Vai al contenuto
Melius Club

Comunisti!

Panurge

Messaggi raccomandati

Inviato

@Velvet un mio cliente con reddito alto ha una trentina di appartamenti in cedolare, continua a essere contento. 

• Haha 1
Inviato

ma l'aumento della cedolare secca non è solo per gli affitti brevi?

Inviato
5 minuti fa, Panurge ha scritto:

n mio cliente con reddito alto ha una trentina di appartamenti in cedolare, continua a essere contento. 

Allora possiamo stare tutti contenti. :classic_biggrin:

Inviato
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

stare tutti

Magari, tocca rifare i conti sulla convenienza per quelli normali, gratis naturalmente. 

Inviato
41 minuti fa, newton ha scritto:

solo quelli turistici

solo i turistici

7 minuti fa, lello64 ha scritto:

solo per gli affitti brevi

solo per i turistici

• Thanks 1
Inviato

Comunque fino alla gazzetta ufficiale del 29/12 o giù di lì son tutte storielle. 

• Melius 2
Inviato

Bravo, f24 con meno codici. 

Inviato
6 minuti fa, Panurge ha scritto:

Comunque fino alla gazzetta ufficiale del 29/12 o giù di lì son tutte storielle.

ne abbiamo visti di cardinali entrare in conclave già eletti papi, poi quando escono... molto meglio aspettare la gazzetta ufficiale, poi tocca sempre correre ventre a terra.

Certo, le anticipazioni sconfessano clamorosamente le attese dell'elettorato che li ha votati, per tacere delle pensioni

Inviato
10 minuti fa, Tigra ha scritto:

per tacere delle pensioni

Perché ?

Me la diminuiscono ?

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

pignoramenti autoveicoli

Giusto stamattina con mia moglie osservavamo quanto meno traffico ci fosse.....

• Haha 2
Inviato
2 minuti fa, Panurge ha scritto:

ma solo agli alpini. 

...  che tanto sono abituati ad arrangiarsi.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Io ho già tre opposizioni a pignoramento surreali (fatti nonostante avessi vinto i ricorsi contro gli atti di recupero, annullati dalla corte di giustizia), pignoramenti sospesi quasi in tempo reale dal giudice, ovviamente.

è questa la solita italianata negativa che rovina qualsiasi provvedimento, fosse anche il più giusto ed equo. a me l'idea del prelievo diretto dai conti correnti non scandalizza più di tanto, in sè; ma solo quando sia stato sancito in ogni ordine di giudizio necessario (non so bene come vadano le cose nei contenziosi tributari) che quel versamento è dovuto.

se si va avanti (perchè, in modi diversi, già avviene così) con la logica del 'secondo me devi tot soldi al fisco, quindi intanto il fisco li prende, poi vediamo se è vero', va a donnine allegre quel che resta del rapporto di fiducia fra Stato e cittadini, si darà sponda agli evasori per sentirsi o quanto meno proclamarsi nel giusto, e magari si farà venire voglia a qualche contribuente onesto di non esserlo più così tanto, sull'onda del vecchio adagio: se devo comunque essere punito, tanto vale che lo sia per qualcosa...

• Melius 2
Inviato
9 minuti fa, daniele_g ha scritto:

quel che resta del rapporto di fiducia fra Stato e cittadini

ahahahahahahahah

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro