briandinazareth Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 è sicuramente unfit, come diceva giustamente prima @Martin mi piacerebbe vedere usato lo stesso criterio inflessibile in modo più ampio. 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 31 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2023 Si batte per la difesa del piu’ lebole 1 2
Partizan Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 1 ora fa, Martin ha scritto: ovvero che egli in cuor suo non vedesse nulla di particolarmente negativo nelle prassi in uso da parte di moglie e suocera. Quindi un deficiente. altro che unfit! Purtroppo non ci credo molto, e l'aggravante è che Fratoianni lo ha messo in lista pur a conoscenza delle problematiche... Ciao Evandro
Fabio Cottatellucci Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 24 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: finchè assisterò a difese o accuse per partito preso a seconda dell'appartenenza politica dei soggetti in questione. [...] certo è che presentarsi in parlamento con gli stivaloni dovrebbe esser considerato ridicolo quanto indossare una felpa con le varie e più convenienti scritte,probabilmente si lascia parlare la 'mise' quando gli argomenti 'veri' sono in difetto. Scusa ma per uno che si presenta per un ricket di sinistra (non PD) come difensore dei lavoratori facendo anche la carnevalata degli stivaloni, farsi pizzicare con mezza famiglia che sfrutta i lavoratori divergendo i fondi verso le proprie tasche è totalmente sostanziale, e dire che costui dovrebbe avere il buon gusto di dimettersi è un argomento verissimo: non difetta proprio niente. PS attenzione perché credo che non ci sia ancora giudicato sulle accuse, in teoria potrebbero ancora rivelarsi infondate.
Fabio Cottatellucci Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 1 ora fa, wow ha scritto: Sospeso immediatamente dal partito, a differenza di altre associazioni a delinquere. Questa al mio paese è superiorità morale. Credevo che la superiorità morale si valutasse sulla base di chi presenti, non della fretta con cui rattoppi (e che altro avrebbero potuto fare?). 8 minuti fa, Partizan ha scritto: Quindi un deficiente. altro che unfit! L'alternativa è diabolica.
dago Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 40 minuti fa, audio2 ha scritto: è chiaro che era stato selezionato a scopi ideologici per raccattare voti Non vi si pensa, ma la considero una delle peggiori forme di razzismo così come la moda, diffusa in tutte le grandi città, di piazzare dei neri statuari agli ingressi dei negozi dei grandi marchi... mi ricorda tanto le figure degli schiavi nubiani nei colossal storici. 1
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 31 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Ottobre 2023 Per quanto mi riguarda il metro in questo caso è lo stesso di sempre. Identico. Ne un mm in più, ne uno in meno. Al contrario di molti amici destroidi che si scatenano in questo thread quando hanno difeso e difendono a spada tratta le peggio cose e anche rispetto a sentenze definitive fanno gli smemorati o gli gnorri. Se sono colpevoli di qualcosa paghino. Se qualcuno andrà in galera, per me possono buttare la chiave proprio. Chi sbaglia paga, al contrario di chi sbaglia fa carriera.... a proposito di superiorità morali, che a dx si mettono in mezzo solo per poter dire "hai visto che pure tu tieni le corna?". Mi auto-cito: "Secondo me la differenza principale è che una volta beccati con le mani nella marmellata a sx si tifa per la magistratura e la galera, mentre a dx si fanno o si disfano leggi per evitargliela o per neutralizzare preventivamente la magistratura, si sbraita di toghe rosse, si fanno valere eventuali immunità nonostante l'evidenza (o si cerca di inventarle ex novo), si mettono giornali, TV private e pubbliche a massaggiare l'opinione pubblica su quanto siano perseguitati e vittime, si scatena la gogna mediatica in base al colore dei calzini dei magistrati, si vota in parlamento per certificare l'esistenza degli elefanti che volano sbattendo le orecchie, si promuovono i lestofanti in posizioni che contano perché dal loro punto di vista, tra tutte le expertise, mettere le mani nella marmellata è quella che più fa curriculum." . Detto questo, il tenore di vita di lady e granny è palese che stride con le loro attività. Per lo meno per la mia conoscenza del mondo delle cooperative sociali. Probabilmente il furbetto ha voluto strafare finendo per fregarsi da solo. Per ora è estraneo, ma a mio parere dovrebbe dimettersi. Lui e Fratoianni, come minimo. Nel caso di un suo coinvolgimento con relativa richiesta al parlamento, sarebbe interessante vedere se i garantisti a senso unico applicherebbero il metodo Ciccio Mojito, oppure se per lui farebbero un eccezione.... 8 1
senek65 Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 Vicenda surreale. Non so come andrà a finire, ma fossi in lui mi ritirerei a vita privata. Sempre che non lo tirino dentro direttamente , visto che par poco credibile che fosse all'oscuro di tutto.
keres Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 Che volete dopo un po' si diventa tutti Italiani. Bravo Soumaro
wow Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 56 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Credevo che la superiorità morale si valutasse sulla base di chi presenti, non della fretta con cui rattoppi (e che altro avrebbero potuto fare?). Nessuno è perfetto. Di sicuro partiti, criticabilissimi per altri aspetti, sono molto attenti alla presentabilità di chi candidano. A volte si sbaglia, fermo restando che S. non è né indagato né imputato, ma quanto meno, accertata la situazione delicata, si lascia fare alla giustizia il proprio corso, si prendono le distanze dal soggetto e non si riciccia ad ogni piè sospinto a dare magari lezioni di moralità agli altri, come dicevo, a differenza di altri partiti per i quali sembra che lo status di pregiudicato faccia curriculum.
wow Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: presentato per l'Alleanza Verdi-Sinistra A quanto ne so è stato sospeso da alleanza ma, se è come dici tu, il fatto che si sia autosospeso gli fa ancora più onore, anche se non capisco da cosa si sarebbe autosospeso.
Panurge Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 Se è innocente, accuse non ce ne sono ancora mi pare, è come minimo cretino, il che è anche peggio. 2
Fabio Cottatellucci Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 14 minuti fa, wow ha scritto: a differenza di altri partiti per i quali sembra che lo status di pregiudicato faccia curriculum. Senza "sembra", "fa" curriculum. Però attenzione al giochetto elettorale: questi ultimi sono, in sostanza, coerenti con ciò che l'elettorato ha creduto di votare.
Fabio Cottatellucci Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 42 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Nel caso di un suo coinvolgimento con relativa richiesta al parlamento, sarebbe interessante vedere se i garantisti a senso unico applicherebbero il metodo Ciccio Mojito, oppure se per lui farebbero un eccezione.... Lo scaricano in due secondi netti.
Membro_0023 Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 16 minuti fa, wow ha scritto: non capisco da cosa si sarebbe autosospeso infatti non l'ha capito nessuno
briandinazareth Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 5 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Lo scaricano in due secondi netti. ma se hanno messo al governo un assenteista che inventava documenti falsi per truffare lo stato? e la simpatica santanché? solo per cominciare...
Fabio Cottatellucci Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 @briandinazareth leggi la mia risposta a Wow tre post fa.
gennaro61 Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 A me la cosa che mi procura più fastidio (uso un eufemismo) non sono le mancate dimissioni del paladino dei lavoratori ma il fatto che moglie e suocera, indagate tra l'altro per aver probabilmente rubato milioni di euro, sono agli arresti domiciliari nella loro, credo, lussuosa abitazione . Potessi farlo, anche io prenderei un paio di milioni di euro e mi farei qualche mese agli arresti domiciliari ad ascoltarmi l'impianto e a giocare con mio nipote a playstation. E qualcuno si chiede ancora perché c'è chi commette questi reati invece di chiedersi come mai non ci provano tutti. 2
Messaggi raccomandati