Vai al contenuto
Melius Club

Vuoi sapere che pensa in politica estera l'Italia? Telefona alla Meloni!

Messaggi raccomandati

Inviato

vabbeh… dai… na permanentina la faccio pure oggi. Vah.

Peró leggera eh che il capello si sciupa eh

briandinazareth
Inviato

è totalmente sprovveduta, se accade una cosa del genere in un'azienda si salta al volo. 

questo anche se non fosse stato uno scherzo, chiacchieri come alla macchinetta del caffe con due che neppure conosci di queste cose?

Inviato
11 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

è totalmente sprovveduta, se accade una cosa del genere in un'azienda si salta al volo

Dici, eh? Così come giustamente sono spariti questi signori cui immagino tu ti riferisca... o no?: dall'ex cancelliera tedesca Angela Merkel, convinta di parlare con l'ex presidente ucraino Poroshenko, al presidente turco Recep Tayyip Erdogan, da Elton John al premier spagnolo Pedro Sanchez: è lunga la lista delle vittime eccellenti dei fake telefonici del duo di comici russi Vovan e Lexus (Vladimir Krasnov e Alexei Stolyarov). E ti ricordi l'incontro del falso D'Alema con Cuccia, il quale, non so come la pensi, ma non era poi tanto sprovveduto!

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Per i cavalier serventi sfiorati dal dubbio del paccotto la verità gli è che Ella sapevaselo sin da subito che era un fake e stettesi al gioco dei ceffi burloni.

Inviato
13 minuti fa, dago ha scritto:

Dici, eh? Così come giustamente sono spariti questi signori cui immagino tu ti riferisca... o no?: dall'ex cancelliera tedesca Angela Merkel, convinta di parlare con l'ex presidente ucraino Poroshenko, al presidente turco Recep Tayyip Erdogan, da Elton John al premier spagnolo Pedro Sanchez: è lunga la lista delle vittime eccellenti dei fake telefonici del duo di comici russi Vovan e Lexus (Vladimir Krasnov e Alexei Stolyarov). E ti ricordi l'incontro del falso D'Alema con Cuccia, il quale, non so come la pensi, ma non era poi tanto sprovveduto!

eh no eh… catzo… mi fate mettere i bigodini, sedere sotto il casco eppoi arrivi tu e mi stacchi la spina?! 

😂🤣😂

che banda di bamba, mi sto scompisciando, levateme sto coso in testa che me la faccio sotto 😄😁

bamba i politicanti euro mondiali eh… che avevate capito?😝

Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

eh no eh… catzo… mi fate mettere i bigodini, sedere sotto il casco eppoi arrivi tu e mi stacchi la spina?! 

Sorry :classic_rolleyes:

• Haha 1
Inviato
53 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

chiacchieri come alla macchinetta del caffe con due che neppure conosci di queste cose?

ma poi se i buontemponi (forse qualcosina dippiù) si dichiarano alti dirigenti del governo ungherese ... ci sta parlare di Russia/Ucraina

ma un paese africano .... con l'Ucraina che ciazzecca??  .... con tutti i problemi che l'Africa cià ??

Fabio Cottatellucci
Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

emerge.png

Ti giuro che quando ho sentito di questa storia ho pensato a lui...
:classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

le dichiarazioni rilasciate collimano con quelle pubbliche

Non direi proprio

Inviato
7 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

ma perché invece voi vi bevete di tutto?   

Si faccia una domanda e sia dia una risposta (cit) :classic_biggrin:

Inviato
24 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

ho pensato a lui.

l'ambasciatore del Catonga :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

@ferrocsm (Vi ringrazio del Voi eccellenza... e peraltro bevo solo quel che mi piace) certo che ha fatto una magra figura e che è stata perculata, soprattutto lo è stato chi dovrebbe filtrare gli interlocutori. E' cosa gravissima capitata solo a lei? no e aggiungo al primo elenco anche Kissinger e Bush junior. Ha rivelato segreti di stato e/o ha dato versioni diverse da quelle ufficiali? no, comunque la pensi @appecundria . E' un incidente abbastanza scemo ed ininfluente... ed anche divertente.

Inviato
6 minuti fa, dago ha scritto:

certo che ha fatto una magra figura

Ecco vedi se questo lo avessi scritto prima del pippone in cui ci informavi che anche ad altri poteva essere successo, saresti stato più credibile, invece sei partito subito per la tangente. Bene per me con quel  "certo che ha fatto una magra figura" possiamo anche chiuderla qui.

Inviato
19 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non direi proprio

Specifica meglio. 

Inviato
22 minuti fa, dago ha scritto:

ha dato versioni diverse da quelle ufficiali? no, comunque la pensi @appecundria 

Va bene, hai ragione, in fondo ha detto soltanto il contrario di quello che ha appena scritto nel rapporto alla nazione. Cosa vuoi che sia?

• Crea Nuovo...