Elettro Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 Si confermo fa bene il suo lavoro ma ci vuole la giusta velocità di pressione e rilascio del grilletto per ottenere i migliori risultati. Dopo anni ancora non si è esaurita.
antonio 64 Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 Ciao, io uso l’accendino Piezo comprato su Amazon 2 anni fa per una decina di euro, il sistema funziona, almeno quanto la pistola zerostat, che ho, incuriosito da un video su YouTube, mi ero procurato il necessario e da 2 anni appunto lo uso, miracoli non ne fa, ma per i più scettici, c’è sempre la possibilità di usarlo per il barbecue 😂 metto un link con il video.
alexis Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 43 minuti fa, martin logan ha scritto: l riferimento è alla carica elettrostatica ... certo, sfruttando un accendigas piezo o a batteria. Avevo visto (non ricordo dove) qualcuno consigliare un modello in vendita su Amazon e Aliexpress a circa 9 euro, che si poteva ricaricare tramite porta Usb. Diceva che l'efficacia è pari a quelli della famose "pistole" presenti da tempo immemorabile sul mercato. infatti ho prioprio quella, consigliata su stereophile.. Funziona? certo Differenze? come con la zerostat ovvero quasi nulla, comunque sottigliezze, quisquiglie, pinzilacchere.. ma che evidentemente piacciono molto agli audiolessi al pistacchio
Membro_0023 Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 Insisto: con uno di questi risolvete il problema delle cariche elettrostatiche e non prendete più la scossa quando vi alzate dal divano in tessuto. Non sto scherzando, funziona davvero. https://www.amazon.it/Benice-Diffusore-umidificatore-fragranza-illuminazione/dp/B00QAA2VD8/ref=asc_df_B00QAA2VD8/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=279752237505&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=16093145034205935239&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008486&hvtargid=pla-296396735460&psc=1
Berico Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 io ho un smagnetizzatore a casa, lo uso per smagnetizzare gli orologi, praticamente crea un campo magnetico premendo il pulsante si mette l'oggetto vicino e si allontana lentamente o sopra la testa o a lato il campo è piuttosto ampio e si smagnetizza, con i metalli funziona, si può anche magnetizzare chiudendo il campo con l'oggetto all'interno del campo, ma non so se toglie le cariche elettrostatiche, non ho questo problema lavandoli. https://www.ebay.it/itm/234932492722?hash=item36b31159b2:g:7yoAAOSwXtxkEEJj&amdata=enc%3AAQAIAAAA0ChWzJyaUo3Jq9w4SMy%2Fz36rREhPZmMW0iPX%2BOqzNPXwwYugyoOOj0WF1hr4YuZS1ujiGIxhONtNHQ0ZT1nc7y0E2oe%2F7pjrd1DvXOLA0r4xCM4W8pHaTHrNc7tXub5EIBlAMUc59wASWchdtkSnQMbx7NGTpiR3USTKYQXvbjsfqtlX7OCHGuL6i2DI7z%2B1Hczi8Jvam475nrS5eVdOvUGy%2FAJcKjvzyq%2BfPv4FVC9nCmLKsmt8TfZaeq%2Fq1MRKDmLhyOGNBqcap0KupomH8Og%3D|tkp%3ABk9SR6Cf643wYg quello mio non è così è rosso e con un reticolo davanti, è potente non so se questo è uguale.
Mighty Quinn Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 28 minuti fa, Berico ha scritto: non ho questo problema lavandoli. Non c'entra nulla
skillatohifi Inviato 30 Ottobre 2023 Autore Inviato 30 Ottobre 2023 8 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: non ho questo problema lavandoli. Un tempo ho avuto la Okki Nokki, con lei provai diversi ottimi liquidi..., ma alla fine la rivedetti, ora ho intenzione di prendermi quella ad ultrasuoni, ma bisogna spendere parecchio, però i risultati sono STREPITOSI, vedremo...
Berico Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 @FabioSabbatini lavandoli non ho cariche, non c'entra nulla eppure tra prima e dopo...
Berico Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 29 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Un tempo ho avuto la Okki Nokki, con lei provai diversi ottimi liquidi..., ma alla fine la rivedetti, ora ho intenzione di prendermi quella ad ultrasuoni, ma bisogna spendere parecchio, però i risultati sono STREPITOSI, vedremo... io lavo ancora ad aspirazione, c'è un negozio che mi fa quella ad ultrasuoni se necessita, comunque mi pare che non costino più molto quelle ad ultrasuoni.
Mighty Quinn Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 Adesso, Berico ha scritto: lavandoli non ho cariche, non c'entra nulla eppure tra prima e dopo... Volevo dire che sono situazioni diverse Prima di suonarli ....con 5 secondi di pistola le cariche se ne vanno Se devi lavare prima di ogni ascolto addio
Mighty Quinn Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 37 minuti fa, skillatohifi ha scritto: però i risultati sono STREPITOSI, vedremo... Attenzione C'è molta ignoranza mitologia e propaganda su sta ka gata del bagno a ultrasuoni Che possono fare danni eccome Detto ciò Se vuoi sentire le cose strepitose devi usare il talisman prima di ogni ascolto, mi raccomando!
Berico Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 @FabioSabbatini ti dico la verità, li lavo spesso, però con le buste chiuse non ho più grandi problemi, su alcuni si ma se sono carichi vuol dire che hanno attirato polvere anche nel tempo in cui li ho tirati fuori dalla busta, i peli mi si rizzano, parlo di quelle cariche, macro, allora li lavo. Mai usato uno smagnetizzatore, però non escludo che la presenza di micro cariche anche non avvertibili possano fare la differenza all'ascolto.
Mighty Quinn Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 Adesso, Berico ha scritto: Mai usato uno smagnetizzatore Atomico o molecolare? 1
Mighty Quinn Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 3 ore fa, skillatohifi ha scritto: mi hanno detto che funziona bene Carissimo, Ti dico la mia Quando in hiend sento dire " mi hanno detto che va bene", il 99% delle volte è naka gata Detto ciò ti confermo: Va bene!
Berico Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 @FabioSabbatini proverò lo smagnetizzatore da orologi la prossima volta che mi si rizzano i peli, dovrebbe funzionare alla grande.
Jack Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 3 ore fa, martin logan ha scritto: Avevo visto (non ricordo dove) qualcuno consigliare un modello in vendita su Amazon e Aliexpress a circa 9 euro, che si poteva ricaricare tramite porta Usb. Diceva che l'efficacia è pari a quelli della famose "pistole" presenti da tempo immemorabile sul mercato. perché sono la stessa cosa.
Elettro Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 Dopo il trattamento con la "pistolina" è possibile togliere la polvere con una comune spazzola in carbonio. Senza il trattamento la polvere rimane e passando la spazzola la distribuisci solo sul disco o al massimo l'accantoni da una parte. Si sente meglio dopo il trattamento? No, ma hai tolto la polvere e la puntina lavora su una superficie pulita, la polvere non s'ammucchia sulla stessa, quindi ti ascolti il disco in santa pace senza alzarti per soffiare sulla puntina. Altri miracoli io non ne ho mai avuti al riguardo. 1
Messaggi raccomandati