briandinazareth Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Non accetto di essere insultato in continuazione per di più da persone che considero idiote, cosa peraltro ampiamente permessa, e non solo, mia disturba pure leggere questi insulti e dai... non esagerare. ci sono naturalmente temi più caldi e ogni tanto si può scantonare e può capitare a tutti. vale anche per mauro che per me ha veramente esagerato e allagato il thread, ma ci sta vederla diversamente, senza vederla come una questione di stato. voler impedire di discutere di temi importanti perché ci si infastisce a leggere mi pare una eccessiva tendenza al politically correct. si può non leggere, oscurare i forumer che non si vuole, si può partecipare, non partecipare, andarsene, tornare... mi sembra che troppo spesso si cerchi di cancellare questa sezione del forum che invece è interessante e ha dato tanti spunti negli anni. 1
appecundria Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Qui conta solo quello che e’ spregevole per te. Ti dispiace se silenzio anche te? È un periodaccio, non ho voglia di babbiare. Ciao.
ferdydurke Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 Il problema principale qua è il flooding, come Mauro65 dovrebbe sapere bene… ”Nel caso in cui l'obiettivo del flooder sia una chat, una mailing list, un forum o un social network, la generazione di grandi quantità di messaggi ripetuti a pochi secondi l'uno dall'altro provoca la perdita o la drastica diminuzione della visibilità dei messaggi precedentemente scritti da altri utenti e quindi il momentaneo inutilizzo della usenet. Possono essere presi provvedimenti come banper IP o denuncia alla polizia postale” La cosa migliore sarebbe limitare drasticamente il numero degli interventi
audio2 Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 più limitati di così, mi pare che siano 50 al giorno, anche se devo ancora capire da che ora a che ora; cioè uno se ha un paio di discussioni in ra o altrove e anche solo una in lounge li fa fuori in due ore.
Questo è un messaggio popolare. gbale Inviato 29 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Ottobre 2023 Ma quanto tempo a disposizione avete da consumare qui.... Fate qualcos'altro e vedrete che alla terza pagina tutto finisce e il problema si risolve. 4
qzndq3 Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 4 ore fa, Roberto M ha scritto: Eppure in quel forum funziona benissimo ! Il che non significa che funzionerebbe nel presente forum. Ne abbiamo lette di tutti i colori, anche da parte di chi apre i thread, e non è pensabile che l'opener posso escludere a proprio piacimento gli interlocutori (è quanto hai scritto) Per censurare insulti e tentativi di diffamazione a mio parere c'è la moderazione.
qzndq3 Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 4 ore fa, Jack ha scritto: Per escludere chi quota per diffamare, offendere, giudicare e mettere gratuitamente in cattiva luce gli altri. Ce ne sono un paio che ne fanno un vanto personale di questo atteggiamento ignobile. Dovrebbe essere il ruolo della moderazione. No?
briandinazareth Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 4 ore fa, Jack ha scritto: Per escludere chi quota per diffamare, offendere, giudicare e mettere gratuitamente in cattiva luce gli altri. Ce ne sono un paio che ne fanno un vanto personale di questo atteggiamento ignobile. disse quello che mi ha augurato più volte la morte... 2
lello64 Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 40 minuti fa, briandinazareth ha scritto: disse quello che mi ha augurato più volte la morte non te la prendere e lascia che il karma faccia il suo lavoro
Guru Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 Tra l'altro, sapendo che c'è chi apre sistematicamente threads di persuasione politica pieni di falsità, ci sarebbe il rischio che lo stesso escludesse coloro che cercano di ristabilire la realtà delle cose.
Jack Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 31 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Dovrebbe essere il ruolo della moderazione. No? dovrebbe. Ma con me non lo ha fatto. Non credo scientemente, non è che possono stare dietro ad ogni imbecille che si permette qualsiasi ardire. . Sono stato brutalmente infangato, io, il mio lavoro, i miei figli, a più riprese ed a momenti sbattono fuori me perché ho, ovviamente, reagito. Ma io me la sono sistemata grazie alla cella ignorati… il lurido invece vedo dai quote ogni tanto che non ha - tuttora - nemmeno la dignità basica di starsene lontano da chi lo considera meno di un ratto. Ma non me frega niente. Per questo, e l’ho già suggerito da tempo alla moderazione, a mio avviso sarebbe bene che si potesse escludere dai propri post - anche in lettura - i personaggi che non riteniamo degni di nota. Diventa una cosa autoregolante, non fa male a nessuno, fa semplicemente chiarezza ed evita il continuo dover intervenire alla moderazione. È un po’ diverso da quel che chiede @Roberto M… io suggerisco che gli ignorati non possano vedere i post di chi li ignora e viceversa. In nessun modo. Fine. Tomba. Niente interazioni e niente liti.
Jack Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 16 minuti fa, lello64 ha scritto: 58 minuti fa, briandinazareth ha scritto: disse quello che mi ha augurato più volte la morte non te la prendere e lascia che il karma faccia il suo lavoro @qzndq3 ecco. Vedi? lupus in fabula. Ancora mi scondinzola dietro insieme ai suoi cagnolini gregari 🤣 Bón… vado giustamente in esilio volontario dal 3ad, mi porto avanti 😉
carlotp Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 In verità "Il Foyer" è la sezione che tiene su Melius Club. Basta guardare i numeri.
qzndq3 Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 14 minuti fa, Jack ha scritto: io suggerisco che gli ignorati non possano vedere i post di chi li ignora e viceversa Sono d'accordo, lo avevo chiesto piú volte prima dell'incendio.
Plot Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 5 ore fa, senek65 ha scritto: 5 ore fa, Roberto M ha scritto: tutti possono leggerlo X leggere i post di @maurodg65non basta una vita intera ...ma sai, fare il corrispondente della CNN o della BBC in Smart Working, credo sia un esperienza terrificante. Saluti Plot
senek65 Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 Comunque è incredibile come taluni, dopo aver detto pesta e corna a questo o quello, offeso mezzo mondo, ora son qui con le lacrime agli occhi a lamentarsi e invocare questo o quello. È surreale. 😁 1 1
Amministratori Admin Inviato 29 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 29 Ottobre 2023 10 minuti fa, carlotp ha scritto: Basta guardare i numeri. Le sezioni in topic hanno decisamente più traffico.
dago Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 Chiedo umilmente venia: ma non basterebbe attenersi alla "intimazione" posta in apertura del Lounge: Sospesi politica, religione e vaccini . Basterebbe attenervisi (sul serio) almeno per un po... o che intervenga la moderazione/amministrazione chiudendo rapidamente.
Messaggi raccomandati