TopHi-End Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 Ciao a tutti, nell'attesa del mio nuovo integrato, chiedo a voi chi conosce i prodotti AM Audio in Classe A per un eventuale secondo impianto. Ne ho letto bene, ma mai ascoltato uno. Quali sono i loro migliori integrati e/o pre e finale in Classe A? Grazie
Montez Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 @TopHi-End ho avuto il finale a50 reference, per me è un finale da primo impianto. 1
speaktome74 Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 Io avevo posseduto l' A-70 e ne posso solo parlare bene. 1
TopHi-End Inviato 1 Novembre 2023 Autore Inviato 1 Novembre 2023 @Montez @speaktome74 grazie mille per il vostro parere. Cosa avevano di particolare questi due prodotti? Caratteristiche soniche?
speaktome74 Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 Innanzitutto l'affidabilità, i materiali e la componentistica di prima qualità. Muoveva e faceva suonare senza problemi le Chario Masterpiece in un ambiente di 50mq. Sonicamente è passato troppo tempo per risponderti, ma l'abbinamento migliore l'avevo avuto con pre non Am Audio 1
Montez Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 @TopHi-End sicuramente sono apparecchi costruiti come carri armati, basta alzare il cofano, il suono non è certo da meno io ci pilota o delle JBL 4319 e c'era forza e delicatezza allo stesso tempo 1
Ospite Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 14 ore fa, TopHi-End ha scritto: chiedo a voi chi conosce i prodotti AM Audio in Classe A per un eventuale secondo impianto @TopHi-End "secondo impianto" con gli AM audio sarebbe anche limitante, visto che le elettroniche realizzate in quel di Vigevano non sono seconde a nessuno
Moderatori madmax Inviato 2 Novembre 2023 Moderatori Inviato 2 Novembre 2023 Ho avuto due T90 ( prima e terza serie) e ne conservo un bellissimo ricordo ma la mia esperienza è limitata a questo modello che non è in classe A Comunque non sono proprio amplificatori da secondo impianto a mio parere
redhot104 Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 Un amico possedeva una coppia dei finaloni mono da 200 W in classe A, con cui amplificava una coppia di B&W 801 Matrix s3. Sontuosi. Pugno di ferro su guanto di velluto
lukache Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 posseduto un fet02a (50watt in classe A pura). non fosse che scaldava tantissimo ed in estate era "difficile" di gestione non lo avrei mai cambiato. i pre non erano il massimo.
Willer Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 Ho visto in vendita un integrato in classe A da 40 w che mi pareva interessante
Membro_0024 Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 ho avuto il PA-30 collegato a Chario Academy2 e lo ricordo come uno degli integrati meglio suonanti avuti, peccato non si possa tenere tutto, ma a volte si vende senza pensarci troppo
Willer Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 @jammo Quello che ho visto io è il PA-40 mi sa che è il modello successivo...
Willer Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 Non costa intorno ai 5000 € ? @lukache ma non costa intorno ai 5000 €
lukache Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 @Willer intendo che non lo prenderei a 2500 nuovo... figurati se penso ad un apparecchio così a 5000. io il finale lo diedi via a 650 euri mi pare, vedo robe che manco si avvicinavano al fet 02 sonicanente e vome costruzione (mi pare un mos 100) molto più alto di quel prezzo... il mercato dell'usato va così per carità ma okkio...
TopHi-End Inviato 2 Novembre 2023 Autore Inviato 2 Novembre 2023 59 minuti fa, lukache ha scritto: fet 02 Se lo trovassi al prezzo che tu l'hai venduto, lo prenderei al volo. Che caratteristiche soniche ha?
lukache Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 @TopHi-End come descriveva bene 11 ore fa, redhot104 ha scritto: Pugno di ferro su guanto di velluto certo son passati anni e bisognerebbe capire come si comporterebbe ora ... ma come dici tu ad un prezzo onesto ne varrebbe la pena ancora 1
Messaggi raccomandati