mozarteum Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 7 minuti fa, daniele_g ha scritto: ma solo quando sia stato sancito in ogni ordine di giudizio Nel civile, la sentenza di primo grado e’ gia’ esecutiva, salvo sospensione del giudice d’appello. Immagino che sara’ lo stesso qui. Quello che non si puo’ fare e’ passare all’incasso sulla base di un mero accertamento che non sia diventato inoppugnabile per mancata opposizione 1
ferrocsm Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Tecnicamente proprio. Ma non ti eri ritirato sull'Aventino insieme a Melos62? E io che ho versato un fiume di lacrime sul tuo abbandono.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 25 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Ottobre 2023 Comunque la cosa migliore e’ non lavorare. 3
audio2 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 18 minuti fa, vizegraf ha scritto: Me la diminuiscono ? se prendi di più di 5200 euro al mese te la aumentano di meno degli altri eccoli qua i tagli comunque preparati: pane, aglio senza olio e cipolla cruda 1
Jack Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Comunque la cosa migliore e’ non lavorare. finalmente un intervento utile alla causa
daniele_g Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Quello che non si puo’ fare e’ passare all’incasso sulla base di un mero accertamento che non sia diventato inoppugnabile per mancata opposizione perfetto: come dicevo, io non so quale sia la 'procedura' in questi casi, ma se è questa, va percorsa fino in fondo prima di passare al prelievo forzoso.
gbale Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 A me è arrivato un accertamento per colpa di una Procura che mi ha pagato nell'anno x+1 ma ha mandato attestazione per somme ricevute nell'anno x. Cioè qui siamo alla base proprio dell'inefficienza della PA (a pagare e poi ad accertare). Manco ti chiedono scusa poi.
vizegraf Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 4 minuti fa, audio2 ha scritto: se prendi di più di 5200 euro al mese te la aumentano di meno degli altri Ma quella che mi versa il FIPDAI fa cumulo con quella dell'INPS ?
audio2 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 Adesso, vizegraf ha scritto: FIPDAI orco boia, non lo so. a parte che non era mica stato messo in liquidazione coatta con esproprio il fipdai ? casomai puoi andare a chiedere in un caf, se possibile uno di sinistra a caso. ih ih ih 1 1
mozarteum Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 Se non fosse stato per il covid e per la guerra saremmo gia’ in procedura di infrazione per eccesso di debito. solo un supervulcano puo’ darci ora una mano
Tigra Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 31 minuti fa, vizegraf ha scritto: Me la diminuiscono ? Non ancora no, è che pareva potessero andare tutti in pensione a 14 anni a sentire certe promesse, invece stiamo tornando nemmeno lentamente alla Fornero Ah, che bello stare all'opposizione, c'è gente che ci è rimasta 40 anni e ci si è trovata benissimo!
vizegraf Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 4 minuti fa, audio2 ha scritto: liquidazione coatta con esproprio Quello era l'INPDAI l'altro è il Fondo Integrativo Pensione Dirigenti Aziende Industriali
Tigra Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: solo un supervulcano puo’ darci ora una mano un po' di pazienza, mi pare che a Pozzuoli ci sia un po' di movimento ultimamente
Velvet Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: solo un supervulcano puo’ darci ora una mano Ne abbiamo solo uno disponibile ma gli amici del comprensorio napoletano credo non siano d'accordo.
ferrocsm Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 38 minuti fa, mozarteum ha scritto: solo un supervulcano puo’ darci ora una mano Non essere così pessimista, abbiamo una mujer che ha lottato tanto per arrivare al posto di comando e ora andate a invocare il supervulcano per darci una mano? Dove è finito tutto il vostro ottimismo verso Yo soy Giorgia, soy una mujer e che bisogna dargli tempo perché si sta muovendo bene e ci farà attraversare il guado? Veloci nel salire, ma altrettanto veloci nello scendere? 1
briandinazareth Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 26 minuti fa, Tigra ha scritto: stiamo tornando nemmeno lentamente alla Fornero Anche peggio in realtà. Ma va bene così, gli elettori di fdi e lega sono totalmente impermeabili alla realtà. Due giorni prima è morte alla Fornero, 2 giorni dopo "si muove bene la ragazza" con norme più restrittive sulle pensioni. L'ideologia è più forte della realtà
Panurge Inviato 25 Ottobre 2023 Autore Inviato 25 Ottobre 2023 35 minuti fa, mozarteum ha scritto: solo un supervulcano puo’ darci ora una mano Anche mezza di gin al giorno, le grane restano ma chi se ne frega.
gorillone Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 Secondo me, il problema non è dove si collocano politicamente … il problema è che sono scarsi, non ne risolvono una … dai
Messaggi raccomandati