Vai al contenuto
Melius Club

Un suggerimento agli amministratori

Messaggi raccomandati

Inviato

@senek65

11 minuti fa, senek65 ha scritto:

Comunque è incredibile come taluni, dopo aver detto pesta e corna a questo o quello, offeso mezzo mondo,   ora son qui con le lacrime agli occhi a lamentarsi e invocare  questo o quello. 

È surreale. 😁

L'imbecillità consente di avventurarsi in mondi che chi è un minimo razionale nemmeno immagina esistano.

briandinazareth
Inviato
42 minuti fa, Jack ha scritto:

ecco. Vedi? lupus in fabula. Ancora mi scondinzola dietro insieme ai suoi cagnolini gregari 🤣

Vedi che ti lamenti mentre sei tra i più offensivi?

A volte basta dire "mi rendo conto di aver esagerato, augurare la morte a qualcuno per delle divergenze sul forum non è una bella cosa" e finisce qui. 

Invece pare che tu lo ritenga accettabile, però poi te la prendi con altri decisamente meno offensivi.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

il lurido invece vedo dai quote ogni tanto che non ha - tuttora - nemmeno la dignità basica di starsene lontano da chi lo considera meno di un

ratto.

🙄😀

Inviato
35 minuti fa, Admin ha scritto:

Come già più volte abbiamo risposto: non è tecnicamente possibile, ma se lo fosse non lo faremmo perché lo riteniamo ingiusto.

Onestamente, mi è sfuggita la risposta. Comprendo sia un metodo un po' da "asilo Mariuccia"

36 minuti fa, Admin ha scritto:

pensiamo che chi ha scarsa propensione alla socialità non troverà mai una community che gli vada bene

Vero. 

Inviato

C'è anche un metodo generalmente infallibile: ignorare i thread quando riteniamo abbastanza sviscerato l'argomento oppure quando entra in loop evitando di rompere le pelotas se altri ritengono di continuare a discutere.

Alla fine nessuno costringe nessuno a leggerli e a intervenire. Anche il paragone con Juza foto mi pare inadeguato dal momento che quest'ultimo è un forum tecnico mentre la sezione Lounge non lo è e tantomeno ha, come obiettivo, quello di "risolvere i problemi".

Nell thread sulla crisi israeliana non intervengo granché e salto ormai molti interventi perché è diventato una sorta di battibecco nel quale si dá dell'antisemita all'interlocutore oppure gli si rimprovera migliaia di volte di essere connivente con i terroristi, nonostante le ripetute prese di posizione. 

La cosa che mi fa più specie è constatare (anche nel dibbbbattito pubblico) come questa intransigenza nei confronti di chi si affanna a condannare il terrorismo, ma anche le stragi indiscriminate e inutili della controparte, sia trasversale e diffusissima anche tra chi, su argomenti similari, normalmente dimostra una onestà intellettuale e una capacità di analisi molto più acute. 

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, appecundria ha scritto:

E ha pubblicato più di 500 post, praticamente un quarto del totale.

senza offendere Mauro , lo vedevo ieri ...

500 post in circa 20 giorni sono tanti su un solo argomento. Io non ci capirei piu' niente ad un certo punto.

Poi si presume durante il giorno uno faccia pure altro.

• Amministratori
Inviato
54 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

un po' da "asilo Mariuccia"

Un po' per questo ed un po' perché se A impedisse a B di leggere quello che scrive, A potrebbe scrivere peste e corna di B alle sue spalle.

Ferma restando l'evidenza che in una community bisogna saperci vivere a prescindere dalla tecnologia. 

extermination
Inviato

Mi permetto solo di suggerire ai moderatori, in particolare ad uno di loro, di non bannare da un 3d usando il "metro" da collegio di "educande". 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji