Panurge Inviato 25 Ottobre 2023 Autore Inviato 25 Ottobre 2023 @Velvet un mio cliente con reddito alto ha una trentina di appartamenti in cedolare, continua a essere contento. 1
lello64 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 ma l'aumento della cedolare secca non è solo per gli affitti brevi?
Velvet Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 5 minuti fa, Panurge ha scritto: n mio cliente con reddito alto ha una trentina di appartamenti in cedolare, continua a essere contento. Allora possiamo stare tutti contenti.
Panurge Inviato 25 Ottobre 2023 Autore Inviato 25 Ottobre 2023 2 minuti fa, Velvet ha scritto: stare tutti Magari, tocca rifare i conti sulla convenienza per quelli normali, gratis naturalmente.
audio2 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 41 minuti fa, newton ha scritto: solo quelli turistici solo i turistici 7 minuti fa, lello64 ha scritto: solo per gli affitti brevi solo per i turistici 1
Panurge Inviato 25 Ottobre 2023 Autore Inviato 25 Ottobre 2023 Comunque fino alla gazzetta ufficiale del 29/12 o giù di lì son tutte storielle. 2
Tigra Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 6 minuti fa, Panurge ha scritto: Comunque fino alla gazzetta ufficiale del 29/12 o giù di lì son tutte storielle. ne abbiamo visti di cardinali entrare in conclave già eletti papi, poi quando escono... molto meglio aspettare la gazzetta ufficiale, poi tocca sempre correre ventre a terra. Certo, le anticipazioni sconfessano clamorosamente le attese dell'elettorato che li ha votati, per tacere delle pensioni
vizegraf Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 10 minuti fa, Tigra ha scritto: per tacere delle pensioni Perché ? Me la diminuiscono ?
ascoltoebasta Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 1 ora fa, Panurge ha scritto: pignoramenti autoveicoli Giusto stamattina con mia moglie osservavamo quanto meno traffico ci fosse..... 2
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 25 Ottobre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Ottobre 2023 La tolgono, ma solo agli alpini. 3
vizegraf Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 2 minuti fa, Panurge ha scritto: ma solo agli alpini. ... che tanto sono abituati ad arrangiarsi.
daniele_g Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Io ho già tre opposizioni a pignoramento surreali (fatti nonostante avessi vinto i ricorsi contro gli atti di recupero, annullati dalla corte di giustizia), pignoramenti sospesi quasi in tempo reale dal giudice, ovviamente. è questa la solita italianata negativa che rovina qualsiasi provvedimento, fosse anche il più giusto ed equo. a me l'idea del prelievo diretto dai conti correnti non scandalizza più di tanto, in sè; ma solo quando sia stato sancito in ogni ordine di giudizio necessario (non so bene come vadano le cose nei contenziosi tributari) che quel versamento è dovuto. se si va avanti (perchè, in modi diversi, già avviene così) con la logica del 'secondo me devi tot soldi al fisco, quindi intanto il fisco li prende, poi vediamo se è vero', va a donnine allegre quel che resta del rapporto di fiducia fra Stato e cittadini, si darà sponda agli evasori per sentirsi o quanto meno proclamarsi nel giusto, e magari si farà venire voglia a qualche contribuente onesto di non esserlo più così tanto, sull'onda del vecchio adagio: se devo comunque essere punito, tanto vale che lo sia per qualcosa... 2
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 25 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Ottobre 2023 2 minuti fa, daniele_g ha scritto: rapporto di fiducia fra Stato e cittadini cos’è questa cosa? puoi specificare meglio? 3
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 25 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Ottobre 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Proprio non vi capisco. Non mi meraviglia. Non capisci neanche la differenza tra urlare all'opposizione (dove sono tutti bravi) e governare. 3
audio2 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 9 minuti fa, daniele_g ha scritto: quel che resta del rapporto di fiducia fra Stato e cittadini ahahahahahahahah
Messaggi raccomandati