Dr.Faust Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 Ciao, mi sono imbattuto in quest'asta: https://www.catawiki.it/l/29306187-unbranded-speaker-statues-mother-earth-altoparlante qualcuno ha notizie? Premetto che non mi interessa l'acquisto, ma mi sono incuriosito. Faust
Amministratori cactus_atomo Inviato 1 Maggio 2021 Amministratori Inviato 1 Maggio 2021 @Dr.Faust c'è scritto unbranded ossia snza marca, probabilemnte una realizzazione artigianale
ediate Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @Tronio Più che sarcofagi, sembrano due statue da riti voodoo... ma la gente come si convince a fare certe cose?😂
Bazza Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 Assolutamente da mettere in un impianto in camera con due lumini da cimitero. Atmosfera assicurata.
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 1 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2021 1 minuto fa, oscilloscopio ha scritto: O nella cripta di famiglia.... Solo per funerali high end . 3
P.Bateman Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 17 ore fa, Bazza ha scritto: funerali high end Solo end, no high, Comunque a me sembrano degli oscar femmina. 1
Messaggi raccomandati