Vai al contenuto
Melius Club

suggerimenti canaglieschi per il governo in fatto di tasse

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ai politici ricchi che hanno anche altri redditi lo stipendio non glielo darei proprio e scorta solo se indispensabile, altrimenti autista se proprio ne hanno bisogno, altrimenti neanche quello.

Inviato
Il 28/10/2023 at 09:49, audio2 ha scritto:

l' iva la pagano tutti o quasi

:classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

Inviato
Il 28/10/2023 at 12:38, Paolo 62 ha scritto:

calcolarla in base alla massima dissipazione di placca.:classic_biggrin:

....E così nacquero i classe D valvolari...

(ho trovato come riutilizzare i due container di pentodazzi di riga lasciati del suocero buonanima) 

Inviato

@Martin Ma suonano? A voler essere cattivi si potrebbero tassare anche i cavi oltre un certo prezzo e pure le casse con trombe giganti. Ma considerato che ad avere in casa certi mostri sono in pochi per fare cassa si potrebbe seguire la politica opposta: tassa sulle biciclette e sui monopattini.

Inviato
16 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Ma suonano?

Noti amplificatori basati sui pentodazzi di riga furono osannati dalla "critica audio" con toni prossimi  all'estasi mistica, perciò sono tranquillo sulla qualità dei dispositivi...

E poi in classe D suona bene tutto, quelli devono sono fare solo on-off (che è il mestiere per il quale sono stati pensati, anche negli accrocchi radioamatoriali in classe C andavano benissimo) :classic_biggrin:

Inviato

@Martin Personalmente non mi fido dei recensori in preda all'estasi mistica. Compro raramente le riviste e quelle recensioni mi saranno sfuggite di sicuro, che io sappia non misurano amplificatori di quel tipo, che altrimenti non so cosa ne verrebbe fuori. Io ho l'impressione che ci siano persone insensibili alla distorsione, altrimenti non ne venderebbero uno.

Inviato

@cactus_atomo

Infatti 

E cosa ha fatto questo governo.

Tredici condoni ,e così si agevola chi?

Risposta : chi le tasse non le paga o le paga in minor parte.

E sarà una frase trita e ritrita.

Pagarle tutti per pagarle meno.

Per me sono come mi no mo dilettanti ,per non dire che per tenere in pista il loro elettorato ,fanno queste nefandezze.

Ma vedo che la gente non si rende conto di questo ,o almeno chi continua a credere alle panzane

Inviato
  1. Aumento IVA per pannolini e assorbenti al 22% (*)
  2. Ricalcolo di tutte le pensioni in essere con il metodo contributivo e soppressione di quelle erogate agli ultra ottantenni, età minima per andare in pensione pari o maggiore a ottanta anni
  3. Tassa sulla carta igienica, 5€ a rotolo, e messa fuori legge del bidet
  4. Tassa sullo sciacquone, 3€ ad evacuazione
  5. Tassa sulle trombate con la propria moglie 100€ ad "atto"
  6. Soppressione della sanità pubblica
  7. Soppressione della pubblica istruzione
  8. Rottamazione forzata di tutte le auto fino ad Euro5 che non siano di reale interesse storico

(*) pare sia già in manovra

Inviato

Pensare di dare suggerimenti canaglieschi a questo governo è come pensare di insegnare a giocare a scacchi a Garry Kasparov.

Inviato

ma quale canagliesco che questi qua sono più a sinistra del piddi

vabbè che ci vuole poco

Inviato
6 minuti fa, Panurge ha scritto:

Tassa sulle bestemmie. 

Pagherebbero sempre i soliti con residuo fiscale già ampiamente negativo...

• Haha 1
Inviato
31 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Soppressione della sanità pubblica

Questa dovrebbe avere la precedenza su tutto e io sarei ancora più drastico, ti tasso per ogni giorno in cui riesci a farla franca nei confronti di quella che ti sta cercando girando con una falce in mano.

extermination
Inviato

Chiuderla una buona volta con tutti quei provvedimenti che vanno verso  la cosiddetta redistribuzione della ricchezza e con il cosiddetto benessere diffuso!

• Melius 1
Inviato

Perche invece non si sospende gli stipendi ai parlamentari che non frequentano il parlamento.

La "cara Fascina",in tutti i sensi ha il 99,43%di assenze.

E noi dobbiamo contribuire a pagare le tasse a questa zocc.?

Ma cazz. se non è scandalo questo!.

Facciamo il contrario un minimo del 30%dello stipendio e un gettone di presenza a quelli che attivamente lavorano ,o almeno si spera .

Discopersempre2
Inviato
7 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

autista se proprio ne hanno bisogn

Ma bisogno dechè?  Che stanno meglio di me:classic_angry:

Vuoi l' autista per fare il "pottaione"?.......Te lo paghi...di tasca tua, però:classic_dry:.

Inviato
3 ore fa, audio2 ha scritto:

ma quale canagliesco che questi qua sono più a sinistra del piddi

e appunto … canagliesco va bene 😁

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805