +65,1%, lesioni +33,8%, percosse +50%, rapine +75,3%. Il report comunque sottolinea come le grandi città italiane si confermino tra le più sicure in Europa. Nel 2022 a Roma si sono contati 26 omicidi su una popolazione di 4,2 milioni di abitanti, mentre a Milano sono 19 su 3,9 milioni. Ben lontane dalla maglia nera di Bruxelles dove a fronte di una popolazione appena superiore al milione di abitanti, si sono verificati 179 omicidi, e di Parigi che ne conta 100 su 2,1 milioni di abitanti.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji