PietroPDP Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 @ilmisuratore Tranquillo puoi continuare a vivere nella tua mediocrità, ti basta quel livello che ti rende sicuro, come detto esci dalla tana e fai confronti seri poi quando potrai raggiungere determinati livelli se ne può riparlare, adesso è come spiegare Storia dell'Arte ai bambini dell'asilo, continua a giocare con il foglietto e il quadernino e scarabocchiare con le matite colorate pensando di poter volare con un aereoplanino di carta.
ilmisuratore Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 15 minuti fa, Necro ha scritto: non lo direeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hahahahahaha :D ho litigato varie volte su chi sente differenze incredibili fra foobar ed altri player. Addirittura, tempo fa c'era un utente che sentiva le differenze di riproduzione fra lo STESSO player/os eseguito con 2 priorità diverse (wtfplay), adducendo che se eseguito con priorità più alta allora diminuiva il jitter. Non mi ricordo se era stato citato il dac in questione, forse no, ma è molto probabile che fosse pure in asincrono via USB, immagina "quanto" jitter potesse esserci di differenza con 2 priorità di esecuzione di un player diverse (si parlava di flac manco hires). Cose strumentalmente sfatate già da archimago oltre 10 anni fa con le macchine di 10 anni fa, figuriamoci oggi. Eppure ci sono un discreto numero di persone che affermano queste cose. Per quanto strumentalmente non ci sia una ragione concreta, evidentemente certe "convinzioni a priori" sono molto forti e, molto probabilmente, sono errate le "metologie di comparazione". Questi sono gli stessi che sentono le differenze del supermega clock per pipistrelli vs il super mega clock per cani... Che vogliamo fare, alla fine [nonostante abbiano torto marcio sulla questione oggettiva, e non ci sarebbe cosa piu attendibile di una comparazione digitale] hanno pure le *loro ragioni* in quanto il percepire fornisce una sensazione di sentire davvero Prove in cieco manco a discuterne, quello che viene percepito da questi mostri assume immediatamente un dato di fatto comprovato, a detta loro In passato ho fatto svolgere a questi mostri diverse prove in cieco, beh, non ce n'e stato uno capace di *sentire* quello che cinque minuti prima aveva descritto con termini romanzeschi
ilmisuratore Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 2 minuti fa, PietroPDP ha scritto: Tranquillo puoi continuare a vivere nella tua mediocrità, ti basta quel livello che ti rende sicuro, come detto esci dalla tana e fai confronti seri poi quando potrai raggiungere determinati livelli se ne può riparlare, adesso è come spiegare Storia dell'Arte ai bambini dell'asilo, continua a giocare con il foglietto e il quadernino e scarabocchiare con le matite colorate pensando di poter volare con un aereoplanino di carta. Passo, ho paura dei *mostri*
PietroPDP Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 26 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Passo, ho paura dei *mostri* @ilmisuratore vai a giocare sullo scivolo, anzi a quest'ora per i bimbi dell'asilo è tardi, pigiamino e a nanna.
ilmisuratore Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 14 minuti fa, PietroPDP ha scritto: vai a giocare sullo scivolo, anzi a quest'ora per i bimbi dell'asilo è tardi, pigiamino e a nanna. Si *babbo* Buon riposo e mi raccomando domani di prestare molta attenzione al verso del fusibile e la purezza del rame 5N e 7N, poi ci fai un bel resoconto su quello che hai *sentito* magari ascoltandoli da un video preso da youtube
Messaggi raccomandati