Win69 Inviato 29 Ottobre 2023 Inviato 29 Ottobre 2023 Buongiorno a tutti, sarei interessato all' acquisto di questo streamer/dac. Vorrei sapere dai possessori la qualità audio e se sono stati risolti i problemi di software e App. Grazie mille.
PietroPDP Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 @Win69 ho avuto l'N15d, la macchina non ha mai dato problemi in un annetto di uso, la App è un po' scarna e a volte si impunta, c'è nettamente di meglio di altri produttori, ma non è neanche così pessima come leggo in giro.
Win69 Inviato 1 Novembre 2023 Autore Inviato 1 Novembre 2023 Nessun altro che mi dà gentilmente un feedback ?
Elettro Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 Un paio di amici la usano e non riscontrano problemi, almeno a me non ne hanno mai manifestati. Esiste un forum dedicato per i cocktail audio sicuramente li ti potranno dare più indicazioni utili. In passato ho avuto il 50 pro ed è stata un'ottima macchina, no problemi e aggiornamenti abbastanza frequenti per l'ottimizzazione e nuove funzioni.
Capotasto Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 @Win69 Acquistato on line, appena uscito. L'ho restituito quasi subito, avvalendomi per la prima e unica volta in vita mia del diritto di recesso negli acquisti a distanza. Collegato al mio impianto, ha deluso sia come DAC (e fin qui era prevedibile) ma anche, inaspettatamente, come streamer di rete (suonando decisamente peggio del mio SOtM sMS-200, versione base, che volevo sostituisse; invece il SOtM è rimasto al suo posto, mentre il Cocktail è stato rimandato in negozio).
Summerandsun Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 @Win69 7 ore fa, Capotasto ha scritto: ha deluso sia come DAC (e fin qui era prevedibile) ma anche, inaspettatamente, come streamer di rete (suonando decisamente peggio del mio SOtM sMS-200 Non so quanto inaspettatamente. Non ho mai provato nessuno dei due, ma da tutte le prove comparative che trovo in rete evinco che c'è sempre una costante: il sotm come streamer puro vince su tutti. Ad esempio guarda i risultati al minuto 6:30 circa (anche se non è il sotm modello base) @Win69 ripeto, non ho mai provato l'n25, ma ricordo che sulla discussione "come migliorare il Node..." che avevo aperto tempo fa, qualcuno aveva provato e scritto che non costituiva un miglioramento rispetto al Node 2i. Prova a cercare la discussione
Messaggi raccomandati