vizegraf Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @senek65 Andateci lo stesso che mi dovete pagare la pensione. 1
stefanino Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 22 ore fa, Panurge ha scritto: L'agenzia delle entrate riscossione avrà direttamente accesso telematico ai conti correnti dei debitori e potrà effettuare pignoramenti lampo non dovendo più chiedere informazioni agli istituti di credito mi ricorda un famosissimo paese comunista : gli USA 1
daniele_g Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 58 minuti fa, briandinazareth ha scritto: 1 ora fa, senek65 ha scritto: Quindi che si fa? La si rivota Giorgiona o cosa? Assolutamente si, anche se defeca sullo zerbino di casa loro. È una questione di appartenenza non di quello che fa... ce l'avete tutti con lei perchè è piccola e nera... eh, che ingiustizia, però...
mozarteum Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 Dal punto di vista giuridico e a parte gli slogan la questione e’ piu’ complessa e si puo’ sintetizzare come segue: 1) e’ ammissibile e legittimo solo il pignoramento che segua ad una sentenza esecutiva o alla mancata impugnazione dell’atto di accertamento o quanto meno alla mancata sospensione di esso da parte del giudice in attesa della sentenza (cosa pero’ pericolosa quest’ultima); 2) in assenza di sequestri cautelari preventivi (operanti in genere solo a fronte di reati fiscali, roba grossa dunque), i piu’ scaltri svuoteranno il conto appena ricevuto l’accertamento contro cui faranno ricorso. La sentenza arrivera’ non prima di due anni sicche’ sara’ poi difficilissimo e costoso per il fisco operare revocatorie degli svuotamenti di conto; 3) la misura dunque vale solo per la piccola evasione di poche migliaia di euro per le quali l’ambaradam non vale il pene 2
Panurge Inviato 26 Ottobre 2023 Autore Inviato 26 Ottobre 2023 @stefanino l'irs è una controparte dura ma affidabile, ho clienti con doppia cittadinanza.
mozarteum Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 Esatto. Ed e’ pure giusto essere duri con la meravigliosa tassazione americana. E cio’ che non va e’ rilevato subito non dopo 5 anni se tutto va bene
stefanino Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 46 minuti fa, Panurge ha scritto: l'irs è una controparte dura ma affidabile dura e' un eufemismo. anno di grazia 2019, collega giapponese la residente dal 2015, va sotto indagine per una questione finanziaria (trasferimento di fondi da Giappone a usa nel 2017) Per un qualche motivo che non conosco era scattato un accertamento fiscale. Come se ne e' accorto? Prima ancora di ricevere una comunicazione, e per una decina di giorni, carte di credito bloccate, conto corrente bloccato, carnet assegni inutilizzabile (negli USA l'incasso assegni in tempo reale da remoto e' cosa frequente anche tra privati...se il conto e' bloccato l'assegno vale la carta su cui e' stampato)
Panurge Inviato 26 Ottobre 2023 Autore Inviato 26 Ottobre 2023 5 minuti fa, stefanino ha scritto: dura e' un eufemismo I nati in usa per qualche motivo, che se lo dimenticano per essere rientrati da secoli e con cittadinanza italiana, possono avere bruttissime sorprese.
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 26 Ottobre 2023 scusate ,a questo govrno ha promesso di non mettere le mani nelle tasche degli italiani, ma sui conti correnti non aveva profferito parola 1
senek65 Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 3 ore fa, vizegraf ha scritto: Andateci lo stesso che mi dovete pagare la pensione. Sarà fatto. 1
senek65 Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 Comunque, se continua questo trend economico, fra un pò , nelle tasche e sui conti correnti, non ci troveranno niente .
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 26 Ottobre 2023 @senek65 niente guadagni niente tasse, finalmente niente evasori e nessun bisogno di mettere mano ad una riforma fiscale ps potrei provare a rivendere la mia vecchia idea di una tassazione progressiva al contrario, che copirebbe gli evsori totali, obbligherebbe i nullafacenti che non lavorano a trovarsi una entrata per pagare le tasse sul non guadagno. mi sa che se lo dico a salvini qiuanto meno mi da un posto di sottosegretario 1
senek65 Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @cactus_atomo quando facevo ragioneria, c'eravamo inventati delle obbligazioni che dovevi pagare al momento dell'acquisto, dovevi pagare le cedole e dovevi pagare il rimborso a scadenza. 😄
SuonoDivino Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 i sogni della sinistra si sbriciolano inesorabilmente: Prelievo forzoso dai conti correnti. Meloni blocca la norma: "Non se ne parla" 2
Membro_0023 Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 6 pagine sprecate. Annuncio della Meloni: "Avviso ai naviganti: nella legge di bilancio NON C'È la misura che consentirebbe all’Agenzia delle Entrate di accedere direttamente ai conti correnti degli italiani per recuperare le imposte non pagate. Consiglio di non inseguire i sentito dire o documenti non ufficiali.“ E poi si parla della disinformazione in Russia 😂 1
loureediano Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 Chi è giovane e resta in questo paese è un deficiente totale. Ormai è chiaro come il sole che non ci saranno pensioni per loro. 1
Messaggi raccomandati