Discopersempre2 Inviato 30 Ottobre 2023 Autore Inviato 30 Ottobre 2023 @gbale @Jack Per me parlate arabo.....capisco solo che sento un leggero "bruciore" nel posteriore. Comunque, chiamato al telefono, mi dice: "Eh sì, succede quando si rimposta il pc....comunque digita 1234 e vai *tranquillo" Così ho fatto ed ora stò scrivendo su Melius dal pc. Grazie ancora a chi mi ha aiutato con i consigli. *Tranquillo, credici, fidati, speraci e stai sereno....hanno fatto tutti una brutta fine.
Fabio Cottatellucci Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 3 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Tranquillo, credici, fidati, speraci e stai sereno....hanno fatto tutti una brutta fine Il Sor Tranquillo peggio di tutti. 1
Jack Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 @Discopersempre2 vivi tranquillo anche senza sapere la differenza tra HD ed SSD… se avevi un HD ed ora hai un SSD ti accorgi perché il PC si accende in un battibaleno al confronto… se è lento quanto prima fai bene a sentire il bruciore 😆😆 ma non credo, altrimenti sarebbe da far bruciare la schiena a lui a legnate 😆 Il cambio è caruccio ma va così… se non si sa fare una cosa, farlo fare costa, punto. … certo che metterti una psw e non dirtelo è inaccettabile. Ma anche non chiamarlo immediatamente appena acceso il PC è po’ … pirla 😁 scherzo dai. Goditi il PC rinnovato
loureediano Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 Ma il yecnico se prende meno di 100 Euro riesce a farsi la pensione privata? 1
Discopersempre2 Inviato 31 Ottobre 2023 Autore Inviato 31 Ottobre 2023 10 ore fa, Jack ha scritto: anche non chiamarlo immediatamente appena acceso il PC è po’ … pirla 😁 scherzo dai. Se non avesse chiuso per pausa pranzo, l' avrei fatto😉. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Ottobre 2023 Moderatori Inviato 31 Ottobre 2023 22 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Grazie, ma a differenza del video io non ho fatto/salvato nessuna password su CD Inutile stare a scervellarsi per una password che non hai messo ...il tecnico ti ha installato l'hd nuovo e il sistema operativo quindi incavolati con lui che ha impostato nomi che solo lui sa.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Ottobre 2023 Moderatori Inviato 31 Ottobre 2023 14 ore fa, Jack ha scritto: se avevi un HD ed ora hai un SSD ti accorgi perché il PC si accende in un battibaleno al confronto… se è lento quanto prima fai bene a sentire il bruciore 😆😆
Discopersempre2 Inviato 31 Ottobre 2023 Autore Inviato 31 Ottobre 2023 @BEST-GROOVE Com' è umano Lei😭 (Fantozzi docet)😂 1
Messaggi raccomandati